-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 498
- Location
- Viterbo
- Joined
- 14/5/2016
- Status
- Offline
|
|
Concordo. Nonostante non abbia comprato nulla, all’epoca (dieci anni fa e forse più) mi hanno regalato il booklet della gamma. Sulla baia ha un suo valore... ma non me ne separo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 279
- Location
- Roma
- Joined
- 4/11/2018
- Status
- Offline
|
|
Ho avuto il piacere di acquistare da loro in centro a Roma,massima disponibilità,egregio trattamento e gentilezza degna di un acquisto “di valore”. Feedback positivissimo.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
QUOTE (jack13.83 @ 9/29/2020, 07:00 PM) Assistenza online di Omega Italia.. Strano, chissà chi gestisce gli ordini dal sito, se la boutique di Milano o quella più vicina all'indirizzo di spedizione
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Confermo. Tutte le volte che sono andato a provare orologi e vedere le novità sono sempre stato trattato con grande gentilezza e professionalità. Il personale è preparato e si vede che sono anche appassionati.
Tra poco sarà il momento tanto atteso di una nuova visita, per vedere lo Snoopy! Non sto nella pelle
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 397
- Location
- piacenza
- Joined
- 24/7/2019
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Aeroglyph @ 30/9/2020, 10:05) Strano, chissà chi gestisce gli ordini dal sito, se la boutique di Milano o quella più vicina all'indirizzo di spedizione In certe realtà mi aspetterei una logistica e magazzino che gestisce l’ecommerce staccata dai negozi fisici
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Bannato da O&P
- Posts
- 129
- Location
- Roma
- Joined
- 1/9/2020
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (usaJG @ 30/9/2020, 12:57) In certe realtà mi aspetterei una logistica e magazzino che gestisce l’ecommerce staccata dai negozi fisici Pensa che in altre realtà non c’è neanche l’è-commerce
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 329
- Location
- Torino
- Joined
- 6/4/2019
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 397
- Location
- piacenza
- Joined
- 24/7/2019
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (PP_World Time @ 30/9/2020, 14:09) Pensa che in altre realtà non c’è neanche l’è-commerce Sicuramente
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
QUOTE (usaJG @ 9/30/2020, 12:57 PM) In certe realtà mi aspetterei una logistica e magazzino che gestisce l’ecommerce staccata dai negozi fisici Pure io anche per gestire le richieste da tutta Italia
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (mmazzini1 @ 28/9/2020, 02:11) Ciao Milos, in che senso “sbriciolato”? La cassa o il movimento? Che modello era se posso chiedere? Classico portoghese in fase di revisione si è sbriciolata la scala tachimetrica
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Aeroglyph @ 28/9/2020, 10:56) Diciamo che vuoi il fatto che l'intervento è stato riconosciuto in garanzia (avrebbero potuto eccepire un caso di urto e quindi chiedere una revisione completa), vuoi per la gentilezza del tecnico che lo ha regolato al momento senza farlo aspettare giorni, l'esperienza dell'opener è stata molto buona.
Stessa cosa che si può dire per alcune Boutique di altri marchi, per cui di questi tempi è sempre cosa gradita..ovviamente imho. Eccepire un urto lo si può fare solo se ci sono le evidenze che lo possono indiscutibilmente confermare (es. segni sulla cassa). Altrimenti sarebbero solo scuse (per quanto mi riguarda , da contestare assolutamente )
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
QUOTE (MrAccutron @ 10/28/2020, 04:43 AM) Eccepire un urto lo si può fare solo se ci sono le evidenze che lo possono indiscutibilmente confermare (es. segni sulla cassa). Altrimenti sarebbero solo scuse (per quanto mi riguarda , da contestare assolutamente ) Certamente e sono d'accordo, a meno che uno non si metta a lavorare con il martello a percussione.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Bravo, è importante condividere anche le emozioni positive, troppo spesso scriviamo per lamentarci e ci scordiamo di lodare chi fa le cose bene!
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Confermo. Il ragazzo alto con i capelli chiari bravissimo e gentilissimo. Sempre massima disponibilità e cortesia
|
|
| .
|
64 replies since 25/9/2020, 08:43 4925 views
.