La professionalità e la cortesia della Boutique Omega di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    498
    Location
    Viterbo
    Joined
    14/5/2016

    Status
    Offline
    Concordo. Nonostante non abbia comprato nulla, all’epoca (dieci anni fa e forse più) mi hanno regalato il booklet della gamma. Sulla baia ha un suo valore... ma non me ne separo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    279
    Location
    Roma
    Joined
    4/11/2018

    Status
    Offline
    Ho avuto il piacere di acquistare da loro in centro a Roma,massima disponibilità,egregio trattamento e gentilezza degna di un acquisto “di valore”.
    Feedback positivissimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,854
    Location
    London
    Joined
    9/9/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (jack13.83 @ 9/29/2020, 07:00 PM) 
    Assistenza online di Omega Italia..

    Strano, chissà chi gestisce gli ordini dal sito, se la boutique di Milano o quella più vicina all'indirizzo di spedizione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,020
    Location
    Roma
    Joined
    22/3/2019

    Status
    Offline
    Confermo. Tutte le volte che sono andato a provare orologi e vedere le novità sono sempre stato trattato con grande gentilezza e professionalità. Il personale è preparato e si vede che sono anche appassionati.

    Tra poco sarà il momento tanto atteso di una nuova visita, per vedere lo Snoopy! Non sto nella pelle :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    397
    Location
    piacenza
    Joined
    24/7/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aeroglyph @ 30/9/2020, 10:05) 
    Strano, chissà chi gestisce gli ordini dal sito, se la boutique di Milano o quella più vicina all'indirizzo di spedizione

    In certe realtà mi aspetterei una logistica e magazzino che gestisce l’ecommerce staccata dai negozi fisici
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    129
    Location
    Roma
    Joined
    1/9/2020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (usaJG @ 30/9/2020, 12:57) 
    In certe realtà mi aspetterei una logistica e magazzino che gestisce l’ecommerce staccata dai negozi fisici

    Pensa che in altre realtà non c’è neanche l’è-commerce
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Torino
    Joined
    6/4/2019

    Status
    Offline
    Omega, una garanzia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    397
    Location
    piacenza
    Joined
    24/7/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PP_World Time @ 30/9/2020, 14:09) 
    Pensa che in altre realtà non c’è neanche l’è-commerce

    Sicuramente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,854
    Location
    London
    Joined
    9/9/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (usaJG @ 9/30/2020, 12:57 PM) 
    In certe realtà mi aspetterei una logistica e magazzino che gestisce l’ecommerce staccata dai negozi fisici

    Pure io anche per gestire le richieste da tutta Italia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mmazzini1 @ 28/9/2020, 02:11) 
    Ciao Milos, in che senso “sbriciolato”? La cassa o il movimento? Che modello era se posso chiedere?

    Classico portoghese in fase di revisione si è sbriciolata la scala tachimetrica
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,261
    Location
    Bergamo
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aeroglyph @ 28/9/2020, 10:56) 
    Diciamo che vuoi il fatto che l'intervento è stato riconosciuto in garanzia (avrebbero potuto eccepire un caso di urto e quindi chiedere una revisione completa), vuoi per la gentilezza del tecnico che lo ha regolato al momento senza farlo aspettare giorni, l'esperienza dell'opener è stata molto buona.

    Stessa cosa che si può dire per alcune Boutique di altri marchi, per cui di questi tempi è sempre cosa gradita..ovviamente imho.

    Eccepire un urto lo si può fare solo se ci sono le evidenze che lo possono indiscutibilmente confermare (es. segni sulla cassa). Altrimenti sarebbero solo scuse (per quanto mi riguarda , da contestare assolutamente )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,854
    Location
    London
    Joined
    9/9/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (MrAccutron @ 10/28/2020, 04:43 AM) 
    Eccepire un urto lo si può fare solo se ci sono le evidenze che lo possono indiscutibilmente confermare (es. segni sulla cassa). Altrimenti sarebbero solo scuse (per quanto mi riguarda , da contestare assolutamente )

    Certamente e sono d'accordo, a meno che uno non si metta a lavorare con il martello a percussione.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,163
    Location
    Milano
    Joined
    10/1/2011

    Status
    Offline
    Bravo, è importante condividere anche le emozioni positive, troppo spesso scriviamo per lamentarci e ci scordiamo di lodare chi fa le cose bene!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,752
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    Oggi sono passato in Boutique Omega a fare un saluto e ho avuto modo di conoscere la Sig.rina Virginia Pompei, che mi ha illustrato il Seamaster in Titanio 007 .....difficile capire quale dei due modelli, nato o braccialato, sia il piu' bello!!! <3
    Il Direttore un gran signore sempre ospitale e molto attento alla clientela della Boutique!!! :I:
    Allego le meraviglie viste e fotografate di persona e la loro scheda tecnica!!! :wub:

    IMG_6413IMG_6414IMG_6415IMG_6416
    IMG_6417
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    L'Aquila
    Joined
    9/12/2009

    Status
    Anonymous
    Confermo. Il ragazzo alto con i capelli chiari bravissimo e gentilissimo. Sempre massima disponibilità e cortesia
     
    Top
    .
64 replies since 25/9/2020, 08:43   4925 views
  Share  
.