Presentazione Rolex Daytona 116518 mop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Location
    Forli
    Joined
    19/11/2015

    Status
    Offline
    Buona sera cari forumisti, e con immenso orgoglio personale e soddisfazione, che solo oggi, a pochi giorni dall’ acquisto, ho la possibilità di presentarvi il nuovo arrivato! Il mio primo Daytona! Un 116518 mop!
    Era da molto tempo che sognavo un Daytona da aggiungere in collezione, ma dato che da un po’ di tempo sto facendo diversi “investimenti” per migliorare la mia attività e questo covid non aiuta molto ad andare avanti con i miei progetti (già solo la burocrazia è lentissima di per se in condizioni normali) continuavo a vedere il mio Chrono sempre più distante! Avendo avuto la fortuna di possedere un Fat four che ormai non usavo più per motivi più che comprensibili ( oltre alla revisione da effettuare ) ma che comunque in tempi poco sospetti mi sono goduto pienamente, ed avendo anche un gmt ceramica Nero che in fase di revisione con una lucidatura mal fatta mi han rovinato la cassa, ho deciso che forse era arrivato il momento di far cassa e poi eventualmente avrei deciso cosa prendere... ero orientato quasi su un bel Breguet marine ed un bel gruzzoletto in saccoccia.
    Comunque, quasi deciso a vendere solo in coppia (anche se il Fat four era al mio polso quando nacque mia figlia e quindi certamente mi sarebbe dispiaciuto) faccio la mia prima ed unica telefonata, in cui hanno mostrato subito interesse per gli oggetti in questione.
    Mi presento all appuntamento concordato, è chiaramente parlando di orologi mi tirano fuori un Daytona nuovo oro rosa a cui in foto non sapevo resistere ma al polso seppur bello non mi ha fatto sognare
    ( di cui volevano ancora una differenza chiaramente ) e poi questo 116518 mop (con differenza a mio favore)
    Beh, sono rimasto stregato da quel dial, ero lì per vendere e non per comprare ma non ho saputo resistere a quel Daytona che non avevo mai visto prima nemmeno in foto meno che mai sul polso di qualcuno! Un orologio unico nel vero senso della parola, in quanto, come molti di voi sapranno, la madreperla non è mai una uguale all altra ed i riflessi saranno in ogni orologio diversi, a questo c è da aggiungere che nella maggior parte dei casi, sui Rolex troviamo quadranti in madreperla chiara, ma madreperla scura (denominata taithiana perché si trova quasi unicamente nei pressi di Tahiti) e già più rara. Comunque, per non dilungarmi troppo, sono tornato a casa con quello che per me è davvero un bel pezzo, con dei soldini in tasca, e nemmeno mi sognavo uscendo di casa che sarei tornato con il tanto desiderato Daytona, in una configurazione così particolare.
    Non smetto di guardarlo ed ogni volta che lo guardo, grazie ai suoi meravigliosi riflessi, vedo un orologio diverso, e non è necessario che lo punti sotto la luce del sole o altro, basta inclinare il polso di un millimetro per vedere un arcobaleno che splende solo per me, ogni qualvolta lo desideri! Tutto ciò è per me stupendo! I riflessi variano dal grigio-rosa chiaro, ad un misto di Verdi,azzurri,rosa intensi, passando a colori più forti come color melanzana per intenderci, ad un chocolate, ad arrivare quasi ad un nero...
    ora vi lascio a qualche foto, anche se non renderanno giustizia all oggetto, dovrei farne un milione per farvi godere di tutte le sfumature ma è impossibile per cui vi metterò quelle più significative.
    Orologio direi in splendide condizioni, anche con il bollino verde sotto la cassa. Come sempre mi sono dilungato 😁 ma vi lascio qualche foto così forse mi perdonerete
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Location
    Forli
    Joined
    19/11/2015

    Status
    Offline
    7251AB56-2D07-4269-A6D4-954068985E4A36E1C168-ABAD-4D7B-9824-1AC9EBCA6D5C81559F12-5D86-4B3E-BF45-DE92D69F87CB
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,084
    Location
    Bologna
    Joined
    27/3/2015

    Status
    Offline
    Complimenti per L acquisto , orologio di classe!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Location
    Forli
    Joined
    19/11/2015

    Status
    Offline
    40BE193E-1CB7-40F1-BDAD-D9C4D56C20818D94C2C4-057F-4989-A845-3A894B9022E7D4B0C022-BC0C-47BC-A768-5FF16D13AFD0
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    Lazio
    Joined
    13/9/2019

    Status
    Offline
    Complimenti molto elegante e di gran classe :I: :I:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    21/9/2020

    Status
    Offline
    Veramente uno spettacolo. Complimenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Location
    Forli
    Joined
    19/11/2015

    Status
    Offline
    823129F6-EC0B-4C1E-B36C-62E2FDCEB37A6046A5D3-CB50-4BF6-ADE6-0CC5D0A4E84E19E4107A-5D1A-4E6C-BA7D-68329E090CB6
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Star Galactic God

    Group
    Member
    Posts
    567,553
    Location
    --- Paolo -- La Spezia --- Su O&P dal 2012
    Joined
    25/1/2012

    Status
    Anonymous
    Orologio meraviglioso 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    Congratulazioni 🤗😉

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,789
    Location
    Firenze
    Joined
    15/1/2019

    Status
    Offline
    Bello! Complimenti!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    10
    Location
    TORINO
    Joined
    20/9/2020

    Status
    Offline
    un filino vistoso.....ma contento Lei
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    787
    Location
    Milano
    Joined
    14/11/2019

    Status
    Offline
    Mamma mia che riflessi! Complimenti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Gold Members
    Posts
    18,873
    Location
    Sicilia
    Joined
    2/8/2004

    Status
    Anonymous
    Complimenti x l’acquisto ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Roma
    Joined
    8/10/2018

    Status
    Offline
    Veramente un orologio stupendo .Questo dial incanta !! Bravissimi hai fatto un ottimo acquisto 👍
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Location
    Brescia
    Joined
    1/9/2019

    Status
    Offline
    Complimenti per l'acquisto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    334
    Location
    Padova
    Joined
    10/4/2018

    Status
    Offline
    Complimenti per l'acquisto .orologio elegante e dial stupendo
     
    Top
    .
63 replies since 10/10/2020, 20:57   3137 views
  Share  
.