Netiquette di Sezione

« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    O&P Vice-Admin
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P

Status
    Buongiorno a tutti e benvenuti nella nuova sezione.

Premettiamo che i moderatori in questa sezione saranno molto attenti al rispetto delle regole generali e di quelle che trovate sotto.

Ecco quindi la Netiquette di Sezione.

- I commenti, le domande, i complimenti e le critiche sono i benvenuti.
    - La mancanza di rispetto, le polemiche e le battute fuori luogo verranno immediatamente rimosse.
    - Nel caso di domande da fare alle case sarà preferibile usare l'inglese.
    - E' consentito richiedere i prezzi degli orologi. Non è consentito in alcun modo commentarli, paragonarli ad altri o parlare di sconti.
    - Agli utenti che non seguiranno le regole sopra verrà inibito l'accesso alla sezione.

Grazie per l'attenzione

-----------------------------------

Hello everyone, welcome to the new room!

Let us remind you that the moderators appointed to this room are going to scrupulously follow general rules of the forum and the following ones.

Here the Netiquette of this new section
    - All comments, questions, compliments and critiques are welcome
    - Comments showing lack of respect, controversy and out of contest jokes will be immediately removed
    - English is the language of choice, especially in case of questions for the Maison/watchmakers
    - It is allowed to ask the Retail Sales Price of the watches. It is wholly unacceptable, under any circumstance, commenting prices, comparing to other watches or debating discounts
    - Access to this page will be forbidden to Users who are not going to follow the above rules

Thank you for your attention

0 replies since 2/12/2021, 18:12   447 views