E per quest'anno mi fermo... Rolex Explorer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,658
    Location
    Modena
    Joined
    20/4/2018

    Status
    Offline
    Carissimi forumisti
    Come forse qualcuno ha letto,oggi ho ritirato per un regalo a mia moglie un meraviglioso Rolex Explorer. La scelta di questo tuttofare,é nata quando a febbraio in occasione dell'acquisto del mio "brutto anatroccolo" ExplorerII Polar avemmo occasione di provare alcuni modelli tra cui questo.
    Mia moglie non particolarmente appassionata fu favorevolmente impressionata da questo modello è ne parlammo tutt'estate.
    Lo scorso sabato durante una passeggiata in centro,complice il saluto del mio referente in concessionaria,siamo entrati a chiedere se vi era qualche modello interessante da provare come ad esempio i nuovi Perpetual..poi la domanda:Ma non hai un Explorer da vedere? È lui: ce l'ho!! Doccia fredda..uno si aspetta la solita risposta dato che la concessionaria era praticamente vuota di ogni modello è invece...alla fine ennesima prova al polso e mediazione domenicale..
    Lunedì sera nuova passeggiata..ingresso in conce..ulteriore prova e partenza del bonifico ovviamente senza sconto..fa niente l'importante è vivere il bellissimo momento e portarselo dentro..la cosa che mi ha sorpreso di più la strana decisione di mia moglie sempre scettica a spendere soldi ( è tanti..) in questi oggetti.
    Sono contento per come siamo arrivati a questa scelta è per quest'anmo chiudo anche perché 3 Rolex in un anno non li ho mai comprati nella mia vita ma se si può perché No!! La vita è una sola e in questo orrendo momento che tutti stiamo vivendo una cosa piacevole ha un valore ancora maggiore del solito.. scusate se mi sono dilungato ma sono fatto così..ci auguro una buona serata e tanta salute!!!20201120_19350920201120_19352120201120_182427
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,525
    Location
    Varese provincia
    Joined
    17/7/2012

    Status
    Online
    Complimenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,144
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    Hai fatto benissimo, complimenti :I:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    688
    Location
    ROVIGO
    Joined
    27/4/2015

    Status
    Offline
    Bell’orologio!
    Si sa com’è il detto... non c’è due senza tre e il quarto vien da sé!
    Ma l’anno è ancora lungo...! :asd:

    Edited by Husky - 20/11/2020, 21:01
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,385
    Location
    Catanzaro
    Joined
    11/4/2008

    Status
    Anonymous
    Complimenti :D :I:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,331
    Joined
    10/3/2019

    Status
    Offline
    Molto bello... Rapporto qualità prezzo eccezionale!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    484
    Location
    Imola
    Joined
    19/9/2019

    Status
    Offline
    Bellissimo, insieme al 14060 il mio coronato preferito.....complimenti per l'orologio, meno per la dichiarazione d'intento.....mancano 40 gg. alla fine dell'anno....bello sforzo 🤣🤣🤣 (si scherza ovviamente).

    Questo è il lancetta lunga (dei minuti). Il lancetta corta non lo sopporto proprio...dai, sembra la lancetta del 36 messa sul 39...ma come si fa....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    775
    Location
    vicino a Padova
    Joined
    28/2/2019

    Status
    Offline
    Complimenti, un bell'orologio da usare tutto il giorno tutti i giorni senza remore
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Location
    Brescia
    Joined
    1/9/2019

    Status
    Offline
    Complimenti
     
    Top
    .
  10. Pinarza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,399
    Location
    Monza
    Joined
    8/11/2016

    Status
    Offline
    Complimenti bellissimo

    Fabio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,789
    Location
    Firenze
    Joined
    15/1/2019

    Status
    Offline
    Complimenti, uno dei miei modelli preferiti!

    Ma lo indosserai te, tua moglie o entrambi???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    624
    Location
    Piemonte
    Joined
    24/8/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rolex1964 @ 20/11/2020, 20:52) 
    Carissimi forumisti
    Come forse qualcuno ha letto,oggi ho ritirato per un regalo a mia moglie un meraviglioso Rolex Explorer. La scelta di questo tuttofare,é nata quando a febbraio in occasione dell'acquisto del mio "brutto anatroccolo" ExplorerII Polar avemmo occasione di provare alcuni modelli tra cui questo.
    Mia moglie non particolarmente appassionata fu favorevolmente impressionata da questo modello è ne parlammo tutt'estate.
    Lo scorso sabato durante una passeggiata in centro,complice il saluto del mio referente in concessionaria,siamo entrati a chiedere se vi era qualche modello interessante da provare come ad esempio i nuovi Perpetual..poi la domanda:Ma non hai un Explorer da vedere? È lui: ce l'ho!! Doccia fredda..uno si aspetta la solita risposta dato che la concessionaria era praticamente vuota di ogni modello è invece...alla fine ennesima prova al polso e mediazione domenicale..
    Lunedì sera nuova passeggiata..ingresso in conce..ulteriore prova e partenza del bonifico ovviamente senza sconto..fa niente l'importante è vivere il bellissimo momento e portarselo dentro..la cosa che mi ha sorpreso di più la strana decisione di mia moglie sempre scettica a spendere soldi ( è tanti..) in questi oggetti.
    Sono contento per come siamo arrivati a questa scelta è per quest'anmo chiudo anche perché 3 Rolex in un anno non li ho mai comprati nella mia vita ma se si può perché No!! La vita è una sola e in questo orrendo momento che tutti stiamo vivendo una cosa piacevole ha un valore ancora maggiore del solito.. scusate se mi sono dilungato ma sono fatto così..ci auguro una buona serata e tanta salute!!!(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12961062/...1120_193509.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12961062/...1120_193521.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12961062/...1120_182427.jpg)

    Complimenti, un segnatempo coi fiocchi!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,124
    Location
    Milano
    Joined
    21/11/2015

    Status
    Anonymous
    CBCE1B37-C8E4-4222-A71C-BD3EC4642AD7

    La tua storia ha una certa analogia con la mia, ma l’ordine d’acquisto è stato contrario, prima l’I poi il II
    😊

    Complimenti a te per aver donato questo segnatempo tutto fare, e complimenti alla signora per l’oculata scelta
    😊
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,888
    Location
    Napoli
    Joined
    28/2/2013

    Status
    Offline
    Congratulazioni
     
    Top
    .
51 replies since 20/11/2020, 20:52   2020 views
  Share  
.