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Ragazzi io ho da poco acquistato questo capo Stone Island...pezzo fantastico...soft shell-r primaloft insulation Attached Image. -
.Ragazzi io ho da poco acquistato questo capo Stone Island...pezzo fantastico...soft shell-r primaloft insulation
SI è diventato overpriced! Zero sconti, o al massimo uno striminzito 20-30%, su un cartellino che aumenta ogni anno del 15%...
Pezzi fantastici eh, sia chiaro.. -
.Ragazzi io ho da poco acquistato questo capo Stone Island...pezzo fantastico...soft shell-r primaloft insulation
Dal mio punto di vista Stone Island è una delle migliori aziende per quanto riguarda i capispalla, ovviamente sono capi votati ad un abbigliamento sportivo.
Mi sono avvicinato da poco a questo marchio, ma dallo scorso inverno ho preso già tre giubbotti oltre ad alcune felpe e pantaloni.
Volevo prendere anch'io il soft shell come il tuo, ma dal vivo non mi ha convinto del tutto ed ho scelto un altro modello. Non è propriamente un capo da "quando fa freddo sul serio..." però, è più un primo peso!. -
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Pure io ho qualche capo di Stone Island. Ottimo prodotto. . -
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Io ero un forte estimatore di questo brand. Ho acquistato parecchi articoli in passato e tutt'ora il mio armadio ne è fornito.
Oggigiorno tuttavia non mi attira più come un tempo, ahimè.
Capi in alcuni casi stupendi, ricerca e sviluppo al top, ma sposo appieno quanto asserito da Mario.
Listino in costante ascesa di anno in anno. (Basti pensare che uno tra i primi giubbotti in soft shell è uscito una decina di anni fa più o meno; lo pagai 250€ circa, ora la sua fotocopia sta quasi a 500€)
Scontistica risicata ad un 20 massimo 30%.
Ma la cosa che mi rammarica di più è che ormai, secondo la mia opinione, la maggioranza del catalogo è orientato al cliente giapponese.. -
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Puo’ sembrare un primo peso ma la tecnologia Primaloft lo rende particolarmente isolante.
Poi d’accordo con tutti voi che i prezzi purtroppo sono overDal mio punto di vista Stone Island è una delle migliori aziende per quanto riguarda i capispalla, ovviamente sono capi votati ad un abbigliamento sportivo.
Mi sono avvicinato da poco a questo marchio, ma dallo scorso inverno ho preso già tre giubbotti oltre ad alcune felpe e pantaloni.
Volevo prendere anch'io il soft shell come il tuo, ma dal vivo non mi ha convinto del tutto ed ho scelto un altro modello. Non è propriamente un capo da "quando fa freddo sul serio..." però, è più un primo peso!
Edited by Tifeo Pluto - 24/1/2021, 20:23. -
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"Il Sabo"
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Io ho un ricordo di quando, all’inizio del millennio, cercavo il monomarca a Milano.
Sulle pagine gialle era locato in via Bramante....
Non vi dico cosa trovai. -
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Sono un consumatore seriale di maglioni in lana Stone Island, ne ho alcuni che ormai hanno una quindicina di anni e sono ancora in splendida forma...avercene di pezzi così in guardaroba! . -
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Io ho comprato Stone e ne compro per mio figlio, la qualità mi sembra ottima ma sinceramente i pullover sono diventati troppo cari... su Farfetch ho visto dei prezzi fuori da ogni logica, per me. I piumini o capi tecnici sono diventati, al netto dei basici,troppo estrosi per i miei gusti . -
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Ormai nettamente meglio CP Company... Della vecchia Stone Island icona casual non rimane niente, la qualità neanche a parlarne . -
.Ormai nettamente meglio CP Company... Della vecchia Stone Island icona casual non rimane niente, la qualità neanche a parlarne
Ma dove!? E perché mai?. -
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Io indossavo Stone Island già 30 anni fa... sono tornato ad avere capi un paio d’anni fa ma mi manca ancora un capospalla tecnico.
Ricordo il mio giaccone Stone Island del liceo con interno staccabile, era davvero bello ed originale. (Anche allora era percepito come molto caro, lo presi al 50%)
Forse oggi l’appunto che si può fare è sulla eccessiva varietà del catalogo ma come qualità siamo sempre ad ottimi livelli. Sulla questione “overpriced” scusate ma non sono d’accordo, nel senso che vedo prodotti davvero con prezzi altissimi, se gli sconti sono limitati (ma ho appena preso dei pantaloni - bellissimi- al 50% - forse per la situazione Covid perché la passata stagione non trovai nulla al 50% presso il negozio fisico in cui mi servo) è perché il prodotto è collocato in un mercato di riferimento preciso che in questo momento funziona.. -
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Gli ultimi capi in cotone e lana (comprati 2/3 anni fa) hanno avuto una resa molto al di sotto di quelli acquistati in passato, le collezioni ormai sono molto più modaiole e secondo me si è completamente snaturata l’identità del brand, penso che l’opera verrà definitivamente ultimata dalla recente acquisizione (non so se sia poi andata in porto o meno). CP company mi sembra molto più fedele alla storia e allo stile che si cercava e si cerca con quei capi... A prezzi ancora normali. Poi per carità, sono opinioni personali ci mancherebbe.. -
.Gli ultimi capi in cotone e lana (comprati 2/3 anni fa) hanno avuto una resa molto al di sotto di quelli acquistati in passato, le collezioni ormai sono molto più modaiole e secondo me si è completamente snaturata l’identità del brand, penso che l’opera verrà definitivamente ultimata dalla recente acquisizione (non so se sia poi andata in porto o meno). CP company mi sembra molto più fedele alla storia e allo stile che si cercava e si cerca con quei capi... A prezzi ancora normali. Poi per carità, sono opinioni personali ci mancherebbe.
Ripeto, la mia esperienza recente è più limitata, ho un cardigan (davvero bello) della passata stagione che è come nuovo ad oggi, ma ha praticamente poco più di un anno di vita (lo presi al BF perché l’anno prima non lo avevo trovato e lo volevo). Come identità Stone Island per me batte 10-1 CP Company, che oggi mi pare la stia ancora cercando la sua vera strada... attualmente CP Company (di cui ho avuto capi 30 anni fa- ricordo di aver avuto un parka primaverile; oggi apprezzo particolarmente un cappello con finti occhiali... prima o poi...) ha una collocazione sul mercato leggermente più bassa e probabilmente un rapporto qualità/prezzo migliore, ma l’identità Stone Island, a mio avviso, se la sogna.
Li ho sempre considerati comunque due marchi “gemelli” - nel senso buono del termine.
Edited by Strapeppolus - 25/1/2021, 08:27. -
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Secondo me ha la collocazione che aveva anche SI anni fa, ora è diventata una marca modaiola e basta, poi per carità sarò strano io e chi la pensa come me, se scegli come testimonial Balotelli che ha lo stile di Spadino un messaggio lo hai mandato... Comunque mi pare che a livello commerciale questo cambio di target abbia funzionato alla grande quindi buon per loro.
Edited by Lupi - 25/1/2021, 08:07.