abbigliamento estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Location
    Salento
    Joined
    2/5/2018

    Status
    Offline
    allora siamo nel perido dell'anno più proficuo per dare la zampata finale...

    inizio a sentire caldo...maglietta traspirante leggins 3/4 e giacca antivento...

    tutto materiale decente ( under armour) tranne la giacca a vento troppo calda dell'adidas?

    avete suggerimenti? pensavo ad un gilet o una giacchetta più leggera e traspirante.

    inoltre pensavo di prendere anche i pantaloncini corti

    tenete presente che corro all'ora di pranzo e sono in puglia nella provincia forse più ventosa del mondo...

    quindi sudo molto visto che corro con i 27/28 gradi già da adesso. infatti mi devo settare per correre o la mattina presto oppure all'imbrunire

    fatevi sotto con i suggerimenti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    490
    Location
    Milano
    Joined
    17/5/2018

    Status
    Offline
    Io con 27-28 gradi sopporto solo la canottiera traspirante e pantaloncini cortissimi, ma qui forse il vento è più sopportabile. Forse un gilet potrebbe fare al caso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Location
    Salento
    Joined
    2/5/2018

    Status
    Offline
    Eh sì, ma da me siamo mediamente con 30km/h
    A parte la gran fatica, il vento è insopportabile da sudati...
    Presa canotta e gilet, primno round molto meglio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,623
    Location
    Udine
    Joined
    27/7/2012

    Status
    Offline
    Dalle mie parti non c'è il problema di vento fortissimo, ma di temperature basse (anche se non molto).
    Nel periodo estivo vado sempre di pantaloni corti e manica corta, sotto la maglietta però uso sempre una canotta in rete (Canotta Super Thermo della Brynje) che usavo prima sulla bici. Mi trovo bene perchè mi permette di tenere la maglietta se bagnata lontana dal corpo, prova a vedere se può esserti utile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Joined
    4/5/2018

    Status
    Offline
    Grazie, fortunatamente ora è gestibile la situazione anche se dipende da che ora corri. Mai usata canotta ma credo finirei con lo scoppiare perché oltre al sole mare e vento nel Salento abbiamo un'umidità tipo foresta in Costarica😁
     
    Top
    .
4 replies since 19/5/2021, 18:14   226 views
  Share  
.