Incontro ravvicinato con una ladra con sorpresa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,853
    Location
    Brescia
    Joined
    15/1/2017

    Status
    Anonymous
    Ieri sera mi sono trovato con un paio di amici in un bar per discutere di alcune cose e intanto vedere Daninarca-Inghilterra.
    Il bar è gestito da un'avvente ragazza ma gli avventori, alcuni non tutti, sono "incertificabili" passatemi il termine.
    Fatto sta che noto subito il Daytona al polso del mio amico e gli dico se proprio in quel contesto doveva metterlo. Mi risponde che l'aveva ritirato dalla cassetta e aveva voglia di farlo girare.
    Usciti dal locale lui si mette in macchina mentre io attardato alla cassa lo raggiungo dopo.
    Noto con meraviglia che un'avvenente tipa è appoggiata al vetro della sua auto quasi nell'intento di volargli dentro, mi accomodo sul sedile passeggero bello speranzoso, mentre non capivo chi dei due abbracciava l'altro/a, dopo qualche secondo il mio socio riesce a staccarsi dalla mantide e ci accorgiamo entrambi che il bracciale è stato aperto del tutto. Lui grida e bestemmia e le molla un pugno sul volto e una sportellata, non capisco però se con entrambi i colpi vada a segno bene, la tipa, una sudamericana, grida e scalpita che le si era impigliato nel suo corpetto.

    Alla fine ce ne andiamo velocemente, lui agitato incazzato imprecando, io un po abbacchiato... mi pareva strana tutta quella manna piovuta da chissà dove.

    Stavolta ci è andata di lusso.

    P.S. oltre al danno la beffa l'avvenente sudamericana, dal tono di voce abbiamo capito che non era proprio proprio proprio una tipa, ma doveva avere tutti gli attributi al suo posto.

    :UH:
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    7,518
    Location
    Bologna
    Joined
    2/2/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (burnett @ 8/7/2021, 14:10) 
    Ieri sera mi sono trovato con un paio di amici in un bar per discutere di alcune cose e intanto vedere Daninarca-Inghilterra.
    Il bar è gestito da un'avvente ragazza ma gli avventori, alcuni non tutti, sono "incertificabili" passatemi il termine.
    Fatto sta che noto subito il Daytona al polso del mio amico e gli dico se proprio in quel contesto doveva metterlo. Mi risponde che l'aveva ritirato dalla cassetta e aveva voglia di farlo girare.
    Usciti dal locale lui si mette in macchina mentre io attardato alla cassa lo raggiungo dopo.
    Noto con meraviglia che un'avvenente tipa è appoggiata al vetro della sua auto quasi nell'intento di volargli dentro, mi accomodo sul sedile passeggero bello speranzoso, mentre non capivo chi dei due abbracciava l'altro/a, dopo qualche secondo il mio socio riesce a staccarsi dalla mantide e ci accorgiamo entrambi che il bracciale è stato aperto del tutto. Lui grida e bestemmia e le molla un pugno sul volto e una sportellata, non capisco però se con entrambi i colpi vada a segno bene, la tipa, una sudamericana, grida e scalpita che le si era impigliato nel suo corpetto.

    Alla fine ce ne andiamo velocemente, lui agitato incazzato imprecando, io un po abbacchiato... mi pareva strana tutta quella manna piovuta da chissà dove.

    Stavolta ci è andata di lusso.

    P.S. oltre al danno la beffa l'avvenente sudamericana, dal tono di voce abbiamo capito che non era proprio proprio proprio una tipa, ma doveva avere tutti gli attributi al suo posto.

    :UH:

    😱😱😱 ma che posti frequenti? 🙈
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,718
    Location
    Catania
    Joined
    5/2/2013

    Status
    Anonymous
    Potrebbe anche sporgere denuncia,per percosse.Dire che è stata adescata, benché senziente ecc.Salvo che non sia già stata segnalata.Buon per voi ragazzi.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Location
    Toscana - massa carrara
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Anonymous
    😂😂😂😂 che storia!!! Alla fine aveva pure la “sorpresa”!!!!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,718
    Location
    Catania
    Joined
    5/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Hunter J @ 8/7/2021, 14:49) 
    😂😂😂😂 che storia!!! Alla fine aveva pure la “sorpresa”!!!!

    Le serviva come terza ✋
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,219
    Location
    San Giovanni del Dosso (MN)
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Anonymous
    Ma cambiare locale no?……. :asd:
     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    Bolzano
    Joined
    11/9/2018

    Status
    Offline
    amico con daytona e tocca pure pagare a te? :P
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,853
    Location
    Brescia
    Joined
    15/1/2017

    Status
    Anonymous
    Ma guardate io mi sono anche divertito alla fine non ho rischiato nulla ero solo spettatore, il mio amico poi aveva il cuore a mille, temevo gli venisse un colpo.
    Mi fa " come ca@@o glielo raccontavo a mia moglie".
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,084
    Location
    varesotto
    Joined
    10/8/2019

    Status
    Offline
    Bar con personaggi "incertificabili" e un Daytona, cosa potrebbe andare storto? :asd: :UH:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,811
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    bisogna evitare di fare i fighi,che poi anche quelle son occasioni per piarselo in quel posto....chissà se la moglie l’avesse visto avvinghiato al trans...altro che Daytona....e poi sarebbe meglio attenersi a certe regole anti “ contagio” per ora...

    Edited by Moonalf - 9/7/2021, 08:07
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,898
    Location
    Bologna
    Joined
    16/11/2020

    Status
    Offline
    Lato positivo…anzi due :
    -Il tuo amico ha ancora l’orologio
    - la tizia/il tizio un “cartone” in faccia se l’è preso
    Poteva andare (e molto facilmente) peggio 👍
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,391
    Location
    Cavi arenelle
    Joined
    19/11/2020

    Status
    Offline
    Mi permetto di scherzarci perché é andato tutto bene ma mi ha fatto subito venire in mente questo :D http://

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    355
    Location
    Roma
    Joined
    29/10/2020

    Status
    Offline
    ... è andato tutto bene se finisce così, spera solo che il "travel" non abbia preso la targa e non si faccia refertare in ospedale, una denuncia per lesioni tra avvocati ed eventuale risarcimento quasi quasi gli costerebbe come il Daytona............. Certo dovrebbe sempre dimostrarlo, ma in quel bar c'è stato, senza contare i problemi che sorgerebbero in ambito familiare (moglie inferocita) spero gli finisca veramente tutto qui al tuo amico ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,718
    Location
    Catania
    Joined
    5/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hunter67 @ 8/7/2021, 17:28) 
    ... è andato tutto bene se finisce così, spera solo che il "travel" non abbia preso la targa e non si faccia refertare in ospedale, una denuncia per lesioni tra avvocati ed eventuale risarcimento quasi quasi gli costerebbe come il Daytona............. Certo dovrebbe sempre dimostrarlo, ma in quel bar c'è stato, senza contare i problemi che sorgerebbero in ambito familiare (moglie inferocita) spero gli finisca veramente tutto qui al tuo amico ;)

    Purtroppo già successo,ci sono telecamere.Parlo per etica professionale (CC).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,495
    Location
    Portonovo, sotto le pendici del Conero di fianco al Trave e vicino Ancona....
    Joined
    7/5/2010

    Status
    Anonymous
    Di al tuo amico che la finale, se vuole in compagnia del Daytona è meglio se la guarda a casa........ :D
     
    Top
    .
64 replies since 8/7/2021, 13:10   7042 views
  Share  
.