Military WMT Barracuda HS10 Edizione Limitata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Provincia di Bologna
    Joined
    23/12/2010

    Status
    Offline
    Dopo il successo del primo progetto dedicato al WMT “snowflake” blu, Marine Nationale, edizione limitata (vedere post specifico nella sezione Homage), organizzato fuori dal forum, sono qui a proporre un secondo progetto, sempre a tiratura limitata, in questa nuova ed apposita sezione.

    Ringrazio O&P per avermi dato questa opportunità, una concessione che dimostra una grande e indipendente "libertà di pensiero" da parte dell'Amministrazione del forum. Mi piace altresì pensare che si siano così riconosciuti l’interesse e l'importanza sempre maggiore che sta riscuotendo la sezione Homage all'interno del forum, ed è partendo da questi aspetti che devo un uguale ringraziamento a tutti gli appassionati della sezione stessa. Se sono riuscito ad organizzarlo è anche per merito vostro e soprattutto della "stanza WMT" dove sempre più appassionati d'orologi (non solo di homage) s'incontrano per scambiarsi opinioni e condividere le proprie passioni.

    Memore anche del successo del primo progetto, vi presento un gruppo d'acquisto con una filosofia per certi versi unica, che ho denominato "orologio al polso", la quale potrebbe servire da spunto anche per futuri GDA (in generale) di altri forumisti. Lo spirito della pura passione penso sia infatti anche il piacere della condivisione. Se succedesse, ne sarei sinceramente contento.

    Ecco perché, dal mio punto di vista, questo gruppo d'acquisto rappresenta una "sorpresa" al di là dell'orologio di cui vi parlerò.




    Negli ultimi anni il mercato dell'homage è progressivamente cambiato, è aumentata la qualità degli orologi, sono apparsi nuovi brand e soprattutto nuove idee, nel caso di WMT persino “rivoluzionarie”. Permettetemi una sua breve presentazione, a beneficio di chi non frequenta abitualmente la sezione Homage.

    E' un’azienda di Hong Kong specializzata negli homage solo vintage, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. WMT offre una variegata scelta tra modelli classici, sportivi e militari, ma soprattutto un ineguagliato punto di forza: l' effetto invecchiato verosimile e ricco di fascino.
    Le intuizioni, non banali, nei particolari degli orologi, come pure le scelte dei modelli, denotano una specifica passione e competenza delle persone che la dirigono, le quali hanno avuto anche la geniale idea di rendere disponibile, sul sito, un ricco e intuitivo configuratore con il quale si "costruisce” e acquista il proprio, unico, orologio dei sogni, ad un prezzo congruo. Aspetto questo impensabile prima d’ora.

    Ed è appunto il plus delle personalizzazioni rese possibili da WMT che mi ha permesso di proporre questo gruppo d'acquisto, un progetto innovativo, la cui forza trainante è la passione, non la ricerca di particolari sconti e/o la vendita di un certo numero di orologi. WMT infatti non ci vincola ad un numero minimo e se sono qui a parlarne è perché penso che altri appassionati del forum possano essere interessati anche solo a conoscere questa iniziativa.

    Cinque persone del precedente progetto WMT MN vi hanno già aderito.

    Il progetto ha lo scopo di omaggiare il Rolex Explorer militare 6150 HS10 partendo dalla personalizzazione di un orologio WMT già esistente, denominato Barracuda, che è stato regolarmente in vendita sul sito WMT, in edizione limitata. Attualmente è esaurito.

    Il Barracuda in foto è di Roberto Jatucka, il quale si dice molto soddisfatto e particolarmente ammirato dall'effetto vintage del quadrante "tropical".

    Barracuda_standard_Roberto

    Ne approfitto per ringraziarlo. Il fatto che mi abbia concesso la sua consulenza lo considero un grande privilegio.

    Il WMT Military Barracuda HS10 verrà prodotto in edizione limitata ed una volta eseguito l'ordine non sarà più possibile acquistarlo successivamente.

    Le sue caratteristiche sono già state completamente definite e non c'è alcuna possibilità di modificarlo. Le immagini seguenti vi permetteranno di conoscere, nei particolari, l’orologio ispiratore e ogni informazione utile all'acquisto dell'orologio. Troverete infatti non solo i dettagli della personalizzazione ma anche tutte le informazioni accessorie inerenti i tempi di realizzazione, le modalità/costi di spedizione, il pagamento e, naturalmente, il prezzo dell’orologio.

    Il progetto ha, tra le sue finalità, quella di offrire un'opportunità "chiavi in mano" o meglio, come detto, “orologio al polso”.
    Nessuna perdita di tempo e discussioni tra persone che non hanno chiaro lo scopo e non sanno cosa/come fare. L'orologio è già stabilito, le informazioni sono già tutte disponibili e, alla fine, dovete solo decidere se siete interessati o meno all'acquisto. Facile no? Limite di adesione: 21 dicembre 2021

    Massimo, l’importatore italiano di WMT, persona serissima e affidabile, già protagonista del precedente progetto inerente il WMT MN, sarà il nostro intermediario per i rapporti con WMT. L'essere "Cliente Premium" e l'avere un'ottima introduzione in azienda, rappresentano garanzie di fondamentale importanza per la buona riuscita del progetto stesso.


    E adesso spazio al progetto e alle sue immagini. Buona visione.

    Antonio



    Diapo_17_1

    Diapo_1

    Diapo_2

    Diapo_3

    Diapo_4_1

    Diapo_5_2

    Diapo_5_bis

    Diapo_6_bis

    Diapo_7_bis_0

    Diapo_8_bis_0

    Diapo_9_bis_0

    Diapo_11_bis

    Diapo_12_bis

    Diapo_9_4

    Diapo_Burford_Intervista_con_logo_basso_a_destra

    Diapo_24_correz_0

    Diapo_11

    Diapo_12

    Diapo_13

    Diapo_fondello_su_cinturino_Intervista_con_logo_alto_sinistra

    Diapo_14

    Diapo_15_bis

    Diapo_16

    Diapo_1_0

    Diapo_2_0

    Diapo_3_0

    Diapo_4_3

    Diapo_5_1

    Diapo_6_0

    Diapo_7_0

    Diapo_8_2

    Diapo_9_5

    Diapo_10_0

    Diapo_11_0

    Diapo_12_0

    Diapo_13_0

    Diapo_14_0

    Diapo_15_0

    Diapo_16_0Diapo7_2

    Diapo_18_0Diapo_19_0

    Diapo_prima_del_decidere_-_finale
    PhotoFunia-1638396185_ora_non_vi_resta_int

    Edited by Everything but the Rolex - 3/12/2021, 19:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,112
    Location
    Verona
    Joined
    10/9/2019

    Status
    Anonymous
    Bellissima presentazione.
    Peccato i 36mm
    Comunque un gran bel progetto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,483
    Location
    SP
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    Ancora congratulazioni Antonio, di nuovo una riedizione ricca di fascino in inconfondibile WMT style. Soddisfattissimo del primo progetto realizzato la scorsa estate (il bellissimo MN) questa volta mi defilo per io modello non proprio congeniale al mio polso importante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    3,631
    Location
    Roma
    Joined
    19/2/2014

    Status
    Offline
    Molto ben fatto! Complimenti!

    Un'idea sui tempi limite di adesione al progetto??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Pesaro - Milano
    Joined
    27/11/2009

    Status
    Online
    Vale prenderlo solo per il post!
    Bravo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    11,256
    Location
    Fidenza (PR) - Durham (UK)
    Joined
    25/12/2014

    Status
    Offline
    Bellissima iniziativa davvero.

    Complimenti sia a te che a Rob, il miglior consulente possibile per un progetto simile.

    Ci faccio un pensiero! :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    488
    Location
    Mantova
    Joined
    20/3/2012

    Status
    Anonymous
    Beh che dire Antonio? complimentissimi per la presentazione,per le foto e per l'idea del progetto....La grafica bianca avrà effetto aged oppure no?...mi prendo un attimo per pensarci perchè purtroppo i 36mm fanno a pugni con il mio polsone (ho venduto il 14270 propio perchè non riuscivo a vedermelo al polso)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Provincia di Bologna
    Joined
    23/12/2010

    Status
    Offline
    Grazie dei complimenti :EM03:

    Ne approfitto per chiarire eventuali dubbi.

    L'orologio viene prodotto e venduto da WMT. L'importatore italiano farà solo da tramite e pagheremo a lui gli orologi (il quale li acquisterà direttamente da WMT) per poter usufruire del suo sconto. Gli orologi avranno una garanzia WMT di 2 anni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Provincia di Bologna
    Joined
    23/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PureBlue @ 3/12/2021, 15:09)
    Bellissima presentazione.
    Peccato i 36mm
    Comunque un gran bel progetto

    CITAZIONE (rolexworld @ 3/12/2021, 15:18)
    Ancora congratulazioni Antonio, di nuovo una riedizione ricca di fascino in inconfondibile WMT style. Soddisfattissimo del primo progetto realizzato la scorsa estate (il bellissimo MN) questa volta mi defilo per io modello non proprio congeniale al mio polso importante.

    CITAZIONE (apocalypsenow @ 3/12/2021, 17:12)
    Beh che dire Antonio? complimentissimi per la presentazione,per le foto e per l'idea del progetto....La grafica bianca avrà effetto aged oppure no?...mi prendo un attimo per pensarci perchè purtroppo i 36mm fanno a pugni con il mio polsone (ho venduto il 14270 propio perchè non riuscivo a vedermelo al polso)

    Permettetemi questa considerazione correndo il rischio di passare per quello che fa "i discorsi di parte".

    Anch'io ho un polso cosiddetto importante, per questo motivo e onde completare la mia collezione ho deciso di regalarmi un 36 mm.

    Sul mio polso ha comunque il suo fascino, a maggior ragione essendo un vintage. Al tempo (come sappiamo) le misure erano quelle :EM02:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Provincia di Bologna
    Joined
    23/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apocalypsenow @ 3/12/2021, 17:12) 
    Beh che dire Antonio? complimentissimi per la presentazione,per le foto e per l'idea del progetto....La grafica bianca avrà effetto aged oppure no?...mi prendo un attimo per pensarci perchè purtroppo i 36mm fanno a pugni con il mio polsone (ho venduto il 14270 propio perchè non riuscivo a vedermelo al polso)

    La grafica bianca rimarrà tale, ci sta secondo me.
    Per esempio (foto presa dalla rete)

    rolex_image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Provincia di Bologna
    Joined
    23/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gsergis @ 3/12/2021, 16:07) 
    Molto ben fatto! Complimenti!

    Un'idea sui tempi limite di adesione al progetto??

    Fino al 21 dicembre 2021.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,799
    Location
    Torino
    Joined
    25/1/2013

    Status
    Online
    Grande Antonio, ho partecipato al precedente progetto e con altrettanto entusiasmo parteciperò a questo!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Provincia di Bologna
    Joined
    23/12/2010

    Status
    Offline
    Grandissimo Marcello, mi fa veramente piacere che tu sia dei nostri!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,861
    Location
    Topolinia
    Joined
    19/1/2005

    Status
    Offline
    Anche io ci sono!! Ci ho preso gusto dopo il precedente Tudor MN 😀
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Provincia di Bologna
    Joined
    23/12/2010

    Status
    Offline
    Benvenuto Filippo, che bello averti a bordo insieme a noi!
     
    Top
    .
393 replies since 3/12/2021, 14:52   26998 views
  Share  
.