Rafa... 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Beh un topic celebrativo... mi sembra il minimo :woot:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,559
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    Non è mai stato il mio preferito, non mi ha mai entusiasmato, ho sempre nutrito forti dubbi sul suo atleticismo. Ma innegabilmente mostruoso, una icona del tennis inarrivabile ed unico.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,131
    Location
    Genova
    Joined
    7/5/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 30/1/2022, 17:04) 
    Non è mai stato il mio preferito, non mi ha mai entusiasmato, ho sempre nutrito forti dubbi sul suo atleticismo. Ma innegabilmente mostruoso, una icona del tennis inarrivabile ed unico.

    hehehehe
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    511
    Location
    Aprilia (LT)
    Joined
    28/12/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 30/1/2022, 17:04) 
    Non è mai stato il mio preferito, non mi ha mai entusiasmato, ho sempre nutrito forti dubbi sul suo atleticismo. Ma innegabilmente mostruoso, una icona del tennis inarrivabile ed unico.

    Sono d'accordo, ho celebrato anche io le prestazioni epiche di questo campione ma non posso dimenticare l'impressione che mi fece quando lo vidi al foro italico la prima volta quasi vent'anni fa....sul fisico tante domande e poche risposte logiche....ma voglio credere alla buona fede ed onestà, mi piace di più e non ho intenzione di sollevare polemiche....
     
    Top
    .
  8. kevmit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo campione !!! Sempre ammirato è sempre stato simpatico !

    Felice per lui
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 30/1/2022, 17:04) 
    Non è mai stato il mio preferito, non mi ha mai entusiasmato, ho sempre nutrito forti dubbi sul suo atleticismo. Ma innegabilmente mostruoso, una icona del tennis inarrivabile ed unico.

    Dubbi? Atleticismo?
    Gli stai dando del dopato, dai, puoi anche scriverlo.
    Non gettare il sasso nascondendo la mano...

    Secondo me sei in super ritardo per sperare la tua accusa sia fondata...

    Mi spiego:
    potevo capire ad inizio carriera quando era solo un ragazzo...
    che già batteva Roger...

    Ma ora, dopo tutta questa carriera e dopo un giocatore come Novax Djocovid... no ora non capisco proprio un'accusa del genere...

    Fuori tempo massimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea tennis @ 30/1/2022, 17:12) 
    Sono d'accordo, ho celebrato anche io le prestazioni epiche di questo campione ma non posso dimenticare l'impressione che mi fece quando lo vidi al foro italico la prima volta quasi vent'anni fa....sul fisico tante domande e poche risposte logiche....ma voglio credere alla buona fede ed onestà, mi piace di più e non ho intenzione di sollevare polemiche....

    Ecco :UH: appunto :rolleyes:

    Intendevo proprio questo con "fuori tempo massimo" e tutto il resto scritto sopra...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Piuttosto, se vogliamo iniziare a parlare seriamente della carriera di Rafa... io inizierei da un particolare che, non dico spieghi tutto, ma comunque fa intuire molto di Rafa... lui è destro naturale, ma per essere più forte imparò a giocare mancino.
    Ecco già solo questo la dice lunga...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,559
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    ;) Scusa Benji, non era certo mia intenzione sporcare il 3d di tributo agli indiscutibili meriti ed alla grandezza di Nadal gettando fango.
    Come la penso su di lui è arcinoto e non certo da oggi, ma sai anche che non è nelle mie corde fungere da flamer con topic ad arte. Un grande Nadal che fa 21 non se lo merita come non se lo merita chi, giustamente, tifa per questo grande campione ed ha il diritto di gioire :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Sub sai che ti voglio bene... è un piacere discutere con te per le poche (?) cose su cui divergiamo ;)

    Hai letto la mia risposta di prima al tuo post?
    Cioè capisco a inizio carriera, ma... ora???
    Rispondi pure nel merito, non sporchi nulla e io e Rafa e pure Jomor non siamo permalosi, anzi... siamo qua per parlare ;)

    Cmq questa te la dedico :*:

    rafael-nadal-sleeveless-shirts-4

    E pure questa

    rafael-nadal-shirtless-baseball-cap

    He Man :woot:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,559
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    Ma, caro Benji, per rispondere nel merito inevitabilmente si rischierebbe di adombrare o alludere a pratiche illecite che aumentano le prestazioni psichiche ed atletiche. Non credo fosse il tuo intendimento quando hai aperto questo 3d, quindi io la chiuderei qui e lascerei volentieri spazio a chi tifa il maiorchino e gioisce nel celebrarlo.
    Paradossale, nel momento più "tranquillo" della carriera di Djokovic, con le due bestie nere sul viale del tramonto, Nadal ritorna e fa 21 slam...pazzesco, incredibile
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    511
    Location
    Aprilia (LT)
    Joined
    28/12/2021

    Status
    Offline
    Come sono ingiustificate le illazioni sul fisico e le straordinarie, "molto" straordinarie, doti di recupero atletico di Rafa, reputo ugualmente ingiusta la campagna di "odio" nei confronti di un altro grandissimo campione come Djokovic, la cui carriera non può essere giudicata per la sua scelta di non vaccinarsi, più o meno o per niente condivisibile. E lo dico da non tifoso di Novak...
    Il tifo è bello ma non mi piace quando degenera nella denigrazione degli avversari...
     
    Top
    .
74 replies since 30/1/2022, 16:53   1218 views
  Share  
.