Rafa... 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Caro mio vecchio Sub e caro mio nuovo Andrea, allora niente dai parliamo di altro... lo spunto che vi ho dato sul mancino!?

    CITAZIONE (Benji Price @ 30/1/2022, 17:20) 
    Piuttosto, se vogliamo iniziare a parlare seriamente della carriera di Rafa... io inizierei da un particolare che, non dico spieghi tutto, ma comunque fa intuire molto di Rafa... lui è destro naturale, ma per essere più forte imparò a giocare mancino.
    Ecco già solo questo la dice lunga...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    ...cmq, Andrea, io Nole l'ho tirato fuori non per denigrarlo, ma per spiegare meglio il mio concetto:
    potevo anche capire le accuse di doping a Rafa quando da ragazzo batteva Roger, ma non dopo tutta la sua carriera...
    e dopo quella di Nole, che in quanto a "dubbi e atletismo" ha sorpassato tutti (da destra e sverniciandoli pure)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,395
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benji Price @ 30/1/2022, 17:29) 
    Sub sai che ti voglio bene... è un piacere discutere con te per le poche (?) cose su cui divergiamo ;)

    Hai letto la mia risposta di prima al tuo post?
    Cioè capisco a inizio carriera, ma... ora???
    Rispondi pure nel merito, non sporchi nulla e io e Rafa e pure Jomor non siamo permalosi, anzi... siamo qua per parlare ;)

    Cmq questa te la dedico :*:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11642963/...ss-shirts-4.jpg)

    E pure questa

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11642963/...aseball-cap.jpg)

    He Man :woot:

    Era meglio che non le postavi queste foto 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,559
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    :D Ahahahah, grande Benji.

    Oh, ma se insisti allora io il tributo lo sporco eeh... :asd:

    Che il toro di manacor sia un falso mancino è risaputo, leggenda vuole che sia stato simpatia zio Tony a forzarlo. È risaputo che i mancini trovano più angoli oltre ad essere atipici in quanto minoritari come presenze nel tour.

    Questo però, per un suo detrattore come me, è tutt'altro che un vanto eeh :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    511
    Location
    Aprilia (LT)
    Joined
    28/12/2021

    Status
    Online
    CITAZIONE (Benji Price @ 30/1/2022, 18:22) 
    ...cmq, Andrea, io Nole l'ho tirato fuori non per denigrarlo, ma per spiegare meglio il mio concetto:
    potevo anche capire le accuse di doping a Rafa quando da ragazzo batteva Roger, ma non dopo tutta la sua carriera...
    e dopo quella di Nole, che in quanto a "dubbi e atletismo" ha sorpassato tutti (da destra e sverniciandoli pure)

    Le mie sono semplici riflessioni da super appassionato di tennis non sono repliche ai vari post che sono anche simpatici ed ironici....il tifo poi è altra cosa e rende poco obiettivi...sempre...ma ci sta pure questo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cottigno. @ 30/1/2022, 18:30) 
    Era meglio che non le postavi queste foto 😂😂😂😂

    :asd: ma io non ho niente da nascondere... ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 30/1/2022, 18:34) 
    :D Ahahahah, grande Benji.

    Oh, ma se insisti allora io il tributo lo sporco eeh... :asd:

    Che il toro di manacor sia un falso mancino è risaputo, leggenda vuole che sia stato simpatia zio Tony a forzarlo. È risaputo che i mancini trovano più angoli oltre ad essere atipici in quanto minoritari come presenze nel tour.

    Questo però, per un suo detrattore come me, è tutt'altro che un vanto eeh :P

    Perchè sarebbe un demerito?
    Si certo, so bene che è cosa nota e suggerita dallo zio.
    Il mio spunto era:
    ma già solo questo non rende l'idea di che determinazione/testa/voglia ha e aveva?
    Cioè decidere di diventare il miglior giocatore del mondo... giocando col braccio debole :woot:
    E diventarlo!




    Se vuoi continuare anche sull'argomento "dubbi e atletismo", benissimo, ma non mi hai MAI risposto a quello che ti ho scritto... eh dai rispondimi nel merito!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,559
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benji Price @ 30/1/2022, 19:02) 
    Perchè sarebbe un demerito?
    Si certo, so bene che è cosa nota e suggerita dallo zio.
    Il mio spunto era:
    ma già solo questo non rende l'idea di che determinazione/testa/voglia ha e aveva?
    Cioè decidere di diventare il miglior giocatore del mondo... giocando col braccio debole :woot:
    E diventarlo!




    Se vuoi continuare anche sull'argomento "dubbi e atletismo", benissimo, ma non mi hai MAI risposto a quello che ti ho scritto... eh dai rispondimi nel merito!

    Il "demerito" è proprio nella costruzione dell'atleta, che inizia dal rendere mancino chi mancino non è, e arriva alla palestra e a non so cosa altro. Chiunque abbia presente l'allenamento di un tennista sa che sviluppare in modo eccessivo la muscolatura definendola come un body building non porta nessun giovamento se non, paradossalmente, un peggioramento delle prestazioni, e comunque se anche così non fosse, distrae certamente dall'allenamento occorrente.
    Nadal ha sempre sopperito con la fisicità le evidenti lacune tecniche. Se la finale in 5 set di Roma su Coria poteva starci, che tutto questo duri 4 lustri potrebbe apparire inverosimile ad un suo detrattore. Risponderti nel merito potrebbe essere interrogarsi come mai non abbia mai finito un anno in condizioni fisiche integre salvo poi tornare sistematicamente a gennaio correndo come un leprotto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,395
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    Però scusate ragazzi tornando seri , ma se la federazione non impone norme e controlli severi antidoping non ve la dovete prendere con Nadal ma con il sistema , come dicevo in un post precedente a Marcel Jacobs in un anno hanno fatto 18 controlli a sorpresa tra sangue e urine , facessero le cose perbene anche nel tennis perché questi dubbi sono brutti e non fanno di certo bene a tutto l'ambiente ...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    1/12/2015

    Status
    Offline
    Ha sicuramente meritato di vincere.
    Semplicemente mostruoso.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,559
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cottigno. @ 30/1/2022, 19:45) 
    Però scusate ragazzi tornando seri , ma se la federazione non impone norme e controlli severi antidoping non ve la dovete prendere con Nadal ma con il sistema , come dicevo in un post precedente a Marcel Jacobs in un anno hanno fatto 18 controlli a sorpresa tra sangue e urine , facessero le cose perbene anche nel tennis perché questi dubbi sono brutti e non fanno di certo bene a tutto l'ambiente ...

    Concordo :I:

    ...a dirla tutta, se su Nadal ci sono ombre, Federer e Djokovic per tenergli testa come avranno fatto ?

    Non se ne esce dai ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Ooohhh là... allora vedi che siamo d'accordo!

    CITAZIONE (Submaviogadri @ 30/1/2022, 19:54) 
    se su Nadal ci sono ombre, Federer e Djokovic per tenergli testa come avranno fatto ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous


    Edited by Benji Price - 30/1/2022, 21:48
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,468
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benji Price @ 30/1/2022, 17:29) 
    Sub sai che ti voglio bene... è un piacere discutere con te per le poche (?) cose su cui divergiamo ;)

    Hai letto la mia risposta di prima al tuo post?
    Cioè capisco a inizio carriera, ma... ora???
    Rispondi pure nel merito, non sporchi nulla e io e Rafa e pure Jomor non siamo permalosi, anzi... siamo qua per parlare ;)

    Cmq questa te la dedico :*:

    rafael-nadal-sleeveless-shirts-4

    E pure questa

    rafael-nadal-shirtless-baseball-cap

    He Man :woot:

    Miii il re di tutti i tamarri :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,093
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
74 replies since 30/1/2022, 16:53   1218 views
  Share  
.