The Watch Boutique Srl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    934
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    19/3/2015

    Status
    Offline
    logo_OEP_2

    DATI AZIENDALI:

    The Watch Boutique Srl
    Via Brera, 7 - 20121 Milano (MI)
    P. IVA 11394680968
    Recapiti: +393333995768 - [email protected]
    www.thewatchboutique.com


    ABOUT US:

    La passione è ciò che ci guida nella ricerca dell’orologio perfetto. The Watch Boutique, infatti, nasce dalla passione comune di creare una soluzione unica dove l’esperienza di acquisto di un orologio è massimizzata, indipendentemente dal fatto che si cerchi il primo orologio oppure un pezzo raro da aggiungere alla propria collezione.

    La nostra esperienza, sapientemente unita ad un’assistenza “su misura” focalizzata sul singolo cliente, ti guiderà nella scelta dell’orologio più adatto alle tue esigenze in tutte le fasi del processo di acquisto.

    _VF14413_0


    LOCATION:

    La sede milanese di The Watch Boutique si trova nel cuore del quartiere storico di Brera, a due passi dal Quadrilatero della Moda. Affacciato sul cortile di un palazzo d’epoca in via Brera 7, è un sofisticato salotto di design accessibile su appuntamento, per richiedere una consulenza personalizzata, scoprire la selezione di orologi in vendita, ma anche semplicemente ritrovarsi intorno ad un tavolo per condividere la propria passione.

    location_OEP
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Milano
    Joined
    2/3/2020

    Status
    Offline
    Finalmente anche qui!!
    Se posso, spendo due parole in favore vostro: garbati, educati, competenti, veloci e seri. Avete tutte le caratteristiche che cerco quando compro o vendo un orologio. Dopo diverse operazioni fatte con voi, ormai, posso dire che siete il mio riferimento.
    Complimenti e a presto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,889
    Location
    Roma
    Joined
    11/5/2019

    Status
    Anonymous
    Confermo anche io,ho avuto il piacere di conoscere A.Zenga proprio tramite O&P così come Andrea collaboratore di The Watch Boutique,persone in gamba serie ed affidabili sempre pronti a rispondere alle richieste del cliente.
    Una garanzia.
    Fabio
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    908
    Location
    Genova
    Joined
    2/9/2020

    Status
    Offline
    Ho appena visitato il sito, una rassegna di splendidi orologi. Complimenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    303
    Location
    Milano
    Joined
    2/3/2022

    Status
    Anonymous
    Aggiungo la mia personale e positivissima recensione di The Watch Boutique, in particolare nella persona di Federico con cui ho avuto il piacere di trattare una recente compravendita: persona molto a modo, cordiale e molto competente, oltre che estremamente disponibile nell'organizzare anche appuntamenti a domicilio nonostante i mille impegni del periodo natalizio. La loro sede di Milano è un ambiente piacevole e riservato in cui condurre una trattativa e gustarsi i pezzi della loro bellissima collezione. A presto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    934
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    19/3/2015

    Status
    Offline
    H. Moser & Cie. Streamliner Perpetual Calendar
    Prezzo: € 50'000,00

    Descrizione:
    Non vi criticheremo se avete pensato che quest’orologio fosse un semplice solo tempo. In effetti, è molto semplice, ma è anche un calendario perpetuo. Solo, non il calendario perpetuo che potreste aspettarvi - con giorno della settimana, fasi della luna, ciclo dell’anno bisestile… questo si limita ad indicare la data e il mese, considerando naturalmente la durata di ogni mese e l’anno bisestile, attraverso la piccola lancetta posizionata al di sotto delle sfere di ore, minuti e secondi. Dopo tutto, non basta questo per farne un calendario perpetuo a tutti gli effetti?
    Di sicuro, se c’è un marchio dal quale ci si poteva aspettare un’innovazione così intelligente, si tratta di H. Moser & Cie. Gli orologi della maison indipendente svizzera sono spesso ironici, e quando non criticano apertamente lo stato del mercato, offrono comunque molto di cui parlare grazie alle complicazioni ingegnosamente concepite e perfettamente eseguite.
    Quest’orologio è uno Streamliner Perpetual Calendar referenza 6812-1200, con cassa in acciaio, animato dal bellissimo movimento HMC 812 che - neanche a dirlo - è di manifattura. È un esemplare del 2023, ed è accompagnato dal set originale.


    V5-1391

    V5-1394

    V5-1399

    V5-1402

    V5-1405

    V5-1423

    Edited by feddyb - 18/3/2024, 15:26
     
    Top
    .
5 replies since 18/10/2022, 10:54   6568 views
  Share  
.