Progetto Tulipe Caban 38

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Location
    Udine
    Joined
    7/11/2012

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti!
    In questi giorni ho approfondito una segnalazione che mi era stata fatta tempo fa ed a cui non avevo dato molto peso..
    Tulipe Caban 38
    Tulipe-Caban-38-per-articolo-GdO-8

    Un post esiste già in sezione Homage ma, personalmente, credo abbia delle caratteristiche tutte sue questo orologio.. migliorative rispetto a quello che oggi troviamo già disponibile.

    Siccome credo che non tutti seguano la sezione Homage volevo riproporre la discussione qui.
    Magari arriva a più appassionati..

    Si tratta di un progetto di due ragazzi di Riccione che stanno cercando di portare alla luce a breve. Pre ordini entro il 17 febbraio. Io l'ho già fatto!!! 🤩🤩🤩🐒🐒

    Come si trova scritto anche in rete è ispirato alle linee vintage degli anni 60, con misure contenute (38mm), realizzato con materiali di prim'ordine tra cui un vetro zaffiro leggermente a cupola che cattura lievi riflessi tendenti al bluastro.
    11F32B52-B56E-455A-8675-F0E73566BF0F

    Quadrante black matte e indici applicati con bordi dorati. Si ottiene un contrasto unico, da ogni angolazione lo si guarda.
    A me questa caratteristica fa impazzire..
    IMG_0978_heicIMG_20230130_101503

    La ghiera è in ceramica opaca di con impressi numeri e segni in negativo, calendario ad ore 6 con sfondo nero, movimento Sellita SW200 con rotore personalizzato, fondello inciso a laser, bracciale Hi Quality a maglie piene satinato e lucido ai lati. Il bracciale ha i perni a vite.
    Prolunga SUB di alta qualità e clasp con biselli e personalizzata con logo TULIPE.
    IMG_20230130_101556IMG_20230130_101530
    B3702A1A-BFD3-4812-97D0-E63A64F06CBBE3C3173F-8CEB-4125-BADB-8FF53D4CC20E

    A corredo una pochette di vera pelle italiana realizzata a mano da un famoso artigiano di Riccione.

    Riassumo le caratteristiche già riportate da Antonio@66 :sulla sezione Homage.
    Spessore totale: 12 mm
    Cassa: Acciaio 316 I con finiture lucide e satinate
    Vetro frontale : Zaffiro antiritlesso leggermente a
    cupola
    Ghiera : Ceramica nera opaca
    Fondello: A vite con logo e caratteristiche dell'orologio
    Corona: A vite con logo inciso in negativo
    12H Lume Pearl: Gold /C1
    Indici: Applicati con bordatura
    Gold e all'interno
    Superluminova C1
    Quadrante : Matt Black .

    Io me ne sono innamorato!!! 😃😃😃

    Voi che ne pensate!? 😃😃😃
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,708
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    C'è già un topic aperto da tempo in area Homage, potete continuare lì, dove è stata trasferita questa discussione.
     
    Top
    .
1 replies since 30/1/2023, 11:58   1126 views
  Share  
.