Hamilton Intra-Matic Auto Chrono: è ancora un buon acquisto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rolexAO
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,132
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesio93 @ 16/4/2023, 22:24) 
    Grazie per le risposte!

    Sì, cercando in giro causa rincari o si aumenta il budget di 1000/1500€, oppure alternative così valide fatico a trovarne. Poi Hamilton ha comunque una storia, per cui è interessante metterlo in collezione (pur avendo già il Khaki Field).

    Devo provarlo al polso e capire se applicano una scontistica... Certo è che sono reduce da un PRX, dal suo cinturino in pelle e da un G-Shock, la morosa mi ammazza 🤣

    Premessa, Hamilton mi piace molto e questo crono mi piace. Ma considerando solo il listino (non so se ci sono sconti) io preferirei altro. Come scrivevo in altra discussione, mi sono messo in lista per Hanhart 417es flyback. Esiste sia panda che reverse panda. Stesso listino.
    Sempre stesso listino ci sono i nuovi crono Vulcain anche loro molto belli, piu eleganti. Entrambi i marchi nulla da invidiare a livello di storia e blasone. Poi, più di nicchia, ma ugualmente storico c'è Airain type 20, anch'esso con flyback. Tutti e 3 molto belli e per me superiori a questo Hamilton. Airain e Hanhart superiori anche come movimento.
    Poi sono anche gusti ci mancherebbe, diciamo che questo Hamilton la valuterei solo a un prezzo decisamente inferiore.
     
    Top
    .
52 replies since 16/4/2023, 20:12   3173 views
  Share  
.