-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 92
- Location
- Liguria
- Joined
- 27/5/2023
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del gruppo. Spero di non aver fatto errori a scrivere in questa sezione del Forum e nel caso mi scuso in anticipo.
Scrivo per offrirvi la mia esperienza con SQUALE e per chiedere eventualmente anche consiglio su come comportarmi. Sono da tempo affascinato dal design del 1521 e con l'uscita della sua ultima versione COSC mi sono deciso finalmente ad acquistarlo. L'ho acquistato dal sito ufficiale il 1/5 e l'ho ricevuto il 15/5. Nulla da dire, orologio stupendo. Praticamente non me lo sono tolto di dosso per una settimana circa, quando improvvisamente ha smesso di funzionare.
Ho subito provato a contattare Squale tramite il sito ufficiale ma non ho ricevuto nessuna risposta ed è già passata quasi una settimana. Dovrei aspettare ancora? Non sono ancora andato da un Rivenditore Ufficiale di persona perché sono piuttosto lontani da dove abito.
Ad ogni modo sono abbastanza deluso sia dal fatto che il movimento nuovo si sia rotto nel giro di una settimana (ma va beh, sarò sfigato io) ma soprattutto dall'assistenza di Squale di cui avevo letto ottime recensioni.
Edited by Recon59 - 28/5/2023, 06:04
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 456
- Location
- Teramo
- Joined
- 6/6/2022
- Status
- Online
|
|
Che sfortuna Squale è un ottimo marchio ma purtroppo sono cose che possono capitare, la cosa più strana però è il sevizio assistenza che da una settimana non ti hanno ancora risposto
|
|
| .
|
-
| .
|
Space Entity God
- Group
- Member
- Posts
- 173,985
- Location
- Verona
- Joined
- 17/9/2016
- Status
- Anonymous
|
|
Caspita !!! Dopo una settimana. Molto probabilmente il trasporto è stato fatto proprio bene. Mi capisco che la non risposta immediata da parte della Squale possa innervosirti . Cerca la PEC . Manda una PEC . Chiama . Sinceramente, dal cuore non lo vorrei più . Deluso una volta … mi perdi .
Ma io forse sono un po’ pignolo
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 92
- Location
- Liguria
- Joined
- 27/5/2023
- Status
- Offline
|
|
É che mi piaceva moltissimo l’orologio… 🤦♂️ Ieri preso dalla disperazione ho provato anche a scrivere direttamente a Maggi tramite Instagram 🤣 Ora provo a vedere se trovo una pec!
|
|
| .
|
-
| .
|
Space Entity God
- Group
- Member
- Posts
- 173,985
- Location
- Verona
- Joined
- 17/9/2016
- Status
- Anonymous
|
|
Ho già guardato non c’è . Manda raccomandata con ricevuta di ritorno. L’orologio è stato preso on Line ??? Dovresti avere 14 giorni per rimborso . Solo che loro ti diranno è rotto . Guarda rimani calmo , ma fa tutto quello che si che devi fare.
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 239
- Location
- Lucca
- Joined
- 17/9/2020
- Status
- Anonymous
|
|
L’orologio è sempre comunque in garanzia, quindi credo che la situazione si sbloccherà entro poco.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Hanno un account Twitter. Scrivi taggandoli (@squale_official), spesso le aziende per evitare figuracce pubbliche si svegliano di colpo…
EDIT: ultimo tweet del 2021, mi sa che non lo usano… Come ultima spiaggia una bella recensione negativa su Google e come per magia si svegliano, a mio avviso
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 339
- Location
- MANTOVA
- Joined
- 11/1/2021
- Status
- Offline
|
|
Puoi postare nel mentre qualche foto del magnifico squale? Sono molto interessato anche io all'acquisto
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 92
- Location
- Liguria
- Joined
- 27/5/2023
- Status
- Offline
|
|
Dopo ne posto altre. Grazie a tutti per i consigli!Attached Image
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Inconcepibile che un azienda non risponda dopo una settimana. Per caso hai pagato con P.Pal? Segnalalo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Space Entity God
- Group
- Member
- Posts
- 173,985
- Location
- Verona
- Joined
- 17/9/2016
- Status
- Anonymous
|
|
Comunque se ti pace : sostituzione immediata dell’orologio.
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 92
- Location
- Liguria
- Joined
- 27/5/2023
- Status
- Offline
|
|
Tra l’altro anche all’acquisto avevo avuto un problema: mi avevano assegnato 2 orologi invece di 1 pur avendomene fatto pagare 1 solo (segno del destino? 🤣) ed alla mia segnalazione hanno risposto immediatamente correggendo l’ordine. Invece ora zero assoluto. Si Pastina64 l’ho pagato con paypal
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 92
- Location
- Liguria
- Joined
- 27/5/2023
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Se hai pagato con PayPal apri una contestazione, vedrai come si avegliano subito! Altrimenti ti conviene andare da un rivenditore ufficiale
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 92
- Location
- Liguria
- Joined
- 27/5/2023
- Status
- Offline
|
|
Mala Tempora ho fatto la segnalazione con paypal, grazie per il consiglio.
|
|
| .
|
410 replies since 27/5/2023, 10:16 27368 views
.