Squale 1521 COSC: problemi con assistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Liguria
    Joined
    27/5/2023

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del gruppo. Spero di non aver fatto errori a scrivere in questa sezione del Forum e nel caso mi scuso in anticipo.

    Scrivo per offrirvi la mia esperienza con SQUALE e per chiedere eventualmente anche consiglio su come comportarmi.
    Sono da tempo affascinato dal design del 1521 e con l'uscita della sua ultima versione COSC mi sono deciso finalmente ad acquistarlo.
    L'ho acquistato dal sito ufficiale il 1/5 e l'ho ricevuto il 15/5.
    Nulla da dire, orologio stupendo.
    Praticamente non me lo sono tolto di dosso per una settimana circa, quando improvvisamente ha smesso di funzionare.

    Ho subito provato a contattare Squale tramite il sito ufficiale ma non ho ricevuto nessuna risposta ed è già passata quasi una settimana.
    Dovrei aspettare ancora?
    Non sono ancora andato da un Rivenditore Ufficiale di persona perché sono piuttosto lontani da dove abito.

    Ad ogni modo sono abbastanza deluso sia dal fatto che il movimento nuovo si sia rotto nel giro di una settimana (ma va beh, sarò sfigato io) ma soprattutto dall'assistenza di Squale di cui avevo letto ottime recensioni.

    Edited by Recon59 - 28/5/2023, 06:04
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    456
    Location
    Teramo
    Joined
    6/6/2022

    Status
    Online
    Che sfortuna :unsure:
    Squale è un ottimo marchio ma purtroppo sono cose che possono capitare, la cosa più strana però è il sevizio assistenza che da una settimana non ti hanno ancora risposto
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    173,985
    Location
    Verona
    Joined
    17/9/2016

    Status
    Anonymous
    Caspita !!! Dopo una settimana. Molto probabilmente il trasporto è stato fatto proprio bene. Mi capisco che la non risposta immediata da parte della Squale possa innervosirti . Cerca la PEC . Manda una PEC .
    Chiama .
    Sinceramente, dal cuore non lo vorrei più .
    Deluso una volta … mi perdi .

    Ma io forse sono un po’ pignolo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Liguria
    Joined
    27/5/2023

    Status
    Offline
    É che mi piaceva moltissimo l’orologio… 🤦‍♂️
    Ieri preso dalla disperazione ho provato anche a scrivere direttamente a Maggi tramite Instagram 🤣
    Ora provo a vedere se trovo una pec!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    173,985
    Location
    Verona
    Joined
    17/9/2016

    Status
    Anonymous
    Ho già guardato non c’è .
    Manda raccomandata con ricevuta di ritorno.
    L’orologio è stato preso on Line ???
    Dovresti avere 14 giorni per rimborso .
    Solo che loro ti diranno è rotto .
    Guarda rimani calmo , ma fa tutto quello che si che devi fare.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Lucca
    Joined
    17/9/2020

    Status
    Anonymous
    L’orologio è sempre comunque in garanzia, quindi credo che la situazione si sbloccherà entro poco.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Milano
    Joined
    6/1/2022

    Status
    Offline
    Hanno un account Twitter. Scrivi taggandoli (@squale_official), spesso le aziende per evitare figuracce pubbliche si svegliano di colpo…

    EDIT: ultimo tweet del 2021, mi sa che non lo usano…
    Come ultima spiaggia una bella recensione negativa su Google e come per magia si svegliano, a mio avviso
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    339
    Location
    MANTOVA
    Joined
    11/1/2021

    Status
    Offline
    Puoi postare nel mentre qualche foto del magnifico squale? Sono molto interessato anche io all'acquisto :D
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Liguria
    Joined
    27/5/2023

    Status
    Offline
    Dopo ne posto altre.
    Grazie a tutti per i consigli!
    Attached Image
    1A5DECAB-5BF5-4E99-A015-59771DF585EA

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    Delta del Po
    Joined
    16/1/2022

    Status
    Anonymous
    Inconcepibile che un azienda non risponda dopo una settimana.
    Per caso hai pagato con P.Pal? Segnalalo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    173,985
    Location
    Verona
    Joined
    17/9/2016

    Status
    Anonymous
    Comunque se ti pace : sostituzione immediata dell’orologio.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Liguria
    Joined
    27/5/2023

    Status
    Offline
    Tra l’altro anche all’acquisto avevo avuto un problema: mi avevano assegnato 2 orologi invece di 1 pur avendomene fatto pagare 1 solo (segno del destino? 🤣) ed alla mia segnalazione hanno risposto immediatamente correggendo l’ordine.
    Invece ora zero assoluto.
    Si Pastina64 l’ho pagato con paypal
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Liguria
    Joined
    27/5/2023

    Status
    Offline
    D88A1A00-C646-4AB0-9AF1-142961359027617F3C4F-ADF1-4EAF-AEA3-ABC2A4FBABDF80648907-0D93-412D-8314-E27D814AC77F9321B7D2-1C93-4B2D-A251-906466F84781
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,646
    Location
    Bologna
    Joined
    28/10/2018

    Status
    Anonymous
    Se hai pagato con PayPal apri una contestazione, vedrai come si avegliano subito!
    Altrimenti ti conviene andare da un rivenditore ufficiale
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Liguria
    Joined
    27/5/2023

    Status
    Offline
    Mala Tempora ho fatto la segnalazione con paypal, grazie per il consiglio.
     
    Top
    .
410 replies since 27/5/2023, 10:16   27368 views
  Share  
.