Dove finiscono le mie foto fatte con Google Pixel 6A?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,114
    Location
    Ferrara
    Joined
    2/2/2014

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.
    Datemi una mano a capire.
    Ho questo cell con memoria fissa e ne sono contentissimo. Dopo qualche mese di utilizzo però sto provando a capire come "spostare" le fotografie sul pc (come ho sempre fatto con gli altri miei smartphone android precedenti a questo). Niente. Provo a collegare il cel e già è complicato per trovare il cavo Google o compatibile,poi da pc niente, trova qualche foto che avevo precedentemente salvato per passaggio tramite Bluetooth ma tutte le fotografie che ho scattato sono inesistenti ovunque. Premetto che ho anche creato delle cartelle sul cellulare dando nome ed inserendo all'interno delle cartelle le foto... niente da fare,non trova nulla.
    Dove finiscono 'ste benedette fotografie? Come le posso mettere su PC???

    Magari può esservi di aiuto anche questa info. Io apro la fotocamera del telefono e una volta scattata la foto,per vederla devo entrare nell'icona A forma di ventolina colorata e si apre un "raccoglitore" chiamato Google foto. Dentro questo raccoglitore ho salvato tutte le varie cartelle.
    Vi allego qui la schermata
    Screenshot_20230613-131800

    In "Raccolta" ci sono gli album che ho creato con il nome. Entrando in questa applicazione vedo gli album. In qualsiasi altra ricerca o collegando il Pc non trova nulla
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    il modo più semplice è attivare il backup automatico ,quelle che scatti automaticamente te le ritrovi in google foto da scaricare sul pc
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    123
    Joined
    16/2/2023

    Status
    Offline
    posso ipotizzare te le salvi in automatico su google foto quindi potrebbero essere in cloud, quindi sul pc non avresti nemmeno bisogno di attaccare lo smartphone. ti loggi sul google col tuo profilo gmai e poi in alto a destra selezioni "foto"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,276
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovigior @ 13/6/2023, 16:37) 
    il modo più semplice è attivare il backup automatico ,quelle che scatti automaticamente te le ritrovi in google foto da scaricare sul pc

    quoto...anche io faccio così con il mio Pixel :I:
     
    Top
    .
3 replies since 13/6/2023, 12:14   250 views
  Share  
.