-
.
Che bella notizia, speriamo riescano a dare lustro al marchio . -
.Se ripropongono qualcosa in chiave "tempi andati", a partire dai calibri Martel 285 e simili per arrivare ai calendari e perche' no anche il Polerouter col microrotore, ci sta anche che vadano in fascia premium. Un po' come Montblanc con i calibri Minerva, credo.
Sì, infatti pure io avevo pensato proprio a Montblanc-Minerva. -
.
rispetto a Montblanc, qui Breitling ha più storia e know how. Rimane una operazione interessante, nella speranza di rinascita di UG, ormai da tempo trascurata.
Potrebbero fare sinergia, UG più su orologi eleganti, magari riproponendo i calibri ultrapiatti a microrotore.
Sui crono, invece, c'è rischio di sovrapposizione, ma eviterei l'uso dei medesimi movimenti, perché renderebbero del tutto inutile l'offerta UG.
A meno di posizionamenti diversi, che rischiano di essere posticci.. -
.
Bellissima notizia 👍🏻
Un grande Brand torna in vita
Non vedo l'ora di acquistare un Polirouter Sub nuovo e perfetto
"Il Re" dei compressor. -
.
Bella notizia.
Speriamo che sia l'inizio della resurrezione del marchio.. -
.
La storia non gli manca,una base tempo con microrotore nemmeno:l'UG101 presentato e utilizzato nel 2006,non è certo il 66,ma con 3.8mm di spessore, a misure se la gioca tranquillamente con osannati indipendenti.
Nei chrono per posizionarsi nel medio il B01 va benissimo.
La cosa più importante sarà riuscire a creare un emozione tale da vendere prima il nome che il prodotto.. -
.
Marchio storico che merita sicuramente una giusta direzione. Bene così . -
.
Breitling sembra non sbagliare un colpo da quando si è insediato il nuovo ad . -
.
Bella notizia . -
.
Temo che sarà soprattutto un'operazione commerciale, dubito si metteranno a produrre movimenti esclusivi Universal. Oltretutto i due brand dovrebbero circa farsi concorrenza tra loro, a meno di voler mettere Universal a un livello decisamente superiore a Breitling. Ma poi avrebbe un mercato il marchio ricreato da zero? Qualcuno pensa che oggi Alfa Romeo o Lancia siano la stessa cosa di un tempo? Se uscisse una Lancia che costa come Mercedes o BMW qualcuno la comprerebbe solo perché una volta faceva auto straordinarie?
Vediamo cosa succederà con Universal, ma a me questi marchi resuscitati in genere emozionano poco o niente.
Daniele. -
.
Ottima notizia! . -
.
Notizia buona risultati da vedere..non mi discpiacerebbe un bel cronocalendario con fasi di luna...meno spesso di quello seppur apprezzabile della casa acquirente.. Inviato tramite ForumFree Mobile
. -
.Temo che sarà soprattutto un'operazione commerciale, dubito si metteranno a produrre movimenti esclusivi Universal. Oltretutto i due brand dovrebbero circa farsi concorrenza tra loro, a meno di voler mettere Universal a un livello decisamente superiore a Breitling. Ma poi avrebbe un mercato il marchio ricreato da zero? Qualcuno pensa che oggi Alfa Romeo o Lancia siano la stessa cosa di un tempo? Se uscisse una Lancia che costa come Mercedes o BMW qualcuno la comprerebbe solo perché una volta faceva auto straordinarie?
Vediamo cosa succederà con Universal, ma a me questi marchi resuscitati in genere emozionano poco o niente.
Daniele
Tutto condivisible.
Ma a fare meglio di certi Breitling venduti a 4k con dentro un Sellita (a proposito di know-how...) ci vuole molto poco: una linea anche con solo l'UG101 sarebbe decisamente una spanna sopra.
Poi, una volta rimesso il marchio nelle vetrine che contano, non sarà difficile allargare l'offerta con modelli e calibri dedicati.. -
.
Mi unisco alla speranza di rinascita di UG . -
.Temo che sarà soprattutto un'operazione commerciale, dubito si metteranno a produrre movimenti esclusivi Universal. Oltretutto i due brand dovrebbero circa farsi concorrenza tra loro, a meno di voler mettere Universal a un livello decisamente superiore a Breitling. Ma poi avrebbe un mercato il marchio ricreato da zero? Qualcuno pensa che oggi Alfa Romeo o Lancia siano la stessa cosa di un tempo? Se uscisse una Lancia che costa come Mercedes o BMW qualcuno la comprerebbe solo perché una volta faceva auto straordinarie?
Vediamo cosa succederà con Universal, ma a me questi marchi resuscitati in genere emozionano poco o niente.
Daniele
Credo che posizioneranno UG decisamente più in alto sfruttando sinergie produttive e soprattutto canali di vendita.
Secondo me potrebbe essere vincente come brand di nicchia con numeri superiori agli indipendenti.
Bella sfida, invidio chi ne fa parte.
Il settore automotive a livello industriale è completamente diverso perché richiede investimenti colossali per produrre auto ex novo ed infatti Alfa per le fuoriserie di fatto pesca da Maserati e Ferrari..