Smart Watch "homage" ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    87
    Joined
    16/11/2022

    Status
    Offline
    Sono un po' imbarazzato, ci provo lo stesso. Spulciando il sito amazzone e quello alificato, ho notato degli omaggi che esteticamente sembrerebbero buoni, ma a giudicare dai commenti o recensioni non hanno in nessun caso le funzioni che espongono.
    Conoscete qualche eccezione?
    Diversamente sarebbero delle gravi patacche.

    Sono orientato su un simil Samsung 4/5/6

    Io certo un telefono che abbia un controllo attendibile del sonno, delle sue fasi e se possibile del russare. Proprietà che si deve a Samsung.

    Ad esempio Amazifit è in grado di garantire questa funzione?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    997
    Joined
    16/9/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonino Canzoneri @ 18/2/2024, 21:26) 
    Sono un po' imbarazzato, ci provo lo stesso. Spulciando il sito amazzone e quello alificato, ho notato degli omaggi che esteticamente sembrerebbero buoni, ma a giudicare dai commenti o recensioni non hanno in nessun caso le funzioni che espongono.
    Conoscete qualche eccezione?
    Diversamente sarebbero delle gravi patacche.

    Sono orientato su un simil Samsung 4/5/6

    Io certo un telefono che abbia un controllo attendibile del sonno, delle sue fasi e se possibile del russare. Proprietà che si deve a Samsung.

    Ad esempio Amazifit è in grado di garantire questa funzione?

    Grazie

    Gli homage possono andar bene per gli orologi classici dove la funzionalità è comunque la stessa, ma nel mondo degli smartwatch dove l'elemento fondamentale è la tecnologia e sopratutto il supporto software non so quanto possa essere una scelta azzeccata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    612
    Location
    Campobasso
    Joined
    11/10/2021

    Status
    Offline
    Io sono amante della tecnologia ma per gli orologi preferisco i classici. Ti consiglio un amazfit (unico mi smartwatch è il bip u) perché secondo me è la migliore per rapporto qualità prezzo. Come ti hanno già detto evita Marche sconosciute perché poi non hanno supporto software.
     
    Top
    .
2 replies since 18/2/2024, 21:26   415 views
  Share  
.