Consiglio su smartwatch (e/o band)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Joined
    21/2/2024

    Status
    Offline
    Un saluto agli iscritti,
    vorrei chiedere un consiglio su smartwatch (e/o band), ho cercato in rete ma ho trovato tante info ed ora sono solamente più confuso di prima.
    E' possibile trovare un prodotto che:

    - consenta di impostare diversi avvisi/notifiche personalizzati, a diverse ore del giorno?
    - permetta misurazioni quali i passi/la freq. cardiaca/l'ossigeno, etc.?
    - non debba "appoggiarsi" ad un altro apparecchio (smartphone, computer o altro) per funzionare? E nel caso fosse impossibile, posso diciamo configurare il necessario dal mio cellulare, e poi questo smartwatch/band lo tiene un'altra persona distante da dove mi trovo io?
    - (possibilmente, sia di una buona marca)

    Grazie molte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    55
    Location
    Varese
    Joined
    26/7/2019

    Status
    Offline
    Ciao, avrai già preso in considerazione molti marchi ma personalmente mi sento di consigliarti Garmin. La batteria dura tranquillamente 10 giorni (dipende dal modello, in alcuni anche molto di più) e per quanto riguarda i sensori è molto più affidabile rispetto a qualunque smartwatch. Non ho capito se vorresti utilizzarlo per ricevere le notifiche anche quando non hai lo smartphone con te, in quel caso non ti soddisferebbe. Te lo consiglio perché quando sono passato da Apple Watch a garmin Fenix 6 ho notato solo passi in avanti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Catania
    Joined
    13/2/2012

    Status
    Offline
    Ciao dipende molto da quello che vuoi fare "lontano" dallo smartphone. Hai intenzione di utilizzarlo per attività sportiva? Possiedi android o iphone?
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2024, 14:20   281 views
  Share  
.