aiuto! info neofita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,174
    Location
    napoli
    Joined
    31/7/2018

    Status
    Offline
    salve a tutti ragazzi di sezione. come da titolo sono un assoluto neofita in genere smartwatch, anche se a livello di tecnologia sono piuttosto aggiornato. ora il quesito e' questo. mi intriga tantissimo il nuovo garmin D2 MACH PRO1. ora vorrei capire, uno smartwatch (garmin in questione), quanti anni dura? collezionando orologi meccanici ad esempio, so che con la giusta accortezza e manutenzione possono durare un eternita'. ovviamente non mi aspetto la stessa longevita', ma non vorrei manco spendere una cifra esosa per poi avere un oggetto inutilizzabile e/o obsoleto dopo pochi anni. come funziona con gli aggiornamenti? come gli smartphone che dopo un tot vengono abbandonati ed il sistema operativo comincia a risentirne? perdonate la mia piu' totale ignoranza in merito, ma e' quella che fino ad ora mi ha tenuto lontano da queste meraviglie tecnologiche. grazie a chi vorra' rispondermi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Desenzano del Garda (BS)
    Joined
    23/1/2015

    Status
    Offline
    Ciao, provo a risponderti cercando di essere il più obiettivo possibile.
    Allora uno smartwatch per definizione è un aggeggio che necessita di una batteria per funzionare. È la prima cosa che si consuma. Chiaro che il Garmin da te indicato ha una batteria di 25 gg e quindi, ricaricandolo meno volte di un Apple Watch, potrebbe avere una batteria con una buona longevità.
    5 anni di vita?

    Discorso aggiornamenti, conosco bene Apple ed il supporto che dà ai suoi dispositivi è il migliore in termini di durata.

    In ogni caso non sarà come un Sub 4 cifre che è arrivato ai giorni nostri.