Pareri orologio Molnija

Orologio da tasca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Joined
    3/7/2020

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono ancora molto esperto in materia. Mi è capitato tra le mani questo orologio e oltre che è Russo per il resto non so niente. Ho visto che rimane indietro rispetto all’orario attuale è se non sbaglio mi è sembrato che per un attimo si fosse addirittura fermato. Quando l’ho preso era completamente scarico…..secondo voi è conveniente farlo vedere? Mi piace molto.
    Grazie
    Attached Image
    IMG_8714

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Joined
    3/7/2020

    Status
    Offline
    Allego anche la foto da dietro
    Attached Image
    IMG_8715

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,868
    Location
    nowhere_land
    Joined
    15/2/2018

    Status
    Anonymous
    Se è molto tempo che è fermo, è normale che non funzioni bene. Forzarlo e continuare a farlo marciare può solo peggiorare la situazione.
    Se ti piace e intendi usarlo, serve una revisione da parte di un orologiaio; sappi però che la spesa potrebbe essere superiore al valore dell'orologio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Joined
    3/7/2020

    Status
    Offline
    Immaginavo che un eventuale revisione potesse
    costare più del valore dell’orologio…. ci penserò su. Grazie x l’info
    Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    335
    Location
    SUD ITALIA
    Joined
    9/11/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nowhere_man @ 15/3/2024, 18:16)