Valutazione Rolex Daytona 116500LN bianco Nos Full Pellicole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Roma
    Joined
    14/7/2023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@veron@ @ 28/3/2024, 13:58) 
    Vuole vendere perché ha 83 anni, ed al figlio di orologi non gli interessa un fico secco! Ma non ha urgenza, è un ex parlamentare, non ha bisogno di monetizzare con caratteristiche di immediatezza.
    E, comunque, per quel che mi riguarda, io devo dirgli quanto realmente vale oggi (e credo di non aver errato, letti i vostri pareri, azzardando in prima battuta “poco sotto i 30”…. certamente non vado a dirgli “vallo a svendere ad un commerciante” che poi magari lo rimette in vendita a 32.

    Gli puoi dire che il valore è sui 30k
    Ma che un commerciante glielo ritirerà al 15% in meno perché deve guadagnare e lui paga la sicurezza della transazione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,156
    Location
    Monza
    Joined
    3/12/2013

    Status
    Anonymous
    boh.. state puntualizzando per una differenza di 2.5 / 2 k su un orologio che di listino forse non costava neanche la metà..
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,719
    Location
    Torino-Forte dei Marmi e dintorni
    Joined
    26/4/2016

    Status
    Offline
    Commercianti ad oggi del 2022 pellicolati li propongono tra i 28-30K ma sono fermi nelle vetrine, qualcosa si muove sul secondo polso ma a cifre molto più basse dei pellicolati. Gli speculatori sono scomparsi e l’interesse per i NOS è diminuito, chi compra lo fa per indossare e non mettere in cassetta e del pellicolato poca gli importa. Questo è quello che io personalmente vedo sul mercato zona Piemonte
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,961
    Joined
    8/7/2019

    Status
    Offline
    Quoto,orologio da indossare,se non ha esigenza consiglierei di non vendere..28 direi un valore correttomsskvo risalite,xche ulteriori cali non li ritengo possibili..mio pensiero..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,753
    Location
    provincia nord di Milano
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (@veron@ @ 28/3/2024, 13:58) 
    Vuole vendere perché ha 83 anni, ed al figlio di orologi non gli interessa un fico secco! Ma non ha urgenza, è un ex parlamentare, non ha bisogno di monetizzare con caratteristiche di immediatezza.
    E, comunque, per quel che mi riguarda, io devo dirgli quanto realmente vale oggi (e credo di non aver errato, letti i vostri pareri, azzardando in prima battuta “poco sotto i 30”…. certamente non vado a dirgli “vallo a svendere ad un commerciante” che poi magari lo rimette in vendita a 32.

    mah, oggi un commerciante non lo mette fuori a 32 sapendo benissimo che gli rimarrebbe li fermo e immobilizzando capitale, poi il consiglio di sentire un reseller è per farsi un idea del mercato non che glielo debba dare per forza poi, ma almeno sente che aria tira, altrimenti sarebbe inutile dagli una valutazione"virtuale"..diciamo pure ok vale 30,bene ma poi trova chi glieli da? perchè poi è li che bisogna arrivare..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,589
    Joined
    2/7/2015

    Status
    Offline
    A parer mio il presso reale e’ 25k, e prevedo sia in discesa progressiva. Se il mercato continua così entro 1-2 anni il prezzo tenderà ad essere appena sopra il listino del nuovo, con una plusvalenza di certo non trascurabile tenuto conto del prezzo originario al netto dei continui aumenti, ma non certo come siamo stati abituali negli ultimi anni folli. Si affretti a vendere il tuo amico!
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,712
    Location
    COSENZA
    Joined
    4/7/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Titanium @ 28/3/2024, 14:03) 
    Gli puoi dire che il valore è sui 30k
    Ma che un commerciante glielo ritirerà al 15% in meno perché deve guadagnare e lui paga la sicurezza della transazione

    sui 30 forse, no. A questo punto ritengo valida la mia valutazione iniziale "poco sotto i 30", non penso proprio abbia la benchè minima intenzione di rivolgersi a commerciante. Non è ne il "tipo che svende" ne rtantomeno vende per bisogno di liquidità. comunque sondato, io, per curiosità, un commerciante campano, l'offerta è stata di 27, chiaramente declinata senza nemmeno perder tempo ad aprire trattativa perchè trattavasi di mio arbitrario sondaggio... e ovviamente non essendo mio l orologio non potevo certo pigliare iniziative.

    Comunque riferirò che, consultati altri esperti, l orologio, come avevo ipotizzato, vale poco sotto i 30. grazie a tutti
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Svizzera, Ti/Zh
    Joined
    14/4/2019

    Status
    Anonymous
    Da privato reali credo 26-27.5 al massimo oggi un reseller deve stare anche lui sotto i 30.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,719
    Location
    Torino-Forte dei Marmi e dintorni
    Joined
    26/4/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@veron@ @ 28/3/2024, 16:07) 
    sui 30 forse, no. A questo punto ritengo valida la mia valutazione iniziale "poco sotto i 30", non penso proprio abbia la benchè minima intenzione di rivolgersi a commerciante. Non è ne il "tipo che svende" ne rtantomeno vende per bisogno di liquidità. comunque sondato, io, per curiosità, un commerciante campano, l'offerta è stata di 27, chiaramente declinata senza nemmeno perder tempo ad aprire trattativa perchè trattavasi di mio arbitrario sondaggio... e ovviamente non essendo mio l orologio non potevo certo pigliare iniziative.

    Comunque riferirò che, consultati altri esperti, l orologio, come avevo ipotizzato, vale poco sotto i 30. grazie a tutti

    A questo punto di al tuo amico visto che non ha freddo ai piedi di tenerlo e attendere tempi migliori. Con un Daytona comunque non si sbaglia mai poi se preso in conce a prezzo listino mai e poi mai andrà sotto. Almeno mi auguro e qualora andasse sotto i problemi nel mondo saranno altri e non quello di guadagnare o perdere negli orologi!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,843
    Location
    Veneto
    Joined
    30/10/2013

    Status
    Anonymous
    Pellicolato io direi 29
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,719
    Location
    Torino-Forte dei Marmi e dintorni
    Joined
    26/4/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolfof @ 28/3/2024, 18:40) 
    Pellicolato io direi 29

    A 30K oggi trovi referenza 126500 LN dial panda pellicolata del 2024 da reseller!!
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Roma
    Joined
    14/7/2023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@veron@ @ 28/3/2024, 16:07) 
    sui 30 forse, no. A questo punto ritengo valida la mia valutazione iniziale "poco sotto i 30", non penso proprio abbia la benchè minima intenzione di rivolgersi a commerciante. Non è ne il "tipo che svende" ne rtantomeno vende per bisogno di liquidità. comunque sondato, io, per curiosità, un commerciante campano, l'offerta è stata di 27, chiaramente declinata senza nemmeno perder tempo ad aprire trattativa perchè trattavasi di mio arbitrario sondaggio... e ovviamente non essendo mio l orologio non potevo certo pigliare iniziative.

    Comunque riferirò che, consultati altri esperti, l orologio, come avevo ipotizzato, vale poco sotto i 30. grazie a tutti

    27k da reseller a soldi e’ ottimissimo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Pistoia
    Joined
    17/6/2012

    Status
    Offline
    Io vedo un ribasso generalizzato per cui anche secondo me 27k a soldi da reseller è buono.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,674
    Location
    genova
    Joined
    25/4/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agr.daniele @ 28/3/2024, 07:51) 
    Ciao ma da reseller o privato?

    L'orologio è stato venduto
    da un commerciante ad un privato.

    Edited by rbdouphine - 28/3/2024, 22:26
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,181
    Location
    Rho
    Joined
    2/4/2021

    Status
    Offline
    27k da reseller è tanta roba! Vuoi mettere? Togliersi rogne e rotture varie? Direi che gli ha fatto una gran proposta! Magari ha acquirente!
    Se consideriamo tasse spese gestione e varie ev anche se un privato proponesse 30k a questo punto opterei da reseller!! 10%
     
    Top
    .
44 replies since 28/3/2024, 00:08   3903 views
  Share  
.