Vendo Orient Kamasu Burgundy - Limited Edition - Nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    4,114
    Location
    Brindisi
    Joined
    21/11/2021

    Status
    Anonymous
    --------------------------------------- Salve appassionati Forumisti! ---------------------------------------
    Metto in vendita il mio ORIENT KAMASU BURGUNDY RED Limited Edition, ref. RA-AA0813R19B,
    NOS, sticker su fondello ed etichette.

    L.E

    Vetro zaffiro, corona e fondello a vite, Wr 200 metri, calibro automatico,
    2000 esemplari al mondo, in questa versione limited presenta:
    - dial color rosso vino-cherry molto profondo, bellissimo, totalmente diverso dalla precedente referenza non Limited
    - indici applicati e sfere con lumibrite color crema, dalla luminescenza forte e reattiva
    - inedita ghiera con inserto color amaranto e markers color bronzo, unica rispetto a tutte le altre versioni
    - cassa con bisellatura lucida sui bordi superiori, transizioni lucido-satinato e colorazione leggermente brunita,
    come da tradizione Orient lavorata alla perfezione.
    - cinturino in pelle invecchiata e fibbia incisa, configurazione mai realizzata prima per la serie Kamasu e Mako.
    Il fondello numerato presenta numerazione bassa ed incisione n. 57 di 2000.
    Presente come in foto il corredo, composto da cofanetto in versione Limited con interno in velluto, astuccio scatola e libretto in doppiofondo interno.

    L'orologio non presenta il minimo graffio ed eventuali puntini in foto sono solo velluto del cuscino e qualche ditata.
    Le foto in basso, scattate da cellulare, e la relativa qualità non rendono appieno la bellezza del dial che, posso assicurare, dal vivo restituisce giochi di colore e riflessi davvero bellissimi.
    Basterebbe rendersi conto dalle foto presenti sul web ma posso con piacere effettuare un video se interessati.

    1-17131382034186

    Ormai esaurito e pochissimi esemplari in vendita da privati,
    lo propongo a 390 euro,
    Nos e prezzo più basso di tutto il web, anche degli esemplari venduti in condizione di usato.
    A breve su altre piattaforme a prezzo maggiorato.

    Spese di spedizione a carico e scelta dell'acquirente, possibilità di visionarlo di persona in zona Brindisi e disponibile per ogni prova video, foto o macro a richiesta.
    Primi contatti in mp, modalità di pagamento tracciabili e spedizione post pagamento o anche pagamento dopo aver preso visione di persona.
    Al netto delle condizioni descritte dell'oggetto, delle foto, di tutte le prove che senza problemi posso fornire, di un imballo accurato e foto dello stesso, non sono contemplate restituzioni o mie responsabilità derivate dalle spedizioni richieste.
    Consiglio quindi di scegliere un corriere serio ed ovviamente con tracciabilità.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ringrazio i nostri Moderatori per la gentilezza, la pazienza e per l'ospitalità e gli amici Forumisti per l'attenzione.
    Buoni acquisti e buon Forum.
    Tiziano.

    0-17131382027570

    2-17131382037985

    3-17131382043323

    4-17131382063564

    5-17131382068850

    6-17131382071675

    FONDELLO

    8-17131382074527

    9-17131382080017

    10-17133925571085
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2024, 16:49   1329 views
  Share  
.