-
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,467
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
… . -
.
Si parte con una bella qualifica sprint bagnata... . -
.
Ma può prendere fuoco la pista??? . -
.
. -
.
Bella la qualifica fatta sul sapone . -
.
Zampata dei due vecchietti sotto la pioggia
Edit: quasi zampata...hanno misteriosamente restituito a Norris un tempo precedentemente cancellato. -
.
Sempre peggio e non parlo di Ferrari ma di tutto. . -
.
I track limits con chi esce di pista perché perde la macchina sono fantastici
. -
.
Comunque pole position a Norris con magheggio a tavolino.
Mi sembrano quei soggetti che fanno il gioco con le tre carte alla stazione. -
.
Ma non avendo seguito tutto e solo il finale, perchè avevano tolto il giro a Norris (quello buono) se aveva superato i track limit all'ultima curva del giro precedente? Non ha senso.
Intendo che è stato poco sensato toglierlo il tempo, non riassegnarlo.. -
.Ma non avendo seguito tutto e solo il finale, perchè avevano tolto il giro a Norris (quello buono) se aveva superato i track limit all'ultima curva del giro precedente? Non ha senso.
Intendo che è stato poco sensato toglierlo il tempo, non riassegnarlo.
Da quanto ho capito (cioè da quanto hanno detto) la regola è quella: se superi i track limits all'ultima curva ti vengono annullati il giro in corso e il successivo (il che in generale ha un senso, perché potresti trarne vantaggio nel rettilineo successivo).
Oggi si sono inventati che siccome non ne ha tratto vantaggio, allora gli hanno convalidato il tempo del giro successivo.
Si può discutere quanto vogliamo, ma se decidi di applicare una regola allora la applichi, non che ci ricami sopra. -
.
A quanto ho capito io la regola è interpretabile, ovvero se esci all'ultima curva e guadagni terreno (perchè ad esempio tagli) il giro successivo viene cancellato, se perdi terreno no.
Chiaro che finire nella ghiaia non offre quel grande slancio per il giro successivo... però il problema è il fatto che deve essere interpretato di volta in volta.
Per evitare polemiche purtroppo certe regole dovrebbero essere automatizzate con sensori e robe simili. O è nero o è bianco.
Lo stesso Norris in caso di uscita si sarebbe visto annullare subito il giro e probabilmente si sarebbe dedicato ad un giro pulito in quello dopo.
Oppure se piove spegni tutti i track limit e via.. -
.
Di nuovo fuoco. Robe da matti . -
.
Formula Fantasia..piove e si scivola a dx e a sx e tolgono i tempi..va bene così.. . -
.
Hamilton e Alonso, non c è monoposto che tenga. Grandissimi .