informazioni su sistema audio con opzione home theater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    7,042
    Location
    Roma
    Joined
    28/10/2012

    Status
    Offline
    Saluto i veri appassionati di hi fi di questa sezione con l'umiltà del non competente.

    Possiedo un Bose Lifestyle 12 da 24 anni e, pur funzionando, non mi esalta più... anche perché penso abbia compiuto il suo 'ciclo di vita' (a proposito, eventuali consigli in privato sul se, dove e come venderlo mi sarebbero utili).

    Vorrei sostituirlo con qualcosa di 'degno' (amo la musica classica e ho l'orecchio molto 'esigente' ...) e soprattutto vorrei evitare una struttura troppo complessa, piena di cavi e inutilmente costosa. Mi pare di capire che Bose non abbia un rapporto qualità/prezzo ottimale.

    Cosa mi consigliate? ... sono a Roma quindi vorrei se possibile acquistarlo dopo averlo provato.

    Attendo i vostri consigli ... grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,897
    Location
    All the world
    Joined
    14/3/2008

    Status
    Anonymous
    Se sei di Roma la cosa migliore sarebbe di rivolgerti a qualche negozio specializzato della capitale e affidarti a loro; inutile consigliare qui qualcosa per poi non trovarla quando ti recherai in negozio o trovarti costretto a fartela ordinare senza sapere come suona....evita le grandi catene tipo unieuro, mediaworld ecc.ecc.
    Al limite recati a Chieti dove troverai il più grande negozio di hi-fi a livello nazionale con molte possibilità nel scegliere e ascoltare.

    Edited by MasterGr00vemaster - 21/4/2024, 12:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    7,042
    Location
    Roma
    Joined
    28/10/2012

    Status
    Offline
    ... ok, grazie, già mi ero orientato in questo senso comunque.
    Per l'impianto in mio possesso pensi si possa immaginare una permuta sul nuovo?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,897
    Location
    All the world
    Joined
    14/3/2008

    Status
    Anonymous
    In pochi accettano permute ormai (deve convenire al negoziante) e con Bose la vedo dura a meno che non ti offrano poco rispetto alle tue aspettative o spendi una cifra importante...a Chieti permutano ma dev'essere qualcosa di appetibile che si possa rivendere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    7,042
    Location
    Roma
    Joined
    28/10/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 21/4/2024, 12:07) 
    Pochi permutano ormai e con Bose la vedo dura a meno che non ti offrano poco rispetto alle tue aspettative o spendi una cifra importante...a Chieti permutano ma dev'essere qualcosa di appetibile che si possa rivendere.

    ... immaginavo ... infatti sto pensando realisticamente di regalare il tutto a qualche appassionato che voglia metterci le mani o anche solo abbia bisogno di parti di ricambio, purché lo venga a prendere
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,897
    Location
    All the world
    Joined
    14/3/2008

    Status
    Anonymous
    se ti va nel starci dietro a rispondere anche ai perdi tempo proponilo su subito però se funzionante, altrimenti regalalo a qualche appassionato che voglia provare a sistemarlo se da quanto leggo più su necessita di riparazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    7,042
    Location
    Roma
    Joined
    28/10/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 21/4/2024, 12:33) 
    se ti va nel starci dietro a rispondere anche ai perdi tempo proponilo su subito però se funzionante, altrimenti regalalo a qualche appassionato che voglia provare a sistemarlo se da quanto leggo più su necessita di riparazione.

    .... si, farò questo ... grazie!
     
    Top
    .
6 replies since 19/4/2024, 18:36   97 views
  Share  
.