Orologi e Passioni

Posts written by marcel-

  1. .
    Dipende tutto da quello che uno vuole fare ,per mia personale esperienza ,e sono 30 anni che pratico mtb, i materiali contano. Quello che faccio oggi con la mia bici, me lo sognavo quando ero più giovane, parlo di 100km con 2000 m di dislivello percorso misto ,in 4,5 ore scarse. Le ore di allenamento sono sempre le stesse di un tempo ,ma il peso minore del mezzo, la geometria del telaio e accorgimenti tecnici vari messi a punto negli anni, fanno la differenza e come se la fanno.Certo ,se si vuole pedalare per 4 ore si può fare anche con una Graziella ,ma che risultato otterremmo?
  2. .
    Questo! https://www.google.com/url?sa=i&rct=j&q=&e...540051232137366
  3. .
    Bicchierini???
  4. .
    CITAZIONE (Lunat @ 22/9/2018, 23:24) 
    no, la cassa più piccola è stata realizzata da 39mm per le prime produzioni e alcune LE ;)

    Gentilissimo e veramente preparatissimo grazie!
  5. .
    Grazie per la condivisione,un'orologio che ultimamente mi stà appassionando parecchio.Approfitto del topic per una domanda:ne esiste un modello con cassa da 36?
  6. .
    A mio avviso è una questione di visibilità al buio,dove c'è la coroncina applicata al buio avremo uno spazio vuoto,viceversa un grande indice luminoso.
  7. .
    La chiusura della storia con dedica è stata una cosa trascendentale,non me lo aspettavo.Hai dato un'anima al pezzo.....bellissimo!
  8. .
    Per quanto riguarda il cinturino per me il milano "è la morte sua".
  9. .
    Più che Hulk sarà Shrek! :P A parte gli scherzi non è male.
  10. .
    Buon giorno sottozero!
  11. .
    Un grande veramente!Attendo gli sviluppi.
  12. .
    Grazie per le tue condivisioni sempre interessantissime!
  13. .
    Complimenti per il nuovo acquisto e la simpatia!:)
  14. .
    Ti consiglio di rivolgerti ad un bravo rivenditore della tua zona che ti possa dare qualche dritta, magari un usato e se posso permettermi in ultimo, ti direi, visto che uscirete assieme, tu e la tua dolce metà, di comprare biciclette di pari livello per non creare divari di prestazioni dovute ai mezzi .p.s.il mio parere sulla bici è:ruote da 29 scorrevoli e forcella rigida che poi potrete sostituire in seconda battuta in caso di necessita.(fatti un'idea, se vuoi, la mia bici è postata in una discussione dove si presentano i"nostri bolidi".
  15. .
    Complimenti!Molto originale.
22 replies since 17/5/2016
.