Orologi e Passioni

Posts written by Garby81

  1. .
    Nuovo arrivo :P

    t42JCUD
  2. .
    Fantastico ma i Daytona Panda sono altri, quelli coi contatori completamente neri come hanno esternato alcuni amici forumisti.

    Ad ogni modo è spettacolare se lo trovi a listino :lol:
  3. .
    Non sono certamente al centro del mondo ma mi sono ovviamente sentito preso in causa essendo una delle parti lese in questa fattispecie. La domanda poteva anche essere legittima, ma stante la delicatezza della questione e della contestuale presenza di terze parti (TimeLab) in causa appare francamente una domanda che poteva essere tranquillamente evitata, così da non rivelare particolari meritevoli di riservatezza riguardanti altre persone che non vogliono logicamente che se ne parli in piazza.

    Mi spiace che qualcuno che manco conosco si permetta di giudicare la mia persona sulla base della sintassi adottata, ma sinceramente me ne frego tanto. :lol:

    Edited by Garby81 - 3/6/2021, 11:56
  4. .
    CITAZIONE (AndreaTorino @ 30/5/2021, 13:45) 
    Ma si sa qualcosa a livello assicurativo come è andata a finire la cosa?

    Sicuramente non sto qua a snocciolare i miei affari privati...
  5. .
    Questo è il mio, anno 1978 seriale 57 3_3

    ZwBGu4Q

    uArNEi2
  6. .
    Stanno lavorando normalmente
  7. .
    Da ex possessore di 15202st e neo possessore di 5712 posso dire che non c'è paragone. Patek gioca in un'altra categoria.
  8. .
    CITAZIONE (Kevin12345 @ 21/4/2021, 23:03) 
    Complimenti a tutti! orologio meraviglioso!!, mi piace molto la versione in ceramica, vorrei chiedere ai possessori come si trovano ad indossare un orologio full ceramica grazie

    Dal vivo è la versione che tra tutte ho preferito in assoluto. Al polso è come un guanto, leggerissimo e realizzato in modo eccellente. E' praticamente immune a colpi ed urti, il fondello trasparente è una meravigliosa chicca.

    Domani posto altre foto.
  9. .
    Che bello non essere il solo con questa scimmia😂
  10. .
    CITAZIONE (Accaerre43 @ 21/4/2021, 15:25) 
    IMG_9731_0

    Grazie, adesso finalmente è tutto più chiaro. Adesso mi resta solo da capire dove poter provare a trovarlo :UH:
  11. .
    Come da titolo sto cercando di capire quale inserto dovermi mettere a cercare per il mio Sea Dweller Rail Dial del 1978 con seriale 5746XXX:

    uArNEi2

    Ora come ora è parecchio rovinato e la mia intenzione sarebbe quella di trovare l'inserto corretto e coevo.

    Ringrazio tutti coloro che vorranno supportarmi in questa ardua ricerca :)

    Edited by Garby81 - 21/4/2021, 12:53
  12. .
    CITAZIONE (dariofurio @ 20/4/2021, 11:44) 
    Complimenti e congratulazioni agli audaci possessori. Io lo sto puntando da ormai oltre un anno, grazie per gli scatti che mi fanno apprezzare tutte le declinazioni di questo magnifico manufatto. Una domanda se possibile, ho sentito alcune lamentele riguardo alla “spigolosità” della cassa, che lo rende addirittura scomodo (in un video un signore aveva addirittura riportato delle lievi escoriazioni). Io non ho ancora avuto la fortuna di provarlo, ma mi risulta difficile a credere. Voi che siete fortunati possessori che mi dite? Grazie.

    Ne ho sentite tante, ma proprio tante, anzi tantissime in vita mia, ma questa degli spigoli e delle escoriazioni per la cassa è una delle fesserie più grandi della storia, seconda forse solo alla terra piatta.
    Al polso è perfetto, il bracciale è una meraviglia. E sottolineo che, appena arrivato, ha mandato Rolex, AP e Patek in cassetta per tanto :D

    Eccolo qua, ceramica prima serie. Ricordo ancora i brividi che avevo provato la prima volta che l'ho indossato :]

    Y1x3pGe
  13. .
    CITAZIONE (montgomery brogan @ 12/4/2021, 13:34) 
    Acquistato a fine 2019 ed è a mio avviso la versione più riuscita in oro rosa.
    Dal vivo è infinitamente più luminoso IMG_20191127_113401_306_0del nero e del chocolate.
    Sinceramente non so se sia stato sostituito.

    3_3 3_3 3_3 3_3 3_3
  14. .
    CITAZIONE (Silvione @ 12/4/2021, 13:37) 
    Sí è stato sostituito, ma non credo sia un problema ordinare a parte il quadrante precedente.

    Sinceramente ordinarlo per poi cambiarci immediatamente il quadrante fa passare la voglia. Si tratta di capire per quanto tempo ancora resterà in produzione prima dell'avvicendamento, sinceramente col quadrante rosa ed indici neri a mio parere aveva parecchie marce in più. Con gli indici in oro bianco resta più elegante, a sto punto gli preferirei il quadrante chocolate.
  15. .
    Col ritorno in zona arancione e con la riapertura dei negozi avrei voluto provare ad approfondire nei prossimi giorni una referenza di mio interesse, quella del Daytona 116515LN Everose con quadrante Panda.
    Se prima del 7 aprile il quadrante a catalogo era di tonalità rosa come la cassa e gli indici neri, che lo rendevano a mio avviso davvero bello, accattivante ed equilibrato come accostamento cromatico, ho purtroppo notato come il nuovo quadrante offerto abbia purtroppo ahime gli indici in oro bianco e la tonalità del quadrante sembra più chiara e meno calda.
    Io purtroppo non ho mai avuto modo di vederlo dal vivo, a qualcuno risulta la cosa oppure potrebbe essere un problema del sito. Sinceramente il nuovo quadrante non mi piace per niente :|

    Quadrante precedente 3_3 :

    ZD5mKGS

    Nuovo quadrante D: :

    r3VyVR5
462 replies since 4/6/2009
.