Aggiornamento quadrante nuovo Daytona Everose 116515LN?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    Col ritorno in zona arancione e con la riapertura dei negozi avrei voluto provare ad approfondire nei prossimi giorni una referenza di mio interesse, quella del Daytona 116515LN Everose con quadrante Panda.
    Se prima del 7 aprile il quadrante a catalogo era di tonalità rosa come la cassa e gli indici neri, che lo rendevano a mio avviso davvero bello, accattivante ed equilibrato come accostamento cromatico, ho purtroppo notato come il nuovo quadrante offerto abbia purtroppo ahime gli indici in oro bianco e la tonalità del quadrante sembra più chiara e meno calda.
    Io purtroppo non ho mai avuto modo di vederlo dal vivo, a qualcuno risulta la cosa oppure potrebbe essere un problema del sito. Sinceramente il nuovo quadrante non mi piace per niente :|

    Quadrante precedente 3_3 :

    ZD5mKGS

    Nuovo quadrante D: :

    r3VyVR5
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,288
    Joined
    26/4/2018

    Status
    Anonymous
    Acquistato a fine 2019 ed è a mio avviso la versione più riuscita in oro rosa.
    Dal vivo è infinitamente più luminoso IMG_20191127_113401_306_0del nero e del chocolate.
    Sinceramente non so se sia stato sostituito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,058
    Location
    Trento
    Joined
    8/3/2017

    Status
    Anonymous
    Sí è stato sostituito, ma non credo sia un problema ordinare a parte il quadrante precedente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,163
    Location
    Milano
    Joined
    10/1/2011

    Status
    Offline
    Diciamo che diventa più femminile con gli indici in oro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    7,518
    Location
    Bologna
    Joined
    2/2/2019

    Status
    Anonymous
    Sembra davvero cambiato, prima era chiamato rosa e nero ed ora sundust e nero mentre il nero e rosa sembra rimasto come prima.
    Io ho chiesto quello al concessionario, per me insieme all’avorio e rosa sono i due più belli
    Attached Image
    20BB6EE9-96CC-45E2-89D9-409855862BC7

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvione @ 12/4/2021, 13:37) 
    Sí è stato sostituito, ma non credo sia un problema ordinare a parte il quadrante precedente.

    Sinceramente ordinarlo per poi cambiarci immediatamente il quadrante fa passare la voglia. Si tratta di capire per quanto tempo ancora resterà in produzione prima dell'avvicendamento, sinceramente col quadrante rosa ed indici neri a mio parere aveva parecchie marce in più. Con gli indici in oro bianco resta più elegante, a sto punto gli preferirei il quadrante chocolate.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    280
    Location
    Sondrio
    Joined
    13/7/2012

    Status
    Offline
    Effettivamente dalle foto che hai postato il secondo sembra più smunto e meno brillante della vecchia versione.
    Però bisogna sempre vederli dal vivo perchè le foto a volte ingannano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (montgomery brogan @ 12/4/2021, 13:34) 
    Acquistato a fine 2019 ed è a mio avviso la versione più riuscita in oro rosa.
    Dal vivo è infinitamente più luminoso IMG_20191127_113401_306_0del nero e del chocolate.
    Sinceramente non so se sia stato sostituito.

    3_3 3_3 3_3 3_3 3_3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,162
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garby81 @ 12/4/2021, 12:34) 
    Col ritorno in zona arancione e con la riapertura dei negozi avrei voluto provare ad approfondire nei prossimi giorni una referenza di mio interesse, quella del Daytona 116515LN Everose con quadrante Panda.
    Se prima del 7 aprile il quadrante a catalogo era di tonalità rosa come la cassa e gli indici neri, che lo rendevano a mio avviso davvero bello, accattivante ed equilibrato come accostamento cromatico, ho purtroppo notato come il nuovo quadrante offerto abbia purtroppo ahime gli indici in oro bianco e la tonalità del quadrante sembra più chiara e meno calda.
    Io purtroppo non ho mai avuto modo di vederlo dal vivo, a qualcuno risulta la cosa oppure potrebbe essere un problema del sito. Sinceramente il nuovo quadrante non mi piace per niente :|

    Quadrante precedente 3_3 :

    ZD5mKGS

    Nuovo quadrante D: :

    r3VyVR5

    Si hai perfettamente ragione, il primo quadrante quello con gli indici neri è veramente bello :wub: :wub: :wub: , al nuovo quadrante ancora non mi sono abituato......ci devo fare l'occhio :EM21: , per me è ancora troppo presto per esprimere un giudizio.

    l'unica cosa certa e che non sono impazzito stop appena l'ho visto, non c'è stato amore :EM18: :EM18: :EM18: a prima vista, com'è giusto invece che accada specialmente quando si guardano in quadranti, deve subito immediatamente scattare la scintilla :] 3_3 :] 3_3 :] 3_3 :] 3_3
     
    Top
    .
8 replies since 12/4/2021, 11:34   417 views
  Share  
.