Orologi e Passioni

Posts written by figaro_78

  1. .
    CITAZIONE (mamosoft @ 8/12/2007, 12:50)
    si può sapere il prezzo di questo?

    (IMG:http://www.professionalwatches.com/hamilto...aster-thumb.jpg)

    Jazzmaster Maestro ref.H32716533, listino 11/06: 995,00€
    saluti
  2. .
    ...anche a me piace molto! Abbinato ad un ghiera in oro bianco, poi...è fantastico!!
  3. .
    Io ho una GL 150 del '63...appena riesco, metto foto! :)
  4. .
    Un mio caro amico, ha una gs Paris-Dakar che non usa da molti anni... Abbiamo deciso di rimetterla a nuovo, insieme, quest'inverno... Per caso, potresti darmi il link di qualche sito, dove possiamo trovare i ricambi originali dell'epoca? Grazie, buon restauro!

    P.S. Mi risulta, che le valutazioni, si aggirano intorno ai 3500-5500 euro, a seconda dello stato, naturalmente!
  5. .
    ...ne ho avuti 2, orologio bellissimo e precisissimo. L'ultimo l'ho ceduto ad Alberto OMEGASPEED, prova a chiedergli, se ce l'ha ancora sono sicuro che ti potrà fare un prezzaccio ;)
  6. .
    Confermo... sono contento anch'io di aver conosciuto Silvio, che si è dimostrato un vero SIGNORE! ;)
  7. .
    grazie, credo che andrò dal concessionario...
  8. .
    Ciao a tutti,
    qualche mese fà, ho acquistato online un Omega Seamaster Planet Ocean nuovo, completo... dopo averlo portato saltuariamente ho deciso di regalarlo a mio padre, che lo porta regolarmente tutti i giorni. Unico inconveniente: l'orologio avanza di 10/11 minuti alla settimana!! Decisamente troppo! Ora, visto che l'orologio è in garanzia, ma il timbro riportato dista diverse centinaia di km da Torino e, visto che il mio orologiaio di fiducia me lo regolerebbe a gratis... Voi cosa mi consigliereste, di rivolgermi ad un concessionario ufficiale, che probabilmente spedirà l'orologio in Omega, e me lo riconsegnerà tra un mese, o di andare dal mio orologiaio che in cinque minuti mi risolve il problema? Non'è che se ci mette le mani qualcuno la garanzia decade? Infine, come mai un'orologio con il tanto decantato scappamento coassiale avanza così tanto?
    Attendo consigli, grazie :)
  9. .
    ...proprio ieri hon concluso uno scambio, con un'amico forumista... ed ho fatto per l'ennesima volta un'ottimo affare, in tutta sicurezza! Tralaltro, nell'occasione ho avuto modo di conoscere un'altro frequentatore del forum, molto gentile, disponibile e davvero simpatico (ciao Giacomo :) )
    Concludo, dicendo che sono sempre più felice di condividere questa passione con tutti voi, e che fin'ora sulla mia strada ho solamente incontrato persone oneste, disponibili, con una grossa preparazione e cultura in merito all'orologeria. Naturalmente i moderatori non sono da meno anzi, un plauso a chi si impegna in prima persona, mettendoci del tempo e soprattutto la faccia ed il nome, per mandare avanti iniziative come queste!
    I miei complimenti, saluti

    Daniele
  10. .
    Grazie! :)
  11. .
    Scusate, quanto fa l'oyster 31 mm ref. 77080?
    Grazie a tutti!
  12. .
    CITAZIONE (romargi @ 4/5/2007, 23:09)
    CITAZIONE (ugodi @ 3/5/2007, 10:39)
    rivenduta a 16.000 euro con 2000 km.

    2.000 (duemila) km o 20.000 (ventimila)????

    Certo che rivendere una moto dopo appena 2.000 km ... manco capisci come va! :woot:
    Quanti l'hai tenuta?

    Io gli ultimi 2.100 km li ho fatti in 4 giorni!

    Obiettivamente mi sembra strano vendere una moto del genere dopo appena 2.000 chilometri, specialmente dopo altri soldi spesi in accessori.

    Sia chiaro, non voglio criticare la tua decisione, ma mi sembra solo un po' atipico. (io forse l'avrei usata un pochino di più). Ma ripeto, ognuno con i propri soldi è liberissimo di farci ciò che vuole, mi incuriosiva solo la motivazione della tua decisione molto drastica.

    ...posso anche essere d'accordo con la tua opinione...ma il senso della discussione era un parere sulla moto, fine a se stesso...per il resto, non spetta certo a noi giudicare gli investimenti degli altri...anche se possiamo non condividerli!! ;)
    e comunque...ringrazio o forse dovrei ink...armi con ugodi, il quale mi ha fatto decisamente cambiare idea in merito alle H-D
    credo che rimarrò fedele ancora un pò alle bicilindriche desmo di Borgo Panigale :wub:
  13. .
    ...grazie a tutti, mi avete dato conferma alle mie perplessità :(
    Il mio monster a iniezione và davvero bene, oltretutto ho anche eliminato quei piccoli disturbi di accensione e carburazione che il mio precedente mostro a carburatori mi dava...tra le curve o in montagna poi...mi diverto come un pazzo :woot:
    L'unica cosa, che viaggiando in due non è proprio il massimo...la Multistrada la trovo troppo turistica e la nuova GT non mi esalta granchè... ecco quindi che avevo pensato alla Street Road, che reputo un giusto compromesso...certo però che con quello che costa, e cin quello che si deprezza, in effetti...
  14. .
    Dopo anni in sella ai modelli Ducati, stò seriamente pensando di provare una moto made in U.S.A. in particolare, sono molto attratto dalla VRSCR Street Road. Una moto che va un pò fuori dalle solite linee Harley, un pò più sportiva... Motore a V da 120 cavalli, con una buona coppia, forcelle a steli rovesciati ed una posizione di guida sportiva, ma comunque comoda, ed una sella abbastanza confortevole per il passeggero. Premesso che guido tutt'ora una Monster e che sicuramente i 280kg dell'Harley non mi daranno la stessa maneggevolezza...
    VOI, di questa moto, cosa ne pensate? L'avete provata, qualcuno di voi la guida abitualmente? In particolare, vorrei sapere se anche questo modello, gode dell'ottima rivendibilità e tenuta del prezzo tipico delle Harley classiche...
    grazie a tutti
  15. .
    CITAZIONE (pastro' @ 23/3/2007, 12:39)
    E' capitata la stesa cosa a me!!!!!
    Stesso nome, stessa procedura!
    Assegno circolare, scagnozzo in treno e tante belle parole.
    Avrei dovuto portargli l'orologio domani,meno male!!!
    Mi spiace per plokiu ma lo ringrazio tantissimo per me, ci sarei cascato dentro anche io!!! :o:
    Meno male!!
    Ricordate tutti!!!
    Roberto Colleoni

    ...e tu invece, come sei stato contattato...possibile che non ci sia nemmeno un'intestatario a quei numeri di cellulare?!
    Ad ognimodo, mi sembra inutile discutere sulle cause e sulle mancate precauzioni... putroppo quando succedono queste cose (...anch'io ho subito una truffa di questo tipo, aimè) l'unica cosa da fare è rivolgersi alle autorità, aspettare pazientemente e nel frattempo cercare di fare tesoro degli errori per non commetterne degli altri!!
    Sono comunque dispiaciuto e rammaricato per quello che è successo :(
88 replies since 5/9/2005
.