-
.
Ieri sera vado a ritirare il mio hamilton gmt ref. H77615333..........e sorpresa:
1) Il cinturino non è il suo, o meglio è di un'altra referenza (H77645333), ha le cuciture di colore giallo!!!..........con un quadrante bianco è un pugno nell'occhio.
2) L'ansa della cassa a ore 5, e questa è la cosa peggiore, presenta un bel segno che si vede pure ad occhio nudo....l'orologio essendo nuovo dovrebbe essere immacolato a parere mio.
Quindi: sono sicuro della buonafede di giovigior, ma stasera io ti rispedisco l'orologio; e dato che ovviamente sono ancora interessato e sapendo, perchè mi ero raccomandato, che la prox. settimana sono via per lavoro, mi aspetto da parte tua:
-La referenza che ti avevo chiesto: con il suo cinturino in caucciu'.
-Un orologio puro, immacolato, senza alcun segno, con le sue plastichine per intenderci.
Ed ecco le foto, scusate la qualità.
A dimenticavo, e chi paga le spese di spedizione ?. -
.
cinturino giallo Attached Image. -
.
graffi ansa Attached Image. -
.
graffi........ Attached Image. -
.
...... Attached Image. -
.
ultima.............chiedo scusa per la qualità, ma dal vivo si vede chiaramente quell'orribile segno......... Attached Image. -
xpdev.
User deleted
Prima di scrivere questo post non sarebbe stato meglio parlare con Giovigior e vedere cosa fare e sopratutto verificare la serietà del venditore a risolvere il problema ??
Edited by xpdev - 25/1/2007, 08:33. -
.
1)Dovevi contattarmi,guarda le regole
2)Le spese le pago io non c’è problema
3)Dammi le coordinate e ti rifaccio il bonifico
4)Gli orologi sono assolutamente nuovi,sul cinturino e le cuciture indagherò,
gli ultimi gmt che mi sono arrivati sono tutti con cuciture rosse o gialle
Ti ricordo che stai parlando con un avvocato e non con tuo fratello…dovevi chiamarmi o inviarmi mp,
ti risolvevo il problema all'istante,mi hai sempre punzecchiato e già sapevo che qualcosa non ti andava bene,nessuno si è mai e dico mai lamentato..
attendo coordinate bonifico grazie
p.s. il segno mi sembra molto strano,controllo tutti gli orologi alla partenza.
Edited by giovigior - 25/1/2007, 08:35. -
.
Ma non era forse meglio parlarne prima con Giovigior che mettere subito questo post?
. -
xpdev.
User deleted
Problema risolto, serietà ineccepibile.
Bravo Giovigior.CITAZIONE (fena @ 25/1/2007, 08:34)Ma non era forse meglio parlarne prima con Giovigior che mettere subito questo post?
sei arrivato x secondo..... -
alberto73.
User deleted
CITAZIONE (fena @ 25/1/2007, 08:34)Ma non era forse meglio parlarne prima con Giovigior che mettere subito questo post?
Straquoto.. -
.
mea culpa, chiedo scusa a giovigior, sono assolutamente sicuro sulla sua buona fede....non voglio indietro i soldi, l'orologio mi interessa, e lo voglio da giovigior.
Scusate ancora.. -
zevio.
User deleted
Acrombie, se facevi una telefonata o un mp a Giovigior ti risolveva la cosa all'istante.
Tutti gli orologi che ho preso da lui mi sono sempre arrivati in perfette condizioni e con pacchetti che pure i Nocs farebbero fatica ad aprire.. -
xpdev.
User deleted
CITAZIONE (Acrombie @ 25/1/2007, 08:40)mea culpa, chiedo scusa a giovigior, sono assolutamente sicuro sulla sua buona fede....non voglio indietro i soldi, l'orologio mi interessa, e lo voglio da giovigior.
Scusate ancora.
Tu sei da ricovero amico mio. -
.
contattato giovigior, cosa sistemata. .