Giovigior; cliente insoddisfatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    Ieri sera vado a ritirare il mio hamilton gmt ref. H77615333..........e sorpresa:

    1) Il cinturino non è il suo, o meglio è di un'altra referenza (H77645333), ha le cuciture di colore giallo!!!..........con un quadrante bianco è un pugno nell'occhio.

    2) L'ansa della cassa a ore 5, e questa è la cosa peggiore, presenta un bel segno che si vede pure ad occhio nudo....l'orologio essendo nuovo dovrebbe essere immacolato a parere mio.

    Quindi: sono sicuro della buonafede di giovigior, ma stasera io ti rispedisco l'orologio; e dato che ovviamente sono ancora interessato e sapendo, perchè mi ero raccomandato, che la prox. settimana sono via per lavoro, mi aspetto da parte tua:
    -La referenza che ti avevo chiesto: con il suo cinturino in caucciu'.
    -Un orologio puro, immacolato, senza alcun segno, con le sue plastichine per intenderci.


    Ed ecco le foto, scusate la qualità.

    A dimenticavo, e chi paga le spese di spedizione ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    cinturino giallo
    Attached Image
    CIMG0281.JPG

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    graffi ansa
    Attached Image
    CIMG0286.JPG

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    graffi........
    Attached Image
    CIMG0284.JPG

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    ......
    Attached Image
    CIMG0289.JPG

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    ultima.............chiedo scusa per la qualità, ma dal vivo si vede chiaramente quell'orribile segno.........
    Attached Image
    CIMG0288.JPG

     
    Top
    .
  7. xpdev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di scrivere questo post non sarebbe stato meglio parlare con Giovigior e vedere cosa fare e sopratutto verificare la serietà del venditore a risolvere il problema ??

    -_-

    Edited by xpdev - 25/1/2007, 08:33
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    1)Dovevi contattarmi,guarda le regole
    2)Le spese le pago io non c’è problema
    3)Dammi le coordinate e ti rifaccio il bonifico
    4)Gli orologi sono assolutamente nuovi,sul cinturino e le cuciture indagherò,
    gli ultimi gmt che mi sono arrivati sono tutti con cuciture rosse o gialle

    Ti ricordo che stai parlando con un avvocato e non con tuo fratello…dovevi chiamarmi o inviarmi mp,
    ti risolvevo il problema all'istante,mi hai sempre punzecchiato e già sapevo che qualcosa non ti andava bene,nessuno si è mai e dico mai lamentato..

    attendo coordinate bonifico grazie

    p.s. il segno mi sembra molto strano,controllo tutti gli orologi alla partenza.

    Edited by giovigior - 25/1/2007, 08:35
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    9,594
    Location
    Basel
    Joined
    1/1/2005

    Status
    Offline
    Ma non era forse meglio parlarne prima con Giovigior che mettere subito questo post?


     
    Top
    .
  10. xpdev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto, serietà ineccepibile.

    Bravo Giovigior.




    CITAZIONE (fena @ 25/1/2007, 08:34)
    Ma non era forse meglio parlarne prima con Giovigior che mettere subito questo post?

    :P sei arrivato x secondo....
     
    Top
    .
  11. alberto73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fena @ 25/1/2007, 08:34)
    Ma non era forse meglio parlarne prima con Giovigior che mettere subito questo post?

    Straquoto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    mea culpa, chiedo scusa a giovigior, sono assolutamente sicuro sulla sua buona fede....non voglio indietro i soldi, l'orologio mi interessa, e lo voglio da giovigior.
    Scusate ancora.
     
    Top
    .
  13. zevio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acrombie, se facevi una telefonata o un mp a Giovigior ti risolveva la cosa all'istante.

    Tutti gli orologi che ho preso da lui mi sono sempre arrivati in perfette condizioni e con pacchetti che pure i Nocs farebbero fatica ad aprire.
     
    Top
    .
  14. xpdev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acrombie @ 25/1/2007, 08:40)
    mea culpa, chiedo scusa a giovigior, sono assolutamente sicuro sulla sua buona fede....non voglio indietro i soldi, l'orologio mi interessa, e lo voglio da giovigior.
    Scusate ancora.

    Tu sei da ricovero amico mio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    contattato giovigior, cosa sistemata.
     
    Top
    .
52 replies since 25/1/2007, 08:24   1312 views
  Share  
.