Giovigior; cliente insoddisfatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Perugia
    Joined
    30/1/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hooterz @ 25/1/2007, 11:02)
    CITAZIONE (giovigior @ 25/1/2007, 08:33)
    1)Dovevi contattarmi,guarda le regole
    2)Le spese le pago io non c’è problema
    3)Dammi le coordinate e ti rifaccio il bonifico
    4)Gli orologi sono assolutamente nuovi,sul cinturino e le cuciture indagherò,
    gli ultimi gmt che mi sono arrivati sono tutti con cuciture rosse o gialle

    Ti ricordo che stai parlando con un avvocato e non con tuo fratello…dovevi chiamarmi o inviarmi mp,
    ti risolvevo il problema all'istante,mi hai sempre punzecchiato e già sapevo che qualcosa non ti andava bene,nessuno si è mai e dico mai lamentato..

    attendo coordinate bonifico grazie

    p.s. il segno mi sembra molto strano,controllo tutti gli orologi alla partenza.

    Bruttissimo topic.

    Ad ogni modo ritengo che Giovigior ne esca nel migliore dei modi da questa futile vicenda e che il tutto abbia a lui portato ulteriore buona pubblicità. Basta rileggere le parole che ho quotato.

    Complimenti Gio.

    Quoto in toto.
    Giovanni è persona affidabilissima e disponibilissima, da questo topic ne esce ulteriormente rafforzato come venditore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    chiedo all'amministratore di chiudere definitivamente questa discussione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,332
    Location
    RA
    Joined
    23/1/2005

    Status
    Offline
    Sì il topic si può chiudere, anche perchè Giovi è un grande e ho acquistato da lui trovandomi benissimo :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    ok, chiudiamo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    3,378
    Location
    Perugia
    Joined
    13/8/2004

    Status
    Offline
    Giovanni è una delle Persone più serie e corrette che conosco, ho moltissima stima di lui. Questo episodio e un' ulteriore conferma della sua serietà!!

    Mi spiace per Acrombie, difficilmente qualcuno gli venderà un orologio dopo aver letto questo topic.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,557
    Location
    Lago Maggiore (prov. NO)
    Joined
    21/10/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dink @ 25/1/2007, 11:15)
    ragazzi, ricordiamoci solo che grazie a giovigior e ad altri venditori del
    forum, possiamo ottenere prezzi che il mercato normale si sogna.
    Dovremmo solo essere grati a tutti loro.
    E' normale che qualche transazione possa non riuscire nel migliore
    dei modi, nella quantita' mi sembra del tutto fisiologico, pero' la buona
    educazione e il rispetto del prossimo devono prevalere.
    Posso capire la delusione nel ricevere il proprio pargolo tanto
    agognato non in perfette condizioni, ma a tutto c'e' una spiegazione
    e magari un po' di pazienza prima di agire avrebbe giovato a tutti.

    ...... quoto tutti gli amici forumisti che hanno fatto notare ad Acrombie che le sue modalità comunicative e la pubblicizzazione del fatto in una discussione sia stata una manovra sicuramente deprecabile .............

    non quoto assolutamente la risposta dell'amico forumista Dink quando dice che è fisiologico che un certo numero di transazioni non vadano a buon fine ... sull'usato mi può anche star bene che io possa ricevere un'oggetto meno bello di quello che mi aspettavo, ma su orologi nuovi penso proprio che non dovrebbe assolutamente succedere!!!

    ...... sono comunque assolutamente solidale con Giovigior e mi complimento con lui per aver già risolto il problema!!!!!

    Bye

    Roby

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,722
    Location
    Vesuvian Man - Napoli
    Joined
    18/10/2004

    Status
    Offline
    Giovanni, è un grande, e su questo non ci piove
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    e meno male che si doveva chiudere la discussione..........nell'ordine:

    -mi sono sbagiato nelle modalià di esposizione, lo ammetto sinceramente,
    -ho chiesto scusa, e lo ripeto ancora adesso,
    -ho contattato giovigior, gli ho parlato, è stato veramente cortese, e le cose sono a posto, ne sono molto contento e questa in fondo è la cosa piu' importante,
    -farò in futuro, se me lo concederà ovvio, altre transazioni con giovigior

    e dopo tutto questo sono uno con cui nessuno difficilmente vorrà fare delle transazioni?

    Questo forum per me è,resta e sarà una fonte inesauribile di informazioni, di conoscenze e perchè no anche di future amicizie, a volte bisogna anche saper perdonare.

    Adesso chiudo, non risponderò piu' a nessuno perchè per me la discussione è conclusa. Chiedo all'amministratore , o a chi ne abbia il potere, di chiudere il post definitivamente.

    Cordialmente
    Acrombie.
     
    Top
    .
  9. Hooterz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acrombie @ 25/1/2007, 12:19)
    ok, chiudiamo.

    Tanta solerzia per aprire questo topic si contrappone a tempi tecnici ben più lenti e PONDERATI per la chiusura dello stesso.

    E per "tempi tecnici" intendo voler agevolare la lettura del topic per riabilitare (se mai ce ne fosse bisogno) la degna immagine che Giovigior si è creato qui tra noi.
     
    Top
    .
  10. zeit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, Acrombie ha fatto una caxxxxxata, però ha chiesto scusa con molta umiltà. Non mi sembra il caso di infierire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,553
    Location
    milano
    Joined
    14/2/2006

    Status
    Offline
    ovviamente mi riferivo a motivi non direttamente riconducibili
    alla qualita' dell'oggetto nuovo. E' chiaro che i soldi di Abercrombie
    sono buoni, nessuno lo mette in dubbio. Io mi riferivo solo a qualche
    intoppo nella contrattazione che non soddisfa pienamente l'acquirente.
    Per fare un esempio: i tempi di consegna, problemi eventuali con i
    corrieri, extra sconti non concessi, problemi di comunicazioni, e potrei
    andare avanti, ho solo fatto qualche esempio.
    Magari non dovrebbe succedere, siamo d'accordo, ma alzi la mano
    chi, e mi riferisco anche all'ambiente lavorativo, non ha mai avuto
    qualche problemuccio durante le contrattazioni economiche, dai,
    siamo realisti.
    Ripeto comunque che NON mi riferivo alla qualita' dell'oggetto nuovo!!
    Quello se e' venduto come tale, deve essere perfetto.
    L'importante secondo me e' risolvere i problemi, come sono sicuro
    stia facendo Giovigior, prendendosi la responsabilita' magari anche
    di cose che non dipendono dalla sua volonta' o imperizia o mancanza
    di professionalita'.
    Le persone serie e responsabili lo fanno, senza sollevare un polverone.


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Location
    Perugia
    Joined
    27/3/2006

    Status
    Offline
    Giovi e' davvero un grande!!

    l'ho sempre saputo....certo che a volte si possono fare delle caxxate...come e' successo in questo caso...

    cmq la cosa si e' risolta nel migliore dei modi come supponevo!

    GRANDE GIOVI!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    Eccoci,scusate per il ritardo,
    Ringrazio innanzitutto tutte le persone che sono intervenute sia pubblicamente che in privato,
    e un ringraziamento particolare a Michele(segnatempo)persona seria e degna di stima.

    1)Svelato l’arcano delle cuciture diverse:ho contattato il mio fornitore e mi ha confermato che adesso arrivano con cuciture di diverso colore,
    non è assolutamente dipeso da me,il colore delle cuciture dei cinturini non lo decido io…,forse ho sbagliato io a non avvisarti tempestivamente sul colore delle cuciture,
    non pensavo fosse così importante…capisco la tua sorpresa ma non è assolutamente dipeso da me,lungi da me nell’inviarti un cosa non gradita,
    questo sia chiaro,mi sono arrivati circa 50/60 gmt e hanno tutti le cuciture colorate,
    appena riceverò comunicazione ufficiale(se mai la faranno,è difficile)della variazione del colore delle cuciture sarà mia premura informare tempestivamente tutti.
    Hamilton così come tante altre case diciamo economiche per motivi soprattutto logistici apporta piccole modifiche senza avvisi…..capita…..
    te lo posso assicurare,gli orologi mi arrivano così come li spedisco,non vengono modificati assolutamente,
    ne è testimone Almir,ndc e qualche altro,4 o 5 mesi fà per un mese circa mi sono arrivate scatole completamente diverse da quelle attuali,
    1 mese fa hanno cambiato cinturini per i Jazzmaster e posso farti un elenco infinito….

    2)Non volevo assolutamente arrecare un danno ad Andrea inviandogli un orologio non conforme,
    per me il cliente è sacro ed ha sempre ragione,per il graffio mi dispiace molto,
    evidentemente il mio collaboratore si è fatto sfuggire questo controllo e sarà decisamente richiamato,tutti gli orologi
    sono assolutamente nuovi,accompagnati da certificato di garanzia e dichiarazione di lecita provenienza con tutti i miei dati,
    provengono da fornitori ufficiali,in quanto ai prezzi bassi che pratico chi mi conosce bene lo sà,
    acquisto grandissime quantità e non solo di Hamilton,li tengo a magazzino,solo così posso avere questi sconti,
    mio padre è stato(pace all’anima sua) un grande orologiaio(i più importanti concessionari campani si rivolgevano a lui)
    e uno dei più importanti reseller di Napoli,ha iniziato nel lontano 62… e mi ha insegnato prima di tutto l’onesta e l’umiltà….
    questo per rispondere a qualche forumista che erroneamente mi invia mp pensando che
    li trovo sulle bancarelle di Napoli………
    Scusate se mi sono dilungato.


    Credo di essere stato abbastanza chiaro,sono a completa disposizione sia di Andrea che di tutti.



    Cordiali saluti a tutti e buon forum.
     
    Top
    .
  14. john doo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Tanto di cappello a uno venditore serio
     
    Top
    .
  15. r o l e x x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa pare chiarita...

    non avevo dubbi sulla serieta' di giovi ;)

    x acrombie e chiunque abbia di simili problemi...prima mp o un colpo di tel.... ;)
     
    Top
    .
52 replies since 25/1/2007, 08:24   1312 views
  Share  
.