In caso di incidente stradale

fate attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    14/9/2007

    Status
    Anonymous
    Un uomo e una donna si scontrano in un incidente
    automobilistico.
    Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due
    e' ferito.
    Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la
    donna dice all'uomo: 'Non riesco a crederci: tu sei un uomo ...
    io una
    donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente
    distrutte
    eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha
    voluto che
    ci
    incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme
    in pace
    per il resto dei nostri giorni ...'
    E lui: 'Sono d'accordo: deve essere
    un segno del cielo!'
    La donna prosegue: 'E guarda quest'altro miracolo
    ... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino che
    avevo
    dentro
    non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo
    questo
    vino per celebrare Il nostro fortunato incontro...'
    La donna gli passa
    la bottiglia,lui la apre,se ne beve praticamente metà e la
    passa a
    lei...
    Ma la donna richude la bottiglia senza berne neppure una
    goccia.
    L'uomo le chiede:'Tu non bevi??'
    E lei risponde: 'No ... io aspetto
    che arrivi la polizia stradale...'

    LE DONNE SONO SEMPRE PIU' AVANTI
    C'E' POCO DA FARE.
     
    Top
    .
  2. oasidellago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo,peccato che poi si mercifichino nei mass media e diano l'idea di essere tutte un po Veline;io non credo che la TV dia un'immagine distorta della condizione della donna,forse al giorno d'oggi le donne preferiscono "mostrarsi" più per l'esteriorità che per ciò che hanno interiormente.
    E' lo stereotipo della donna bella ma stupidina,ci sono molte donne con 2 palle quadrate che si sfiancano per arrivare ai posti di potere e magari ci arrivano,che lottano per emanciparsi da una società maschilista ma il tutto rischia di venire cancellato da un manipolo di arriviste no limit che si ammirano nei reality,negli show di bassa lega o nella TV spazzatura.
    Certe volte penso che il problema odierno delle donne siano le altre donne,se per 10 di loro che hanno studiato ed hanno tutti i requisiti per essere un manager perfetto ce ne sono 100 che vogliono sfondare ballando su un tavolino,di chi è la colpa ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    14/9/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oasidellago @ 23/4/2008, 13:02)
    verissimo,peccato che poi si mercifichino nei mass media e diano l'idea di essere tutte un po Veline;io non credo che la TV dia un'immagine distorta della condizione della donna,forse al giorno d'oggi le donne preferiscono "mostrarsi" più per l'esteriorità che per ciò che hanno interiormente.
    E' lo stereotipo della donna bella ma stupidina,ci sono molte donne con 2 palle quadrate che si sfiancano per arrivare ai posti di potere e magari ci arrivano,che lottano per emanciparsi da una società maschilista ma il tutto rischia di venire cancellato da un manipolo di arriviste no limit che si ammirano nei reality,negli show di bassa lega o nella TV spazzatura.
    Certe volte penso che il problema odierno delle donne siano le altre donne,se per 10 di loro che hanno studiato ed hanno tutti i requisiti per essere un manager perfetto ce ne sono 100 che vogliono sfondare ballando su un tavolino,di chi è la colpa ?

    Premetto che la mia è una barzelletta :P

    Cmq per risponderti, io non generalizzerei in maniera semplicistica piuttosto direi che anche fra le varie Veline, Letterine e chi + ne ha + ne metta, ci saranno di sicuro donne molto intelligenti visto che guadagnano una fortuna facendo una cippa. ;)
    Poi finchè c'è gente che guarda programmi tipo Isola, GF, Amici e putt@@@@e varie questo pseudo successo facile attirerà sempre + persone (uomini e donne) ma non certo quelle/i con le palle quadrate che dici tu ;)
     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2008, 11:47   89 views
  Share  
.