Aiuto.... il mano vuole prendere una tv al plasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    5,930
    Location
    Dal paesello MORLUPO (Roma)
    Joined
    5/3/2005

    Status
    Offline
    allora ragazzi ho bisogno del vs. aiuto.... devo prendere un televisore e voglio un ottimo prodotto, ma ho un massimo di un metro come spazio, quindi la scelta và per forsa su un 42", ho letto un pochino (sono totalmente disinformato in merito) e mi sono reso conto che forse il top come prodotto è il pioneer kuro.... andando sul sito pioneer però ho visto che esiste solo il 37 pollici e il 42 no.... la mia domanda è..... hanno smesso di farli i 42 visto che consultando keelko mi dà un paio di prodotti esauriti....? mi date per favore qualche codice esatto di questo prodotto....? non dovessi trovarlo quale può essere una valida alternativa...? sony bravia o philips aurea....?


    questo il codice del pioneer da 37 (KRL-37V TV KURO LCD 37 pollici) che ho trovato.... è il kuro che tutti voi dite che si vede benissimo...?

    http://www.pioneer.it/it/products/62/63/41...-37V/specs.html

    grazie dell' aiuto


    Mano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,027
    Location
    Varese
    Joined
    10/7/2005

    Status
    Anonymous
    pensavo ad un 63" AMG :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    5,930
    Location
    Dal paesello MORLUPO (Roma)
    Joined
    5/3/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano66 @ 16/8/2009, 18:35)
    pensavo ad un 63" AMG :rolleyes:

    :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. bigio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mano, purtroppo i veri Kuro sono il 50" o il 60" al plasma, il 37" che intendi tu è se non sbaglio un LCD con pannello Panasonic ingegnerizzato dai tecnici Pioneer con propria elettronica. Se non puoi andare di 50 e devi restare su un 42" mi sentirei di consigliarti l'ultima serie dei Plasma Panasonic della linea NeoPDP, se non sbaglio sono 3 serie e la migliore dovrebbe essere la V però mi devo studiare meglio le caratteristiche poi ti faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    5,930
    Location
    Dal paesello MORLUPO (Roma)
    Joined
    5/3/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigio78 @ 16/8/2009, 19:08)
    Ciao Mano, purtroppo i veri Kuro sono il 50" o il 60" al plasma, il 37" che intendi tu è se non sbaglio un LCD con pannello Panasonic ingegnerizzato dai tecnici Pioneer con propria elettronica. Se non puoi andare di 50 e devi restare su un 42" mi sentirei di consigliarti l'ultima serie dei Plasma Panasonic della linea NeoPDP, se non sbaglio sono 3 serie e la migliore dovrebbe essere la V però mi devo studiare meglio le caratteristiche poi ti faccio sapere ;)

    grazie bigio.... aspetto tue info ;)
     
    Top
    .
  6. Sharingan83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sony per la qualità generale e l'audio superiore alla concorrenza....io ho il W5500 40" è fantastico e con i sconti che si vedono in giro ,si trova a poco + di 1000 euro
     
    Top
    .
  7. bigio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharingan83 @ 16/8/2009, 19:24)
    Sony per la qualità generale e l'audio superiore alla concorrenza....io ho il W5500 40" è fantastico e con i sconti che si vedono in giro ,si trova a poco + di 1000 euro

    è molto valido come LCD forse è anche uno dei migliori ma il PLASMA è superiore e questo NON è IMHO bensi affermato da tutti gli esperti del settore e da tutti gli utenti che li hanno avuti entrambi, me compreso, in camera ho un 40" sony x3500 e in sala un Pioneer kuro ultima serie (in sala cinema ho un vw60 con schermo da 2,50 di base, ma questa è un'altra storia), quindi ribadisco che la scelta migliore se vuoi la qualità è il Plasma, nella fattispecie Panasonic che è seconda solo a Pioneer.

    comunque ho visto e ti consiglio questo :

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodott...?trackInfo=true

    dovrebbe stare sui 1700 € circa di listino
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,316
    Location
    Brescia
    Joined
    17/2/2008

    Status
    Offline
    plasma o o-led?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,075
    Location
    Como
    Joined
    10/6/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bigio78 @ 16/8/2009, 21:53)
    CITAZIONE (Sharingan83 @ 16/8/2009, 19:24)
    Sony per la qualità generale e l'audio superiore alla concorrenza....io ho il W5500 40" è fantastico e con i sconti che si vedono in giro ,si trova a poco + di 1000 euro

    è molto valido come LCD forse è anche uno dei migliori ma il PLASMA è superiore e questo NON è IMHO bensi affermato da tutti gli esperti del settore e da tutti gli utenti che li hanno avuti entrambi, me compreso, in camera ho un 40" sony x3500 e in sala un Pioneer kuro ultima serie (in sala cinema ho un vw60 con schermo da 2,50 di base, ma questa è un'altra storia), quindi ribadisco che la scelta migliore se vuoi la qualità è il Plasma, nella fattispecie Panasonic che è seconda solo a Pioneer.

    comunque ho visto e ti consiglio questo :

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodott...?trackInfo=true

    dovrebbe stare sui 1700 € circa di listino

    Dipende sempre dalle necessità di una persona, se per pro il plasma ha un contrasto ottimo per contro ha i vari problemi di stampaggio o burn-in che dir si voglia.

    image

    Poi c'è il green ghosting



    Anche lcd ha altrettanti problemi come lo sfarfallio e i pixel bruciati senza dimenticare il contrasto inferiore e la retroilluminazione spesso non uniforme.

    Compromessi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    5,930
    Location
    Dal paesello MORLUPO (Roma)
    Joined
    5/3/2005

    Status
    Offline
    ragazzi la situazione è questa..... non senza fatica ho trovato un paio di "fondi di magazzino" di kuro 42 pollici che ormai è fuori produzione...... l' unica perplessità è che non è full hd..... la mia domanda è questa.... lo usero con SKY hd e con il lettore blu-ray (play 3) la differenza tra un HD e un full HD in questa situazione è tanta ...? :huh:

    il panasonic che mi ha consigliato l' amico Digio http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodott...?trackInfo=true è come il Kuro o un pochino peggio....? :huh:


    grazie a tutti per la pazienza ;)

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,406
    Location
    ROMA
    Joined
    24/2/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manometro72 @ 17/8/2009, 20:49)
    ragazzi la situazione è questa..... non senza fatica ho trovato un paio di "fondi di magazzino" di kuro 42 pollici che ormai è fuori produzione...... l' unica perplessità è che non è full hd..... la mia domanda è questa.... lo usero con SKY hd e con il lettore blu-ray (play 3) la differenza tra un HD e un full HD in questa situazione è tanta ...? :huh:

    il panasonic che mi ha consigliato l' amico Digio http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodott...?trackInfo=true è come il Kuro o un pochino peggio....? :huh:


    grazie a tutti per la pazienza ;)

    Ciao, io ho un Kuro 50 pollici, blu-ray (play 3) si vedono da favola, particolari da paura.Ho Sky, ma non hd per cui non so risponderti a quest'ultima domanda.
    Comunque Piooner imbattibile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,075
    Location
    Como
    Joined
    10/6/2008

    Status
    Anonymous
    E' scientificamente dimostrato :D che dopo i 3 metri di distanza l'occhio umano non percepisce la differenza tra un full hd a 1080p e un hd ready. Il discorso cambia se ci devi anche giocare e se ci devi vedere i BR, con un hd ready la risoluzione massima è di 1024x768 mentre un full hd è 1920×1080. Io punterei su un Full hd.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    5,930
    Location
    Dal paesello MORLUPO (Roma)
    Joined
    5/3/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tme21 @ 17/8/2009, 22:27)
    E' scientificamente dimostrato :D che dopo i 3 metri di distanza l'occhio umano non percepisce la differenza tra un full hd a 1080p e un hd ready. Il discorso cambia se ci devi anche giocare e se ci devi vedere i BR, con un hd ready la risoluzione massima è di 1024x768 mentre un full hd è 1920×1080. Io punterei su un Full hd.

    si il mio unico problema è che ho solo 100 cm a disposizione.... vorrei un Full HD ma il kuro 42 ha questa caratteristica però mi piace tutto quello che ho letto sui kuro :cry: se devo prendere un full HD devo mollare l' idea del kuro 42 :( :( :( :( :( :(


    AIUTOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manometro72 @ 17/8/2009, 23:35)
    CITAZIONE (Tme21 @ 17/8/2009, 22:27)
    E' scientificamente dimostrato :D che dopo i 3 metri di distanza l'occhio umano non percepisce la differenza tra un full hd a 1080p e un hd ready. Il discorso cambia se ci devi anche giocare e se ci devi vedere i BR, con un hd ready la risoluzione massima è di 1024x768 mentre un full hd è 1920×1080. Io punterei su un Full hd.

    si il mio unico problema è che ho solo 100 cm a disposizione.... vorrei un Full HD ma il kuro 42 ha questa caratteristica però mi piace tutto quello che ho letto sui kuro :cry: se devo prendere un full HD devo mollare l' idea del kuro 42 :( :( :( :( :( :(


    AIUTOOOOOOOOOOOO

    a casa ho il 50 pollici full Pioneer ed è una favola, un mio caro amico invece ha il 42 che visto da una distanza di 2 mt con la play3 è comunque favoloso :D

    il problema dello stampaggio con i nuovi sistemi di gestione dei pixel non esiste quasi + e la cosa veramente top è la colorimetria e la naturalezza dell'immagine.

    personalmente non avrei dubbi 42 pollici kuro tutta la vita :woot:

    Gli lcd vanno bene per vedere immagini fisse e pc per il resto rimangono troppo aggressivi con i colori ............ ciao mano

    davide
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,350
    Location
    Provincia de Venessia
    Joined
    14/5/2009

    Status
    Online
    Io avrei da ridire anche per i pc...
     
    Top
    .
28 replies since 16/8/2009, 17:27   521 views
  Share  
.