Aiuto.... il mano vuole prendere una tv al plasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,059
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Online
    io ho un plasma panasonic da 37" (stava giusto incastrato nel mobile) e mi trovo divinamente. Alla faccia dei vari lcd, led, ambi light, lo guardi da qualsiasi posizione i colori son o sempre uguali, il nero è nero e stop (guardatevi la scena delle ballerine di flamengo in MI2 su un plasma e poi guardatela su un lcd), d'inverno puoi tenere spenti i caloriferi.....
     
    Top
    .
  2. aemilius2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (todaro @ 18/8/2009, 08:30)
    d'inverno puoi tenere spenti i caloriferi.....

    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. bigio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mano sei hai trovato il kuro 42 (anche se è la prima serie dei kuro e non ha le prestazioni degli ultimi) vai con quello e strappa un buon prezzo che gli fai un favore a portarglielo via. Non ti preoccupare se non è full hd si vede comunque meglio di tutti i full hd in commercio (escluso i nuovi kuro).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,294
    Location
    Zena
    Joined
    10/11/2007

    Status
    Anonymous
    vado un pochino in OT,
    ma dei nuovi Samsung a led cosa mi dite?

    Ho il mio plasma da 42 con una riga di pixel saltati....(ha solo 5 anni) e sto pensando a quale nuovo tv rivolgermi.

    garzie.
    ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    5,930
    Location
    Dal paesello MORLUPO (Roma)
    Joined
    5/3/2005

    Status
    Offline
    preso oggi.... dopo aver inseguito il kuro 42 per mezza italia alla fine mi sono stancato ed ho preso l' ultimo plasma Panasonic 42 serie v..... lo monto e vi dico

    Edited by manometro72 - 21/8/2009, 11:52
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,027
    Location
    Varese
    Joined
    10/7/2005

    Status
    Anonymous
    quindi...correggiamo il titolo...

    Aiuto.... il mano vuol montare una tv al plasma :woot:
     
    Top
    .
  7. bigio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti non è facile trovarne ancora, anzi è quasi impossibile, comunque per il 42 hai preso il meglio che oggi offre il mercato......imho.....buona visione e aspettiamo commenti.

    mi raccomando regola bene almeno il contrasto e la luminosità è già un buon punto di partenza.........

    CITAZIONE (911GE @ 20/8/2009, 12:13)
    vado un pochino in OT,
    ma dei nuovi Samsung a led cosa mi dite?

    Ho il mio plasma da 42 con una riga di pixel saltati....(ha solo 5 anni) e sto pensando a quale nuovo tv rivolgermi.

    garzie.
    ciao

    i samsung a led non li ho ancora visti in azione, però se puoi prendere il 50" vai di kuro e se devi stare sul 42" fai come manometro, ti pigli il migliore a un prezzo ottimo, ci sono certi LCD che costano il doppio e si vedono bene la metà........
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,294
    Location
    Zena
    Joined
    10/11/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bigio78 @ 20/8/2009, 23:41)
    in effetti non è facile trovarne ancora, anzi è quasi impossibile, comunque per il 42 hai preso il meglio che oggi offre il mercato......imho.....buona visione e aspettiamo commenti.

    mi raccomando regola bene almeno il contrasto e la luminosità è già un buon punto di partenza.........

    CITAZIONE (911GE @ 20/8/2009, 12:13)
    vado un pochino in OT,
    ma dei nuovi Samsung a led cosa mi dite?

    Ho il mio plasma da 42 con una riga di pixel saltati....(ha solo 5 anni) e sto pensando a quale nuovo tv rivolgermi.

    garzie.
    ciao

    i samsung a led non li ho ancora visti in azione, però se puoi prendere il 50" vai di kuro e se devi stare sul 42" fai come manometro, ti pigli il migliore a un prezzo ottimo, ci sono certi LCD che costano il doppio e si vedono bene la metà........

    grazie per il consiglio, si posso prendere anche un 50 anche se il braccino della moglie sarà contrario :woot: :woot:

    I led li ho visti da MW settimana scorsa e sono rimasto impressionato dal livello di definizione che avevano, anche da molto vicino.

    Inoltre vista la poca durata del precedente acquisto vorrei una tecnologia più "sicura" se possibile....una volta le TV le tenevi 10 anni... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. bigio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (911GE @ 21/8/2009, 08:39)
    CITAZIONE (bigio78 @ 20/8/2009, 23:41)
    in effetti non è facile trovarne ancora, anzi è quasi impossibile, comunque per il 42 hai preso il meglio che oggi offre il mercato......imho.....buona visione e aspettiamo commenti.

    mi raccomando regola bene almeno il contrasto e la luminosità è già un buon punto di partenza.........

    CITAZIONE (911GE @ 20/8/2009, 12:13)
    vado un pochino in OT,
    ma dei nuovi Samsung a led cosa mi dite?

    Ho il mio plasma da 42 con una riga di pixel saltati....(ha solo 5 anni) e sto pensando a quale nuovo tv rivolgermi.

    garzie.
    ciao

    i samsung a led non li ho ancora visti in azione, però se puoi prendere il 50" vai di kuro e se devi stare sul 42" fai come manometro, ti pigli il migliore a un prezzo ottimo, ci sono certi LCD che costano il doppio e si vedono bene la metà........

    grazie per il consiglio, si posso prendere anche un 50 anche se il braccino della moglie sarà contrario :woot: :woot:

    I led li ho visti da MW settimana scorsa e sono rimasto impressionato dal livello di definizione che avevano, anche da molto vicino.

    Inoltre vista la poca durata del precedente acquisto vorrei una tecnologia più "sicura" se possibile....una volta le TV le tenevi 10 anni... :cry: :cry:

    probabilmente è stato sfortunato il tuo, io avevo la seconda serie del plasma pioneer da 42" che ho poi venduto ad un conoscente, ora ha 5 anni ed è ancora perfetto. Che marca è il tuo scusa ?

    i pioneer sono si i migliori in qualità di visione ma sono anche i migliori come componentistica, usano in pratica solo componenti scelti made in japan per la propria elettronica ed è principalmente per questo che costano il doppio degli altri. Purtroppo la loro politica di qualità non ha pagato perchè ormai visti i prezzi della concorrenza erano in pratica solo di nicchia e le quantità prodotte non coprivano i costi di R&S oltre a quelli di produzione e per questo ha smesso di produrli. Comunque tutto il know how è stato acquisito da Panasonic quindi continueremo ad avere plasma di alta qualità costruttiva e qualitativa (almeno speriamo).

    comunque se puoi pigliati un 50 kuro finchè ne trovi, avrai il top per i prossimi 5 anni e anche più. Ha un livello del nero che a luci soffuse è pari pari a quello della cornice (nei titoli di coda è impressionante da quanto è nero, è veramente il top fidati non c'è di meglio, o almeno io non l'ho ancora visto)

    i LED a mio avviso pagano ancora la giovinezza del progetto, saranno il futuro ma per i prossimi 5 anni vai sicuro col plasma
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,294
    Location
    Zena
    Joined
    10/11/2007

    Status
    Anonymous
    ok , grazie sei stato chiarissimo.

    Il mio è un Hantarex di quelli che all'epoca vendevano in offerta a 2500 euro.....e ripensadoci forse era miglio spendere un po' di più e prendere un sony a 3000 euro....comunque amen....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,059
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Online
    beh, guarda qualche anno fa allo SMAU mi ero fermato allo stand della Hantarex, la qualità era notevole, non sembrava di guardare una scena alla tv, ma da una finestra.... nello stand a fianco avevano dei Panasonic (marca di cui sono felice possessore) e il confronto non reggeva.

    Anche a me si è appena bruciata una fila di pixel, mi hanno appena cambiato tutto il pannello in garanzia.
     
    Top
    .
  12. bigio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora come ora è Hantarex che non regge il confronto con Panasonic, qualche anno fa sicuramente poteva essere il contrario.

    Quando gli Hantarex costavano 2500€ Pioneer li vendeva a 4k e passa, ora con 5k ti pigli un kuro 60" che se c'è spazio e disponibilità economica è un orgasmo assoluto.

    p.s. siete già in due con Hantarex e due file di pixel bruciate :sick:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,059
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Online
    no, io ho panasonic
     
    Top
    .
  14. bigio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (todaro @ 22/8/2009, 19:21)
    no, io ho panasonic

    scusa ho letto male il tuo post precedente -_- comunque ora Panasonic credo sia molto più affidabile come elettronica rispetto a 5 anni fa, anche perchè ha puntato tutto sul plasma dal 37" in su........


    E ALLORA MANO HAI MONTATO LA TV COME VA COME VA ? DICCI UN PO........ :)
     
    Top
    .
28 replies since 16/8/2009, 17:27   521 views
  Share  
.