Royal OAK Crono su Ebay con permuta Zenith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, navigando sulla baia ho trovato questa inserzione, che ve ne pare?

    AUDEMAR PIGUET CRONO ROYAL OAK ACCIAIO BIANCO USATO 2009

    Definire l'orologio interessante è poco, secondo voi la permuta che ho offerto quanto può valere?

    image

    E' uno Zenith Chronomaster Open XXT El Primero del 2006, molto bello, però avendo appena preso il Daytona non posso svenarmi in continuazione...

    Accetto tutti i consigli che mi darete...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    16,219
    Location
    NOVARA
    Joined
    2/2/2008

    Status
    Anonymous
    Il tuo orologio costa di listino 8200 euro circa attualmente, e penso che nel mercato dell'usato valga intorno ai 2000 euro.

    L'AP su Ebay mi sembra un bel po' caro, ma dipende poi dal metro di valutazione dello scambio... ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcofranky @ 29/8/2009, 13:50)
    Il tuo orologio costa di listino 8200 euro circa attualmente, e penso che nel mercato dell'usato valga intorno ai 2000 euro.

    L'AP su Ebay mi sembra un bel po' caro, ma dipende poi dal metro di valutazione dello scambio... ;)

    Il venditore dell AP RO sostiene che l'orologio abbia 20 giorni e che sia stato indossato mezza giornata perchè l'acquirente lo ha voluto cambiare subito per un Patek...
    Ora, io a questa storia dell'appassionato che spende molte migliaia di euro per un Royal Oak Crono e dopo mezza giornata si stufa non credo sin dai tempi in cui mi dissero che Babbo Natale è una invenzione, tuttavia non so quanto possa valere quell'AP che in foto mi piace davvero molto.
    Ma francamente se devo regalare un orologio da 8000 € alla valutazione di 2000 € che mi ha fatto in negoziante (coincidente con la tua del resto) lascio le cose come stanno.

    Comunque sia credi che quel Royal Oak lo possa trovare anche a meno?? Mi pare che 14.400 sia il suo valore di listino, o mi sbaglio?

    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    16,219
    Location
    NOVARA
    Joined
    2/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garby81 @ 31/8/2009, 12:25)
    Il venditore dell AP RO sostiene che l'orologio abbia 20 giorni e che sia stato indossato mezza giornata perchè l'acquirente lo ha voluto cambiare subito per un Patek...
    Ora, io a questa storia dell'appassionato che spende molte migliaia di euro per un Royal Oak Crono e dopo mezza giornata si stufa non credo sin dai tempi in cui mi dissero che Babbo Natale è una invenzione, tuttavia non so quanto possa valere quell'AP che in foto mi piace davvero molto.
    Ma francamente se devo regalare un orologio da 8000 € alla valutazione di 2000 € che mi ha fatto in negoziante (coincidente con la tua del resto) lascio le cose come stanno.

    Comunque sia credi che quel Royal Oak lo possa trovare anche a meno?? Mi pare che 14.400 sia il suo valore di listino, o mi sbaglio?

    Grazie

    Purtroppo gli Zenith perdono molto di valore rispetto al listino... :(

    Il Royal Oak se cerchi molto bene lo puoi trovare all'incirca a quel prezzo con le pellicole, un usato (seppure di 20 gg) li ho sempre visti in giro a 1000/1500 euro meno (tutti prezzi che non contemplano la permuta però)...

    ti ho inviato un mp... ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcofranky @ 31/8/2009, 13:30)
    CITAZIONE (Garby81 @ 31/8/2009, 12:25)
    Il venditore dell AP RO sostiene che l'orologio abbia 20 giorni e che sia stato indossato mezza giornata perchè l'acquirente lo ha voluto cambiare subito per un Patek...
    Ora, io a questa storia dell'appassionato che spende molte migliaia di euro per un Royal Oak Crono e dopo mezza giornata si stufa non credo sin dai tempi in cui mi dissero che Babbo Natale è una invenzione, tuttavia non so quanto possa valere quell'AP che in foto mi piace davvero molto.
    Ma francamente se devo regalare un orologio da 8000 € alla valutazione di 2000 € che mi ha fatto in negoziante (coincidente con la tua del resto) lascio le cose come stanno.

    Comunque sia credi che quel Royal Oak lo possa trovare anche a meno?? Mi pare che 14.400 sia il suo valore di listino, o mi sbaglio?

    Grazie

    Purtroppo gli Zenith perdono molto di valore rispetto al listino... :(

    Il Royal Oak se cerchi molto bene lo puoi trovare all'incirca a quel prezzo con le pellicole, un usato (seppure di 20 gg) li ho sempre visti in giro a 1000/1500 euro meno (tutti prezzi che non contemplano la permuta però)...

    ti ho inviato un mp... ;)

    Hai MP :D
    Il prezzo indicato nell'inserzione Ebay non contemplava l'inserimento di alcuna permuta... Il fatto che tu mi dica che sia caro mi scoraggia dall'acquisto. Mi piaceva molto il quadrante, sportivo con lancette rosse... Il fatto che sia argentè lo differenzia di molto dagli altri sportivi che ho già. ovvero GMT II Ceramica e Daytona 116520, entrambi con quadranti neri...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    16,219
    Location
    NOVARA
    Joined
    2/2/2008

    Status
    Anonymous
    Ecco quello che ti dicevo, uno nuovo sui 9500

    http://orologi.forumfree.net/?t=41499928

    e un usato a 8000:

    http://orologi.forumfree.net/?t=42183463
     
    Top
    .
5 replies since 26/8/2009, 14:36   149 views
  Share  
.