Via GMT II ceramica... sì SEA Dweller 16600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    Ragazzi...
    oramai l'ho fatta... ho venduto il mio GMT II ceramica a 3000 ed ho preso un "vecchio" Sea Dweller 16600 a 4.400... oramai l'ho fatta :rolleyes:

    Il SD mi piace troppo... oramai il GMT II non lo mettevo più privilegiando l'116520 di cui ripropone il medesimo bracciale... entrambi luccicosi, ma vuoi mettere il Daytona...
    quindi via il GMT e qui al polso ho il mio SD... che bello è... massiccio, alto, inusuale... e non grosso come un fresbee come quello nuovo...

    Che dite? :woot:
     
    Top
    .
  2. memorex68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il GMT era completo secondo mè l'hai regalato, invece per quanto riguarda il SEA DWELLER si poteva risparmiare qualche 100€,ma ormai è andata.......quel che è stato è stato,l'importante che sei soddisfatto tè.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,824
    Location
    Niqula - malik dei cammelli (arrosto)
    Joined
    12/5/2008

    Status
    Anonymous
    :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    Calendasco (PIACENZA)
    Joined
    5/5/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...Che dite? :woot:

    Dico che il gmt potevi venderlo a me! cmq dico che hai fatto bene: se hai un daytona (che per me è più elegante che sportivo) è la giusta accoppiata con uno sportivone estremo come il SD; a quel prezzo immagino che abbia fatto tutto in una gioielleria (acquisto e permuta intendo...).

     
    Top
    .
  5. casualfirm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garby81 @ 16/12/2009, 01:18)
    Ragazzi...
    oramai l'ho fatta... ho venduto il mio GMT II ceramica a 3000 ed ho preso un "vecchio" Sea Dweller 16600 a 4.400... oramai l'ho fatta :rolleyes:

    Il SD mi piace troppo... oramai il GMT II non lo mettevo più privilegiando l'116520 di cui ripropone il medesimo bracciale... entrambi luccicosi, ma vuoi mettere il Daytona...
    quindi via il GMT e qui al polso ho il mio SD... che bello è... massiccio, alto, inusuale... e non grosso come un fresbee come quello nuovo...

    Che dite? :woot:

    esteticamente forse preferisco il gmt, ma il fatto sembra che il ceramica l'hai regalato e l'SD pagato troppo! :blink:
     
    Top
    .
  6. Hooterz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dare via il GMT per il SD avendo già il Daytona mi sembra una buona scelta : certo, magari meritava una valutazione più alta rispetto ai 3000, mentre € 4.400 x lo sportivone (nuovo, presumo) tutto sommato, mi sembrano congrui.

    Edited by Hooterz - 16/12/2009, 08:09
     
    Top
    .
  7. Hooterz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    Attached Image
    SD.jpg

     
    Top
    .
  8. rerolex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doveva piacerti proprio tanto il sea dweller :)
     
    Top
    .
  9. amt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garby81 @ 16/12/2009, 01:18)
    Ragazzi...
    oramai l'ho fatta... ho venduto il mio GMT II ceramica a 3000 ed ho preso un "vecchio" Sea Dweller 16600 a 4.400... oramai l'ho fatta :rolleyes:

    Il SD mi piace troppo... oramai il GMT II non lo mettevo più privilegiando l'116520 di cui ripropone il medesimo bracciale... entrambi luccicosi, ma vuoi mettere il Daytona...
    quindi via il GMT e qui al polso ho il mio SD... che bello è... massiccio, alto, inusuale... e non grosso come un fresbee come quello nuovo...

    Che dite? :woot:

    Io con 500 euro di differenza te lo davo nuovo pellicolato..... :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    a parte le valutazioni sbagliate ........................ bravo :woot:
     
    Top
    .
  11. piangito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno dirà la sua, cone da te richiesto. Poichè il gesto è stato puramente emotivo, le considerazioni sono strettamente personali. Quelle economiche, che inquinano un po' troppo quella che dovrebbe essere una passione, mi fanno pensare che hai "ben pagato" questo scatto "emozionale". Sul piano dei valori intrinseci e delle mie impressioni, pur essendo un estimatore del seadweller che possiedo da anni, e senza apprezzare troppo il GMT II, penso che hai ceduto un orologio intrinsecamente migliore e più moderno per uno bello e classico, ma un po' superato. Il GMT II, per quello che può valere nell'ambito ai limti della psichiatria quale quello degli orologi, ha soluzioni simili a quello che chiami frisbee, ossia il deep sea (che io possiedo), che è un orologio assolutamente fatto meglio(cassa, ghiera, vetro, bracciale etc), del seadweller che adotta ancora soluzioni sinceramente non all'altezza dei tempi, con quella chiusura in latta che faun po' miseria.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,989
    Location
    Firenze
    Joined
    9/6/2008

    Status
    Offline
    Ben fatto! lasciando da parte la parte economica!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,610
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    15/9/2008

    Status
    Offline
    L'importante è essere soddisfatti :) ...........comunque il Sea Dweller è molto bello :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,360
    Location
    ROMA
    Joined
    10/7/2007

    Status
    Anonymous
    mah... :blink: :blink: contento te... :unsure:

    a mio giudizio una enorme remissione sia come orologio che a livello prettamente economico ;)
     
    Top
    .
  15. avvantaggiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waimea1972 @ 16/12/2009, 08:36)
    L'importante è essere soddisfatti :) ...........comunque il Sea Dweller è molto bello :wub:

    :D

     
    Top
    .
72 replies since 16/12/2009, 01:18   1601 views
  Share  
.