Via GMT II ceramica... sì SEA Dweller 16600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexxelor @ 16/12/2009, 16:44)
    il gmt lo ha "regalato" alla sorella e non venduto , il sd a 4400,00 l'ho visto in vendita in questi giorni a due forumisti quindi il prezzo mi sembra in linea . se rolex aumenta il listino il sd a breve arriva a 5k ......... :alienff:

    Alzo subito il prezzo :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,396
    Location
    Milano
    Joined
    11/9/2007

    Status
    Offline
    Da felice possessore di SD, dico che hai fatto bene. Certo che sui prezzi (di vendita e di acquisto) qualcosina era migliorabile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    12,195
    Location
    bari

    Joined
    12/6/2008

    Status
    Anonymous
    complimenti :D
     
    Top
    .
  4. memorex68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garby81 @ 16/12/2009, 09:59)
    Alt!...
    Non sono mica fesso... il fatto è che il GMT II l'ho venduto a quella misera cifra a mia sorella. E' stato una sorta di regalo di Natale, ovviamente ero ben conscio del fatto che il valesse molto di più, però col sangue del proprio sangue non si può star lì a tirare il prezzo e contrattare, secondo me...
    Per lo sconto del SD, naturalmente nuovo da concessionario, non ho voluto litigare troppo perchè lo volevo. So bene che le finiture rispetto al GMT sono inferiori, ma ha un fascino maggiore del modello che sostituisce. Avrei aspettato il mercatino per il SD, ma ultimamente vedevo sempre SD esteri, e la cosa non mi attira più di tanto. Considerando infine che è stata una scelta emozionale ne sono soddisfatto...

    A breve vorrei aggiungere alla famiglia anche un AP RO Dual Time bianco...:)

    Allora così è tutta un'altra storia,hai fatto più che bene....bravo,avrei fatto la stessa cosa anch'io. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,205
    Location
    Alba Adriatica (TE)
    Joined
    28/12/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garby81 @ 16/12/2009, 01:18)
    Ragazzi...
    oramai l'ho fatta... ho venduto il mio GMT II ceramica a 3000 ed ho preso un "vecchio" Sea Dweller 16600 a 4.400... oramai l'ho fatta :rolleyes:

    Il SD mi piace troppo... oramai il GMT II non lo mettevo più privilegiando l'116520 di cui ripropone il medesimo bracciale... entrambi luccicosi, ma vuoi mettere il Daytona...
    quindi via il GMT e qui al polso ho il mio SD... che bello è... massiccio, alto, inusuale... e non grosso come un fresbee come quello nuovo...

    Che dite? :woot:

    L' hai venduto a 3.000 euro!!!!!! :o: :o: :o: :o:
    ...invidio solo "il fortunatissimo" che l' ha comprato a quel prezzo! :( :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,948
    Location
    Genova
    Joined
    26/12/2008

    Status
    Offline
    mah....è già la quinta persona fra amici e cugini che hanno pensato di fare fuori il GMT II ceramica....che sia un orologio stanchevole?????
    Comunque scelta approvata!!!
    Certo che 3.000 sono un po' pochini ma ti capisco quando ci si mette in testa qualcosa si passerebbe sopra a tutto!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,631
    Location
    Monza
    Joined
    22/5/2008

    Status
    Offline
    cmq con un commerciante è sempre così (e deve esserlo, in fondo); ha ceduto lo SD al prezzo di mercato dei SD nuovi praticati dai reseller con negozio e ha ritirato il tuo gmt al prezzo "di ritiro": lo metterà in vendita a 3500 €.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,299
    Location
    Lucania bella!!! (PZ) su O&P dal 22.04.2008
    Joined
    22/4/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockypacin @ 2/1/2009, 17:56)
    :)

    CITAZIONE (cicciomz @ 19/12/2009, 11:26)
    cmq con un commerciante è sempre così (e deve esserlo, in fondo); ha ceduto lo SD al prezzo di mercato dei SD nuovi praticati dai reseller con negozio e ha ritirato il tuo gmt al prezzo "di ritiro": lo metterà in vendita a 3500 €.

    Scusa l' orologio è stato venduto alla sorella, non ha scambiato con i reseller... Leggi dall' inizio la prossima volta!!! ;) ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,299
    Location
    Lucania bella!!! (PZ) su O&P dal 22.04.2008
    Joined
    22/4/2008

    Status
    Offline
    Cmq il SD è sempre il mio preferito! Ottima scelta... X le sorelle o fratelli, questo ed altro, l' importante è che meritano....

    Edited by solooriginale77 - 19/12/2009, 14:27
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,631
    Location
    Monza
    Joined
    22/5/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solooriginale77 @ 19/12/2009, 12:14)
    CITAZIONE (rockypacin @ 2/1/2009, 17:56)
    :)

    CITAZIONE (cicciomz @ 19/12/2009, 11:26)
    cmq con un commerciante è sempre così (e deve esserlo, in fondo); ha ceduto lo SD al prezzo di mercato dei SD nuovi praticati dai reseller con negozio e ha ritirato il tuo gmt al prezzo "di ritiro": lo metterà in vendita a 3500 €.

    Scusa l' orologio è stato venduto alla sorella, non ha scambiato con i reseller... Leggi dall' inizio la prossima volta!!! ;) ;)

    infatti ho letto dall'inizio e non si parlava di sorelle, si diceva "ho venduto" senza specificare di scambi parentali (a pag. 3): ma allora tutti i discorsi sulle stime non valgono più
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,299
    Location
    Lucania bella!!! (PZ) su O&P dal 22.04.2008
    Joined
    22/4/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciomz @ 19/12/2009, 12:48)
    CITAZIONE (solooriginale77 @ 19/12/2009, 12:14)
    CITAZIONE (rockypacin @ 2/1/2009, 17:56)
    :)

    CITAZIONE (cicciomz @ 19/12/2009, 11:26)
    cmq con un commerciante è sempre così (e deve esserlo, in fondo); ha ceduto lo SD al prezzo di mercato dei SD nuovi praticati dai reseller con negozio e ha ritirato il tuo gmt al prezzo "di ritiro": lo metterà in vendita a 3500 €.

    Scusa l' orologio è stato venduto alla sorella, non ha scambiato con i reseller... Leggi dall' inizio la prossima volta!!! ;) ;)

    infatti ho letto dall'inizio e non si parlava di sorelle, si diceva "ho venduto" senza specificare di scambi parentali (a pag. 3): ma allora tutti i discorsi sulle stime non valgono più

    I discorsi sulle stime valgono valgono!!!! Ciao Antonio :shifty:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nautilus5712g @ 18/12/2009, 22:18)
    mah....è già la quinta persona fra amici e cugini che hanno pensato di fare fuori il GMT II ceramica....che sia un orologio stanchevole?????
    Comunque scelta approvata!!!
    Certo che 3.000 sono un po' pochini ma ti capisco quando ci si mette in testa qualcosa si passerebbe sopra a tutto!!!!

    Il GMT è bello! Ma il SD... di più :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Piemonte
    Joined
    17/12/2009

    Status
    Anonymous
    hai fatto bene, bell'orologio il SD :)
     
    Top
    .
72 replies since 16/12/2009, 01:18   1601 views
  Share  
.