Giugia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Location
    Potenza
    Joined
    28/8/2006

    Status
    Offline
    Anche se con qualche giorno di ritardo, (ma tra problemi di lavoro e problemi di pc :( ...), volevo ringraziare pubbilcamente Giugia, che mi ha regalato 2 biglietti x il mercante in fiera, sono andato a conoscerlo di persona, un vero gentilmen, una persona squisita, abbiamo condiviso alcuni dettagli dei nostri segnatempo, sono felice di aver conosciuto un nuovo amico, ed un forumista DOC. :D, ciao Attilio, e ancora grazie.
    Ercole
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    13,965
    Location
    4000ft=1220m sotto il livello del mare (Milano)
    Joined
    4/10/2004

    Status
    Offline
    Acquistato da lui un DJ 1601.

    Transazione perfetta. Che dire, oltre al fatto che è un'amico, è una persona seria, affidabile, concreta, simpaticissima e appassionata come pochi. ;)

    Consigliato caldissimamente e senza la ben che minima remora.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,202
    Location
    Cremona
    Joined
    13/11/2011

    Status
    Offline
    Conosciuto Attilio di persona e sempre disponibile , ottima persona , transazione veloce chiara e piacevoli conversazioni sull'orologeria in generale , semplicemente super consigliato , se tutti fossero come lui . . . alla prox Attilio ;)
     
    Top
    .
  4. tanta lattuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosciuto di persona Attilio x una transazione, confermo tutto quanto sopra! Gentile, cordiale, ma soprattutto un grandissimo esperto vintage! smile-autunno-2
     
    Top
    .
  5. bimmerwinnero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo l'eccezionale serietà e competenza di Attilio, dal quale ho comprato un bellissimo orologio, che ha superato ogni aspettativa nonostante le già belle foto e la dettagliata descrizione nell'annuncio.
    Mi è arrivato un pacchetto curatissimo a conferma dell'attenzione e della efficienza di Attilio, che ho apprezzato anche come forma di riguardo nei miei confronti.
    Vi invito a considerarlo un interlocutore di riferimento, in un settore dove simili qualità sono indispensabili tanto quanto la precisione degli orologi che amiamo.
    Grazie Attilio!


     
    Top
    .
  6. tanta lattuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scambio di orologi con Attilio spero e penso con soddisfazione reciproca (e pranzo annesso con terrazza vista fiume Adda, giusto x non trascurare la mia gravidanza.. :D ). Come sempre tutto perfetto! Consigliatissimo++++++++
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,893
    Location
    Novara
    Joined
    27/10/2006

    Status
    Offline
    Attilio il N1
    dell'orologio e del mobile
     
    Top
    .
  8. PaoloGTR_125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è passato più di un anno da quanto ho comprato da Attilio il mio primo Rolex... 16750... c' è poco da dire... perfetto.. serio affidabile disponibile competente... non si può dir nulla di negativo su di lui.. se comprate da lei andate a occhi chiusi... affidabilità garantita sempre!
    Grande e grazie Attilio! ::I:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Top Members
    Posts
    16,946
    Location
    Arezzo
    Joined
    21/9/2004

    Status
    Anonymous
    ho acquistato da lui un materasso
    https://orologi.forumfree.it/?t=67768927
    che dire un vero gentiluomo
    grazie Attilio ^_^
     
    Top
    .
  10. Antonywatches
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni feedback positivo sul grande Giugia non sarà mai abbastanza positivo per lui, che è l'affidabilità in persona.
    Se "tratti" con Giugia, vai sul velluto.
    La gentilezza di Attilio non è seconda nemmeno alla sua piacevolezza e alla sicurezza che trasmette non appena lo si incontra o anche solo ci si parla.
    L'uomo che sa TUTTO sul Daydate. Un grande esperto di Rolex, sia moderno sia vintage.
    Risponde con pazienza a ogni quesito e curiosità e non v'è dubbio che con lui non si possa chiarire.
    Per quanto mi riguarda, comprerei tutto da lui, solo da lui, o comunque mi farò sempre consigliare da lui!
    Grazie Attilio alla prossima!!!

    Inserzione di riferimento:
    https://orologi.forumfree.it/?t=72411817
    (Bracciale President per Daydate)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    905
    Location
    Roma
    Joined
    20/9/2016

    Status
    Anonymous
    Ho avuto il piacere di conoscere di persona Attilio. Un vero appassionato, e un gentiluomo.

    https://orologi.forumfree.it/?t=77156799

    Edited by Snoopylovespizza - 7/9/2020, 19:22
     
    Top
    .
10 replies since 15/3/2010, 11:20   662 views
  Share  
.