Il mostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    233
    Location
    reggio emilia
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Offline
    dopo averne persi un paio sulla baya,finalmente mi sono aggiudicato "il mostro radioattivo" arrivato oggi ,che ne pensate.... ;) ciao a tutti!

    sempre che riesca a caricare la foto....[IMG]Image and video hosting by TinyPic[/IMG]

    Edited by ladinaccia - 14/7/2010, 08:20
     
    Top
    .
  2. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto poterne maneggiare uno di questi "strumenti"... Quando hai tempo raccontavi un pó di lui ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,597
    Location
    Villanova Di Reggiolo
    Joined
    8/2/2009

    Status
    Offline
    Gran bel pezzo il Zlaty, complimenti :)
     
    Top
    .
  4. Gian_Claudio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche dettaglio in piu ... non lo ho mai visto... :unsure: anche se presumo che per voi appassionati.. sia facilmente riconoscibile .....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    233
    Location
    reggio emilia
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Offline
    il subacqueo russo,adottato dai palombari ,sub, russi. 60mm di diametro,7,5 da ansa ad ansa,peso notevole per favorire la discesa, indici al radio,luminoso da paura,non sò per la radioattività.... :wacko: per chi ama i militari un pezzo unico,molto bello,ma poco portabile....[IMG][/IMG]

    e intanto che ci siamo.....ruhla nva.....n15....uno dei primi,quarzo sì,ma quanto è bello!!!![IMG][/IMG]

    Edited by zevio - 14/7/2010, 16:52
     
    Top
    .
  6. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'acchiappo! :B): il quadrante mi pare originale, con le viti corrette a ore 4 e 10, l'unica cosa che non mi convince è la sfera delle ore, dalle foto dei collezionisti e esperti parrebbe non fatta così.. anche nel mio non è così... lo puoi constatare anche dalla foto in basso a destra del collage "in action" che hai postato... chissà :rolleyes:
    comunque gran bel pezzo, riesci anche a far vedere il fondello?
    ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,841
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    Date un'occhiata alla penultima pagina del link qui sotto, il mostro russo è praticamente uguale al Longines sviluppato per i combat divers inglesi durante l'ultima guerra. La somiglianza non credo proprio che possa essere casuale.

    www.ukwatches.com/Out_of_the_deep.pdf
     
    Top
    .
  8. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspiterina! :woot: gia', non credo nemmeno io.. :B):
     
    Top
    .
  9. Ziglivs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladinaccia @ 14/7/2010, 09:37)
    ,peso notevole per favorire la discesa,

    ma sei sicuro di questa affermazione? non è che il peso è dato dall'elevato spessore dei materiali indispensabile per resistere ad una pressione di 700m??
    -_- -_-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    233
    Location
    reggio emilia
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Offline
    [IMG]Image and video hosting by TinyPic[/IMG] foto corona di carica del mio ruhla. si distingue dalla replica per la presenza di trizio,per la diversa lunghezza delle sfere,diverso materiale cassa.... :B):

    .....oltre alla foto con dedica del suo ex propietario.....ex soldato ddr.....per quanto riguarda lo zlatoust posterò al più presto le foto di corona,e fondello,,,,,la sfera delle ore e quella classica a foglia,,,,la foto da mè postata è qulla del venditore... :shifty:
     
    Top
    .
  11. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il Rhula è un altro bel pezzo che ormai non si trova quasi più :(
     
    Top
    .
  12. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladinaccia @ 14/7/2010, 20:46)
    [IMG][/IMG] foto corona di carica del mio ruhla. si distingue dalla replica per la presenza di trizio,per la diversa lunghezza delle sfere,diverso materiale cassa.... :B):

    .....oltre alla foto con dedica del suo ex propietario.....ex soldato ddr.....per quanto riguarda lo zlatoust posterò al più presto le foto di corona,e fondello,,,,,la sfera delle ore e quella classica a foglia,,,,la foto da mè postata è qulla del venditore... :shifty:

    ah bè, per quanto riguarda lo zlat, se dici che la foto che hai postato non è quella dell'orologio in tuo possesso, allora tutto chiarito.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,649
    Location
    Milano
    Joined
    6/5/2009

    Status
    Offline
    se non sbaglio lo aveva indossato Schwarzenegger qualche mese fa in un discorso sui tagli alle spese... www.youtube.com/watch?v=E66WAES178A
    ricordo che si era parlato di un orologio russo da palombaro...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    233
    Location
    reggio emilia
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Offline
    ecco le foto (le faccio con il cellulare ,perdonatemi) del mio mostro.notare la differenza della foto del venditore...(sto aspettando chiarimenti)

    e retro...






    Edited by zevio - 16/7/2010, 08:57
     
    Top
    .
  15. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sì, mi sa che di chiarimenti deve dartene diversi... :blink:
     
    Top
    .
35 replies since 14/7/2010, 06:47   2267 views
  Share  
.