Pressione tasti Casio SeaPathfinder SPF-60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sobchak215
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti gli appassionati e
    voglio mandare un saluto particolare al grande Schirra, del quale da tempo non leggo (a causa della mia lontananza sin dai tempi del forum TZI) i suoi preziosi consigli e la sua grande esperienza sullo sconfinato mondo dei G-Shock e Casio in genere..;)

    Vengo al dunque..
    un mio amico ha appena acquistato un CASIO SeaPathfinder SPF-60 e sul manuale c'è scritto di non pigiare i tasti mentre l'orologio si trova sottacqua..immaginiamo per problemi legati alla pressione o al sensore ma non sappiamo.
    Volevamo sapere se qualcuno ha sperimentato conseguenze concrete dall'aver pigiato i tasti sottacqua e se è possibile pigiarli quando l'orologio e fuori il dall'acqua ma è comunque bagnato.

    Grazie anticipatamente per le risposte
     
    Top
    .
  2. gettocard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto. Provenienza nel profilo e titoli su una sola riga ;)


    Ce l'ha un senegalese che lavora da me.... :D

    E' un modello vecchiotto,quindi si,e' facile che sia proprio cosi',ovvero evitare di schiacciare i bottoni sott'acqua :unsure:

    Pero' io l'ho fatto con l'F91 e non mi e' mai successo nulla.

    Edited by gettocard - 27/7/2010, 21:53
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,206
    Location
    Capo Passero - Milano
    Joined
    27/2/2008

    Status
    Offline
    Ho avuto due casio (Non G-Shock) sportivi.

    Di entrambi ho premuto i tasti diverse volte sott'acqua, mai successo nulla, e quando sono stati aperti per il cambio batteria, non è stata trovata la minima traccia di ossidazione.
     
    Top
    .
  4. zevio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sobchak, benvenuto sul forum, come diceva Gettocard metti cortesemente la tua provenienza nel profilo. Il titolo l'ho corretto io, niente titoli su due righe per il futuro cortesemente.
     
    Top
    .
  5. Sobchak215
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le risposte ..scusate per il titolo lungo su due righe e ho corretto la provenienza. Un saluto
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2010, 19:00   319 views
  Share  
.