Rivenditori in Italia per Casio G9000MS-1 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,148
    Location
    Roma - Netherlands
    Joined
    25/3/2005

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    sto cercando a Roma il Casio G-Shock G9000MS-1, quello della foto per intenderci, ma sembra impossibile trovarlo ... anche su ebay viene solo dagli USA o Singapore.

    Potete darmi suggerimenti su dove è possibile acquistarlo a Roma o almeno in Italia ? Vorrei proprio averlo al polso entro la fine della prossima settimana, prima della partenza per le ferie ...

    Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

    Ciao

    Engi

    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,148
    Location
    Roma - Netherlands
    Joined
    25/3/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ecalzo @ 28/7/2010, 23:26)
    CITAZIONE (Engi @ 28/7/2010, 22:10)
    Ciao a tutti,
    sto cercando a Roma il Casio G-Shock G9000MS-1, quello della foto per intenderci, ma sembra impossibile trovarlo ... anche su ebay viene solo dagli USA o Singapore.

    Potete darmi suggerimenti su dove è possibile acquistarlo a Roma o almeno in Italia ? Vorrei proprio averlo al polso entro la fine della prossima settimana, prima della partenza per le ferie ...

    Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

    Ciao

    Engi

    (IMG:www.casio.com/resource/images/xlarge/G9000MS-1_xlarge.jpg)

    posso dirti anticipatamente che sara' dura... purtroppo non e' uno dei modelli che vanno per la maggiore e quindi mi sa che la disponibilita' in negozio sara' abbastanza limitata... e sul web ci vorranno almeno 10gg dalla germania .... almeno questi sono i riferimenti/esperienze che ho io...

    Grazie, lo sospettavo ...

    Eventualmente che siti affidabili in Europa mi puoi consigliare che potrebbero avere questo modello ? Oppure negozi in giro per l'Italia disponibili a spedirlo ?

    Grazie ancora, attendo suggerimenti ... :unsure:

    Ciao

    Engi
     
    Top
    .
1 replies since 28/7/2010, 21:10   290 views
  Share  
.