Tanti Auguri a Piero Lapiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,994
    Location
    Brescia / Venezia
    Joined
    27/5/2004

    Status
    Offline
    Tanti auguri al fondatore del clubpanerai piu' vecchio che c'è .
    Un abbraccio

    Vanni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,251
    Location
    OltrepóPavese
    Joined
    1/6/2007

    Status
    Anonymous
    Auguri!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,294
    Location
    Zena
    Joined
    10/11/2007

    Status
    Anonymous
    Auguri
     
    Top
    .
  4. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Compleanno

    ;)
     
    Top
    .
  5. romeo58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri ;)
     
    Top
    .
  6. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente auguri, io non dimentico! E poi perché fare gli auguri a uno che non ha mai fatto gli auguri a nessuno? -_-

    siete pregati di non cancellare il post, grazie! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,525
    Location
    Piacenza
    Joined
    17/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piero7 @ 16/9/2010, 12:54)
    niente auguri, io non dimentico! E poi perché fare gli auguri a uno che non ha mai fatto gli auguri a nessuno? -_-

    siete pregati di non cancellare il post, grazie! :)

    :D :D :D Mi ci sarei giocato tutto! Ne ero certo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,294
    Location
    Zena
    Joined
    10/11/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vannic @ 16/9/2010, 13:37)
    Non scherziamo ragazzi; se non volete fare gli auguri siete liberi di farlo ma riesumare in questo post vecchie ruggini e' una stronzata galattica .
    Vanni

    Mi unisco a Vanni, ho fatto gli auguri perchè mi andava di farlo, ma non ho dimenticato i problei avuti in passato per alcuni di noi.
     
    Top
    .
  9. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vannic @ 16/9/2010, 13:37)
    Non scherziamo ragazzi; se non volete fare gli auguri siete liberi di farlo ma riesumare in questo post vecchie ruggini e' una stronzata galattica .
    Vanni

    no vanni, non è ruggine (almeno nel mio caso, io parlo per me) e neanche una stronzata, ma di correttezza. Anzi, già per il fatto che non ricordo un post in tutti questi anni (non due o tre) in cui lui si sia degnato di fare gli auguri ad uno di noi (uno qualunque di noi), per questa ragione non merita un post di auguri (sempre secondo me ovviamente). L'educazione non è a solo appannaggio di una parte.

    Non è ruggine, ma solo sottolineare il mio disappunto, cosa che non sarebbe stato possibile se avessi ignorato il post (a chi non voglio fare gli auguri non partecipo al post, ma in questo caso la cosa è differente. Molto differente).
     
    Top
    .
  10. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vannic @ 16/9/2010, 15:12)
    Ok Simone questa per te è una ferita insanabile e colgo lo sia anche per Piero.
    Cio ' non toglie che non mi va di fare discussioni su un post di auguri di compleanno.
    Se quello che è successo in passato tormenta ancora la vostra sensibilità abbiamo un OT perfetto su cui scrivere.
    Io gli auguri li faccio a chi credo e sinceramente non ho trovato elegante da parte vostra intervenire su questo topic.
    Passo e chiudo

    Vanni

    vanni è ovvio che ognuno faccia quello che ritiene giusto, proprio per questa ragione sono intervenuto, perché non mi pare affatto di buon gusto questo post (sempre secondo me). Se fosse stato un'altro, non sarei per niente intervenuto e amen.

    Ma per l'affronto fatto a questo club di cui faccio parte e sopratutto per simone, DEVO (la mia coscienza me lo impone) dire quello che penso. Anche se a me, personalmente, non me ne viene niente sotto nessun punto di vista, se non maggiore acredine da parte di lapiana. Ma non m'importa. Tengo molto di più a questo club e alla persona di simone che all'acredine di lapiana.

    CITAZIONE (pastro' @ 16/9/2010, 15:32)
    Ok Vanni, permettimi solo di dire che l'apertura di questo topic nel nostro Club credo possa considerarsi altrettanto poco elegante nei miei confronti.
    Credo che il tuo topic di auguri su paneristi poteva anche essere sufficiente ma evidentemente il signore di cui all'oggetto gode della tua stima in maniera notevole e certamente la mia figura non può reggere il confronto.

    Passo e chiudo :)

    Approposito, tra mezz'ora cancellerò i miei inteventi così questo topic rimmarrà bello pulito ;)

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,565
    Location
    Meneghino d'O&P dal 28/4/05
    Joined
    28/4/2005

    Status
    Offline
    Gli Auguri, come i saluti, non si tolgono neanche ai cani. (vecchio detto popolare)

    Auguri Piero!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Utente
    Posts
    157,218
    Location
    UDINE
    Joined
    30/3/2006

    Status
    Anonymous
    Buon Compleanno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    22,567
    Location
    Udine
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    Anche da parte mia auguri e mi spiace molto della polemica nata in questa circostanza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,410
    Location
    Tra Varese e Malpensa iscriitto sul forum O&P dal : 15/3/2005
    Joined
    15/3/2005

    Status
    Anonymous
    :) tanti auguri Piero .
     
    Top
    .
  15. ale.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero7 @ 16/9/2010, 16:01)
    CITAZIONE (vannic @ 16/9/2010, 15:12)
    Ok Simone questa per te è una ferita insanabile e colgo lo sia anche per Piero.
    Cio ' non toglie che non mi va di fare discussioni su un post di auguri di compleanno.
    Se quello che è successo in passato tormenta ancora la vostra sensibilità abbiamo un OT perfetto su cui scrivere.
    Io gli auguri li faccio a chi credo e sinceramente non ho trovato elegante da parte vostra intervenire su questo topic.
    Passo e chiudo

    Vanni

    vanni è ovvio che ognuno faccia quello che ritiene giusto, proprio per questa ragione sono intervenuto, perché non mi pare affatto di buon gusto questo post (sempre secondo me). Se fosse stato un'altro, non sarei per niente intervenuto e amen.

    Ma per l'affronto fatto a questo club di cui faccio parte e sopratutto per simone, DEVO (la mia coscienza me lo impone) dire quello che penso. Anche se a me, personalmente, non me ne viene niente sotto nessun punto di vista, se non maggiore acredine da parte di lapiana. Ma non m'importa. Tengo molto di più a questo club e alla persona di simone che all'acredine di lapiana.

    CITAZIONE (pastro' @ 16/9/2010, 15:32)
    Ok Vanni, permettimi solo di dire che l'apertura di questo topic nel nostro Club credo possa considerarsi altrettanto poco elegante nei miei confronti.
    Credo che il tuo topic di auguri su paneristi poteva anche essere sufficiente ma evidentemente il signore di cui all'oggetto gode della tua stima in maniera notevole e certamente la mia figura non può reggere il confronto.

    Passo e chiudo :)

    Approposito, tra mezz'ora cancellerò i miei inteventi così questo topic rimmarrà bello pulito ;)

    neanche io dimentico l'amarezza di Simone.
     
    Top
    .
16 replies since 16/9/2010, 11:08   448 views
  Share  
.