16520: cerco assitenza per completare il corredo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Milano
    Joined
    22/9/2010

    Status
    Offline
    Cari amici di O&P,
    Sono Jacopo e seguo affascinato da tempo sul forum i vari topic e indicazioni preziose….
    Volevo presentarvi un 16520 che sto acquistando ma colgo prima di tutto l’occasione per fare i complimenti a chi riesce a fare foto magnifiche come spesso ho potuto vedere su O&P: chapeau!
    Io ci ho provato con risultati scarsi… la “materia prima” meriterebbe di meglio spero!! ;)
    In ogni caso gradirei consigli e/o indicazioni per completare al meglio questo 16520 Seriale A garanzia europea con corredo parziale:
    • garanzia traforata rivenditore francese (TOLONE) datata Giugno 2000 – seriale A900xxx – cod. 564.00.6U
    • porta garanzia verde con calendario Rolex 2000-2001 (retro con mondo colore verde)
    • libretto “ IL VOSTRO ROLEX OYSTER” in lingua italiana (cod. 759.55 I-20- 1.2000) ricevuto in omaggio (si fa per dire!)…coevo ma non proprio il “suo” anche perché in italiano!

    Ho già scatola e contro scatola 68.00.55 che credo atatta comunque ma chiedo conferma (in alternativa 68.00.01 credo)
    A voi le foto (spero di everle caricate correttamente!) e aspetto un vs feedback senza filtri!

    un saluto

    Jacopo



    con le foto ho difficoltà! ci riprovo per altra via.... e si che avevo anche letto le istruzioni in "Regole del forum"... :blink:


    IMG]http://img199.imageshack.us/i/dsc00171te.jpg/[/IMG]



    image


    image


    image

    image

    image


    PS: dalla foto del fondello sembra ci sia appiccicato qualcosa oltre al bollino... in realtà è solo il riflesso e il bollino ha ormai sbiadito ma leggibile in controluce il logo coronato e la scritta 16520

    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    provincia di Cuneo
    Joined
    17/8/2008

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! :)
    Sei già a buon punto come corredo. L'importante è la garanzia.
    Se vuoi completarlo dovresti procurarti un tag verde con le coroncine piccole integrate nella targhetta, un seal rosso con ologramma con coroncine piccole ma cordino verde/oro ed i libretti generico e specifico possibilmente in francese.
    In inglese sono cmq considerati internazionali e vanno bene.
    Secondo me non incaponirti anche sulla "coevita" assoluta dei libretti, anni più, anni meno, fregatene, l'importante è che siano di quel modello. ;)
    a prima vista mi sembra un bel Daytona, ma per pareri esaustivi devi attendere l'intervento di personaggi che ne sanno mooolto più di me :)
    Ciao
    Gp
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Location
    Pesaro
    Joined
    18/7/2005

    Status
    Offline
    ;) Molto bello Jacopo! Hai fatto un bell'acchiappo! :D Complimenti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    29,603
    Location
    Roma
    Joined
    11/6/2004

    Status
    Anonymous
    Il calendarietto non è il suo, la scatola va bene, per il resto (ad essere maniaci :D ) ti manca:

    1) Portapassaporto in pelle
    2) Libricino Daytona
    3) Libricino di certificazione cronometro
    3) Tag Daytona
    4) Tag Ceralacca

    Buona fortuna. ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,416
    Location
    Messina
    Joined
    22/1/2010

    Status
    Offline
    A mio avviso quello che conta è l'orologio, la garanzia e la scatola poi tutto il resto avrà la sua importanza ma non succede nulla se qualcosa manca o non è coeva.
    Complimenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Milano
    Joined
    22/9/2010

    Status
    Offline
    grazie mille!
    i complimenti sono sempre ben accetti!
    In fondo uno dei pregi del forum è proprio quella di poter condividere ciò che ognuno personalmente ritenga sia bello (da un signor PP ad una clessidra!)

    Non sono (ancora) un fanatico della "completite" ma perdere un po di tempo alla ricerca dei tasselli mancanti in fondo valorizza il "pezzo forte" e sopratutto prolunga il piacere della ricerca...


    Al contrario il rischio è quello di pensare già a cosa andrà a riempire il prossimo spazio dell'espositore!! image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,989
    Location
    Firenze
    Joined
    9/6/2008

    Status
    Offline
    Complimenti, il piu' bel Rolex per me ovviamente!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    280,939
    Joined
    22/12/2009

    Status
    Offline
    Complimenti!
    ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    Udine
    Joined
    2/10/2008

    Status
    Offline
    Complimenti
    :P
     
    Top
    .
8 replies since 13/12/2010, 18:22   432 views
  Share  
.