info lancette x Heuer Autavia 11630

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Milano
    Joined
    22/9/2010

    Status
    Offline
    ciao amici di O&P,

    ho da qualche anno ormai questo autavia cal 12 seriale 3139xx che ho comprato ad un prezzo per me interessante quanto ancora basavo i miei acquisti sul semplice gusto estetico non badando tanto alla completa originalità (bei tempi!!!) :P


    Secondo me le lancette che monta sono del MONZA e vorrei avere qualche idea sulla possibiltà di trovare le lance con punta rossa come le originali (nuove o usate).

    Mi potete consigliare in zona Milano a chi rivolgermi per ricambi?
    Assomigliano anche a quelle degli easy-rider: può magari valere la pena cercarne uno non funzionante per ricambi che ne dite?
    cosa mi devo spettare come costo?



    image

    grazie in anticipo.

    a breve qualche altra foto ancche se la qualità è pessima (sorry!)

    jacopo




    image


    image
     
    Top
    .
  2. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tjm @ 16/12/2010, 12:05) 
    ciao amici di O&P,

    Mi potete consigliare in zona Milano a chi rivolgermi per ricambi?
    Assomigliano anche a quelle degli easy-rider: può magari valere la pena cercarne uno non funzionante per ricambi che ne dite?
    cosa mi devo spettare come costo?

    Benvenuto Tra Noi Jacopo...

    per i ricambi "Heuer", devo dirti che sono difficili da trovare e non è quindi possibile darti un nome... l'unica cosa è sentire i vari orologiai che puoi raggiungere telefonicamente eppoi spedire lì il Tuo "Heuer", chiedendo prima un preventivo... (altra possibilità è quella di mettere un annuncio nel nostro mercatino di ciò che cerchi)

    per quanto riguarda il tuo "dubbio" sulle lancette ti segnalo il sito "On The Dash" a cui anche noi facciamo spesso riferimento per qualche confronto:

    ----> http://onthedash.com/Guide/_Chronographs/62.Autavia/

    ;)
     
    Top
    .
  3. revorbaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    le sfere di ore e minuti sono effettivamente del Monza, quella dei secondi crono pare giusta per Autavia anche se dalle foto che hai messo si vede poco poco :rolleyes:

    Quelle dell easy rider non sono corrette, suppongo non montino neanche vista la differenza sostanziale di calibro oltre che della forma stessa.

    Quoto in toto quanto detto da Grifone66, i ricambi Heuer sono di difficile reperibilità, ma non si sa mai...puoi provare ad aprire un topic sia qui sul mercatino che su quello di OTD.

    Buona ricerca ;)

    Ciao.

    Igor
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Milano
    Joined
    22/9/2010

    Status
    Offline
    trovate lancette extra forum

    grazie comunque per supporto ed auti!!

    jacopo
     
    Top
    .
  5. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tjm @ 17/2/2011, 18:55) 
    trovate lancette extra forum

    grazie comunque per supporto ed auti!!

    jacopo

    ;)
     
    Top
    .
4 replies since 16/12/2010, 11:58   184 views
  Share  
.