Autoproduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie coffo, per quanto mi riguarda già sento termini che mi fanno capire che "la fuori" c'è un mondo da scoprire.

    In merito a cosa io vorrei fare, personalmente, dovessi cimentarmi in un progetto non ambirei a nulla di sconvolgente, ma cercherei di rivisitare un mondo a me caro, il mondo militare, con un solo tempo "field" ma con soluzioni nuove di ghiera e di forma della cassa, idem per la grafica del quadrante, le mie idee sono ancora bozze... ma ho in mente dei cliché di design completamente diversi dai "classici".

    Ora come ora è prematuro dire di avere un progetto pronto... ma dovendo farlo ripeto, le fonti a cui attingere, rivedendo e ri-lavorando sulla storia sono infinite.

    Di certo non ho in mente riproduzioni storiche o comunque orologi di alta gamma e qualità orologiera.
    Non disprezzerei un ETA inside e se deve essere cercherei materiali di buona qualità per la cassa, il vetro e dial e sfere... ecco magari non Hong Kong made potendo

    Diciamo che una produzione tipo Steinharth (visto che se ne parla parecchio in questo periodo) a me andrebbe più che bene, poi magari anche loro hanno dial e sfere HK.... :(
     
    Top
    .
44 replies since 9/1/2011, 14:17   911 views
  Share  
.