tarlo nuovo gmt2 solo acciaio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    Mi avete fatto venire il tarlo, se ci fosse un' uscita di un nuovo modello del Gmt 2 ref.16710, farei molta a fatica a resistere, e mi ritroverei al 99% a vendere il mio attuale che ha 1 anno esatto di vita ed offrire un conguaglio per comprarmi il nuovo.......chissè quanto se il prezzo del nuovo sarà maggiorato................visto che qualcuno parla addirittura del 2006 dovrò incominciare a risparmiare...........soprattutto a quanto potrei realisticamente vendere il mio GMt2 (completo di tutto, scatola, garanzia internazionale, immacolato, zero graffi) di 1 anno di vita?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    non esce in acciaio. per ora non se ne parla.
     
    Top
    .
  3. slowdriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acrombie @ 5/11/2005, 11:01)
    Mi avete fatto venire il tarlo, se ci fosse un' uscita di un nuovo modello del Gmt 2 ref.16710, farei molta a fatica a resistere, e mi ritroverei al 99% a vendere il mio attuale che ha 1 anno esatto di vita ed offrire un conguaglio per comprarmi il nuovo.......chissè quanto se il prezzo del nuovo sarà maggiorato................visto che qualcuno parla addirittura del 2006 dovrò incominciare a risparmiare...........soprattutto a quanto potrei realisticamente vendere il mio GMt2 (completo di tutto, scatola, garanzia internazionale, immacolato, zero graffi) di 1 anno di vita?

    Per carità non farlo!!! sad.gif ...è il fratellino del mio e non me ne separereri mai!!!
    A nuovo modello uscito valuterò piuttosto se acquistare anche quello wub.gif (appena potrò, portafoglio permettendo smile.gif )
     
    Top
    .
  4. hooterz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acrombie @ 5/11/2005, 11:01)
    soprattutto a quanto potrei realisticamente vendere il mio GMt2 (completo di tutto, scatola, garanzia internazionale, immacolato, zero graffi) di 1 anno di vita?

    ..a me, a 1.000 euro+ un Big Time sick.gif !!!!

     
    Top
    .
3 replies since 5/11/2005, 11:01   117 views
  Share  
.