Servizio post-vendita F.P.Journe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    ROMA
    Joined
    31/1/2011

    Status
    Offline
    Spesso sono costretto causa polso piccolo a cambiare cinturino acquistando la versione small,dopo aver contattato la FPJourne via e-mail alcune ore dopo ricevo una loro risposta confermandomi che il cinturino era disponibile,consigliandomi di rivolgermi al concessionario per ordinarlo,dovo venti giorni il cinturino è arrivato.



    Particolare del nuovo cinturino le anse gia' inserite con sistema di montaggio tipo Patek Philippe

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,411
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ronniepeterson @ 6/4/2011, 17:30) 
    Spesso sono costretto causa polso piccolo a cambiare cinturino acquistando la versione small,dopo aver contattato la FPJourne via e-mail alcune ore dopo ricevo una loro risposta confermandomi che il cinturino era disponibile,consigliandomi di rivolgermi al concessionario per ordinarlo,dovo venti giorni il cinturino è arrivato.
    (IMG:http://i53.tinypic.com/1231gsh.jpg)
    (IMG:http://i51.tinypic.com/29llmx0.jpg)
    (IMG:http://i53.tinypic.com/14uc8yx.jpg)
    Particolare del nuovo cinturino le anse gia' inserite con sistema di montaggio tipo Patek Philippe
    (IMG:http://i51.tinypic.com/i6w68n.jpg)

    Uguale a Lange ... :woot: :woot: Journe un grande in tutto ... ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3. fabio62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cottigno. @ 6/4/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (ronniepeterson @ 6/4/2011, 17:30) 
    Spesso sono costretto causa polso piccolo a cambiare cinturino acquistando la versione small,dopo aver contattato la FPJourne via e-mail alcune ore dopo ricevo una loro risposta confermandomi che il cinturino era disponibile,consigliandomi di rivolgermi al concessionario per ordinarlo,dovo venti giorni il cinturino è arrivato.
    (IMG:http://i53.tinypic.com/1231gsh.jpg)
    (IMG:http://i51.tinypic.com/29llmx0.jpg)
    (IMG:http://i53.tinypic.com/14uc8yx.jpg)
    Particolare del nuovo cinturino le anse gia' inserite con sistema di montaggio tipo Patek Philippe
    (IMG:http://i51.tinypic.com/i6w68n.jpg)

    Uguale a Lange ... :woot: :woot: Journe un grande in tutto ... ;) ;) ;) ;)

    nel caso uno li consumasse.... :P :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,411
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabio62 @ 6/4/2011, 17:59) 
    CITAZIONE (cottigno. @ 6/4/2011, 17:54) 
    Uguale a Lange ... :woot: :woot: Journe un grande in tutto ... ;) ;) ;) ;)

    nel caso uno li consumasse.... :P :lol:

    Che vuoi dire Fabio ... :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Location
    Favara
    Joined
    17/10/2009

    Status
    Offline
    Le grandi aziende si vedono anche in questo!!!!!!
     
    Top
    .
  6. fabio62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cottigno. @ 6/4/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (fabio62 @ 6/4/2011, 17:59) 
    nel caso uno li consumasse.... :P :lol:

    Che vuoi dire Fabio ... :D

    nulla.... :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,682
    Location
    Barcelona
    Joined
    12/6/2008

    Status
    Offline
    Bello.

    Il meccanismo se non erro si chiama "Anse Svelte" e permette il cambio del cinturino velocemente.

    Qual'è la lunghezza dei due spezzoni del nuovo cinturino?

    Gianni

    P.S.: L'orologio è STRATOSFERICO mannaggia a Te :P :P :P ....ci sto facendo un pensierino <_< <_<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    20,221
    Location
    Vicenza (ma Barese doc)
    Joined
    4/5/2009

    Status
    Offline

    Questo è essere serviti bene.....anzi direi coccolati ;)

    Complimenti anche per l'orologio....notevole!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    377
    Location
    Parma + Abruzzo
    Joined
    20/9/2009

    Status
    Offline
    Scusa ma..... la fibbia nel nuovo non c'è?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,411
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirage12345 @ 6/4/2011, 19:04) 
    Scusa ma..... la fibbia nel nuovo non c'è?

    C'e' quella vecchia :D :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    377
    Location
    Parma + Abruzzo
    Joined
    20/9/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cottigno. @ 6/4/2011, 19:15) 
    CITAZIONE (mirage12345 @ 6/4/2011, 19:04) 
    Scusa ma..... la fibbia nel nuovo non c'è?

    C'e' quella vecchia :D :D

    Si, ho capito, ma come la metti nel nuovo visto che di solito c'è una ricucitura?
    Ah si scusa, mi rispondo da solo: se la fibbia ha il perno il problema è risolto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    Bel servizio, mi congratulo, sono cose importanti anche queste.
     
    Top
    .
  13. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sorprendente come, con una semplice mail , una semplice richiesta di un cinturino venga esaudita con così tanta efficienza nel triste panorama orologiero globale, dove generalmente l'appassionato/cliente non viene minimamente considerato, per quanto tutti si professino attenti al marketing.

    Che Journe sia un genio non c'erano dubbi, ora sappiamo che si è circondato di collaboratori validi ed efficienti.

    p.s. ricevere risposta ad una mail non è così scontato, anzi :o:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,605
    Location
    BARI
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Anonymous
    Che efficenza e cortesia!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,411
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilcommesso @ 6/4/2011, 21:10) 
    E' sorprendente come, con una semplice mail , una semplice richiesta di un cinturino venga esaudita con così tanta efficienza nel triste panorama orologiero globale, dove generalmente l'appassionato/cliente non viene minimamente considerato, per quanto tutti si professino attenti al marketing.

    Che Journe sia un genio non c'erano dubbi, ora sappiamo che si è circondato di collaboratori validi ed efficienti.

    p.s. ricevere risposta ad una mail non è così scontato, anzi :o:

    Esatto, Giorgione docet ... ;)
     
    Top
    .
17 replies since 6/4/2011, 16:30   448 views
  Share  
.