Cambio Cinturino daytona 116519

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Ravenna
    Joined
    25/3/2011

    Status
    Offline
    Ho ordinato un cinturino nuovo di colore nero in sostituzione del suo originale marrone
    per il mio daytona 116519 da un conc Rolex. Mi accorgo che sul marrone c'è scritto croccodil.... Mentre sul nero alligator. Mi sapete dire se sono io che sono in torto o il conc. Che si e' sbagliato ?? A vederli non sono proprio uguali anche se non mi dispiace. Io avevo chiesto un cinturino nero ma uguale al marrone. Grazie per i vs commenti o consigli.




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,561
    Location
    Lago Maggiore (prov. NO)
    Joined
    21/10/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANDREA66 @ 21/4/2011, 23:22) 
    Ho ordinato un cinturino nuovo di colore nero in sostituzione del suo originale marrone
    per il mio daytona 116519 da un conc Rolex. Mi accorgo che sul marrone c'è scritto croccodil.... Mentre sul nero alligator. Mi sapete dire se sono io che sono in torto o il conc. Che si e' sbagliato ?? A vederli non sono proprio uguali anche se non mi dispiace. Io avevo chiesto un cinturino nero ma uguale al marrone. Grazie per i vs commenti o consigli.

    ... credo che la differenza sia solo nella larghezza della squama, coccodrillo più fitta alligatore più larga ... per quanto riguarda la qualità e i costi presumo siano uguali :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Ravenna
    Joined
    25/3/2011

    Status
    Offline
    [QUOTE=bayrob,21/4/2011, 23:34 ?t=55246165&st=0#entry451361500]
    CITAZIONE (ANDREA66 @ 21/4/2011, 23:22) 
    Ho ordinato un cinturino nuovo di colore nero in sostituzione del suo originale marrone
    per il mio daytona 116519 da un conc Rolex. Mi accorgo che sul marrone c'è scritto croccodil.... Mentre sul nero alligator. Mi sapete dire se sono io che sono in torto o il conc. Che si e' sbagliato ?? A vederli non sono proprio uguali anche se non mi dispiace. Io avevo chiesto un cinturino nero ma uguale al marrone. Grazie per i vs commenti o consigli.

    ... credo che la differenza sia solo nella larghezza della squama, coccodrillo più fitta alligatore più larga ... per quanto riguarda la qualità e i costi presumo siano uguali :)
    [/QUOTE
    Si e' vero, pero' io ho chiesto al conc un cinturino uguale a quello che avevo , ma solo di colore diverso. Cmq l'importante e che il nuovo sia compatibile con il modello dell'orologio e che non sia come dite voi 'un accrocco''. Grazie mille







     
    Top
    .
  4. michele52
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai Sereno Andrea
    Se nel cinturino che monta in origine c'e scritto coccodrillo molto probabilmente a parte la squama e anche il suo di serie se l orologio e un ante 2004 .
    l importate e che le cuciture non si chiudano nella parte del deploynte e che ci siano le altre scritte e loghi .

     
    Top
    .
3 replies since 21/4/2011, 22:22   166 views
  Share  
.