Considerazioni sul primo graffietto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    dopo esattamente 13 mesi di cure maniacali (per la cronaca d'inveno l'ho indossato molto spesso e d'estate l'ho indossato solo 3 volte, causa rischio scippi) sabato sera a casa il mio Gmt2 ha avuto un incontro ravvicinato con una cassapanca di fine 1800.............ne è uscito indenne, tranne che per un graffietto impercettibile in un'ansa laterale, la cosa mi ha dato all'inizio molto fastidio, poi ho pensato ad un mio amico che lo porta al mare, in sauna, nelle piscine termali con acqua ricca di zolfo, a fare moto-cross etc. etc. e ho deciso di inizare a godermelo come fa lui.
     
    Top
    .
  2. theDramaclub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...alla fine sono orologi per tutti i giorni, se non sono un po vissuti che gusto c'è!!
     
    Top
    .
  3. Bellissimo4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci si fà l'abitudine---
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    goditelo: ottima scelta wink.gif
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    9,594
    Location
    Basel
    Joined
    1/1/2005

    Status
    Offline
    ...io mi dico sempre che a cinquant'anni non voglio avere la pelle come un ventenne, va' bene se si vede l'eta'...

    stessa cosa per gli orologi, poi ogni graffietto ha la sua storia, rende il tuo orologio unico, e ti posso garatiere che per ogni graffietto ti ricorderai sempre com'e' successo e certe volte ricordano anche bei momenti, malgrado hanno provocato un graffietto smile.gif
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    13,388
    Location
    Sarzana
    Joined
    29/11/2004

    Status
    Offline
    Come tutte le cose, quando si usano è normale che vadano incontro a qualche graffio o danneggiamento.

    Per l'orologio è lo stesso discorso che per l'auto.
    Appena esce dall'autosalone è bella intonsa e si vorrebbe fosse sempre così; ma d'altra parte o la si lascia sempre in garage oppure la si usa, e in quest'ultomo caso prima o poi qualche graffio salterà fuori.

    Tuttavia mi sembra assurdo (a mio modo di vedere, of course) acquistare qualcosa e poi tenerla sotto una campana di vetro. Troppe paranie e così l'oggetto in questione non si gode.
     
    Top
    .
  7. PitoneEccentrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMHO prima si perde la verginità e prima ci si comicia a godere davvero l'orologio.
     
    Top
    .
  8. Mordilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un graffietto non gli fa certo perdere la sua bellezza e... poi per me è meglio usarli e magari a volte anche fargli qualche segno, piuttosto che lasciarli in "esposizione"...
    Gli orologi sono da usare! smile.gif
     
    Top
    .
  9. agez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene!
    adesso puoi incominciare a godertelo seriamente. Complimenti per la scelta!
     
    Top
    .
  10. r o l e x x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odio i graffi....cry.gif
     
    Top
    .
  11. ellesse77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso sempre lo stesso Submariner (che porto anche in immersione). Sono pochi i giorni dell'anno che passo al radar antigraffio e concedo al mio polso gli altri pezzi della collezione
     
    Top
    .
  12. passatempo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è inevitabile, il problema è che il primo graffietto è come una coltellata cry.gif (almeno per me), poi piano piano ci si fa il callo, ma è giusto che sia così anche se fa un po male.
     
    Top
    .
  13. Apollo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho uno speedy nuovo da meno di un mese ed è già segnato qua e là, soprattutto la chiusura del bracciale e, manco a dirlo, il vetro. Il primo graffio sul vetro (contro il muro!!!!!!!!!) è stato salutato da un rosario di bestemmie, ma ora non lo noto quasi più. E poi so che è riparabile con poco, solo che non voglio diventare matto. Un po' più fastidiosi sono i graffi sulla satinatura di bracciale e chiusura, ma in fondo servono per riconoscerlo... mica si può fargli sopra la pipì!
    wink.gif

    Ciao, Cristiano
     
    Top
    .
  14. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio AP è tutto un graffio.... biggrin.gif
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    è stata come una fitta al cuore..............sta passando, però che rabbia all'inizio.
     
    Top
    .
35 replies since 21/11/2005, 08:55   348 views
  Share  
.