Radiomir 42 mm info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,340
    Location
    L'Aquila, Vasto
    Joined
    1/8/2010

    Status
    Offline
    Salve a tutti, scrivo in questa sezione ritenendo sia un quesito di interesse generale.
    Qualcuno ha notizia dei nuovi Radiomir 42 mm?
    I concessionari italiani rispondono picche, consegne al contagocce e preferenze verso i mercati asiatici.
    Un amico desidera polsare il 338 in titanio, sembra che non se ne trovino in giro..
    Come mai?


     
    Top
    .
  2. Équation_du_temps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà credo siano disponibili presso i concessionari delle città principali. A Napoli mi sembra di averlo visto da Monetti, ma non vorrei dire una sciocchezza, aprendo lo stesso post in sezione Panerai troverai sicuramente utenti più attenti al marchio in questione. Sapevo comunque di consegne molto lente in Italia sui 42mm, ma sono abbastanza convinto che almeno nelle città maggiori si inizino a vedere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,340
    Location
    L'Aquila, Vasto
    Joined
    1/8/2010

    Status
    Offline
    ....grazie Equation, sei un grande!! ;)
     
    Top
    .
  4. Équation_du_temps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patek72 @ 22/5/2011, 19:39) 
    ....grazie Equation, sei un grande!! ;)

    Figurati. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    14,479
    Location
    Cuneo provincia

    Joined
    29/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patek72 @ 21/5/2011, 23:34) 
    Salve a tutti, scrivo in questa sezione ritenendo sia un quesito di interesse generale.
    Qualcuno ha notizia dei nuovi Radiomir 42 mm?
    I concessionari italiani rispondono picche, consegne al contagocce e preferenze verso i mercati asiatici.
    Un amico desidera polsare il 338 in titanio, sembra che non se ne trovino in giro..
    Come mai?

    l'ho visto oggi alla manifestazione orologi & charme di Torino, non so nulla delle strategie commerciali e mi limito a dire che lo trovo veramente bello :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    Palermo
    Joined
    13/9/2008

    Status
    Offline
    Anche io lo sto aspettando da oltre un anno. Almeno ho avuto l'opportunità di polsare sia il titanio che l'acciaio nella nuovissima boutique di via montenapoleone, ma haimè prezzo intero. Preferisco aspettare anche se reputo mancanza di serietà non rispettare i tempi di consegna . Ogni volte che il conce mio chiama la panerai si sente rispondere che entro 45/60 gg arriveranno e poi siamo arrivati a 16 mesi :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
5 replies since 21/5/2011, 22:34   307 views
  Share  
.