Graffi & Righe : cosa fare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    ecco il graffietto incriminato (scusate la pessima, orrenda, e chi + ne ah + ne metta qualità, il mio nokia 6230i fa anche troppo)........che faccio, lo porto a lucidare?

    (Foto ridotta perche' 1280x1024 ma la prossima volta la spiumo senza ritegno)

    Edited by Rolesium - 29/11/2005, 14:47
    Attached Image
    aaa.jpg

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,907
    Location
    SPQR
    Joined
    26/7/2005

    Status
    Anonymous
    no, aspetta che si riga tutto e poi decidi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    mi scuso con l'admin. per le dimensioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    25,766
    Location
    MB ma momentaneamente in trasferta a Fantasilandia
    Joined
    6/9/2004

    Status
    Offline
    non se vede un cazzo biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. samuelante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto.. la foto è sfuocatissima
     
    Top
    .
  6. balansa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il post ne approfitto. Sul mio ghiera verde ho fatto una righetta proprio sulla ghiera !!!!!!!!!!!!! Sto malissimo !!! Che posso fare? Cambiare la ghiera perchè non se pote lucidare visto che c'e' il colore giusto?


    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    L'admin è veramente spietato (ovviamente ha ragione al 100%), non so come si fa a ridurla, chiedo lumi.
     
    Top
    .
  8. Rolesium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono buono oggi Acrombie smile.gif .. te l'ho ridotta e ripostata .. e pure un fiilo migliorata...
    Lascia perdere quella riga .. la farai togliere fra qualche anno .. quando durante la revisione chiederai di lucidare la carrure...
     
    Top
    .
  9. balansa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nessuna risposta wacko.gif ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    Grazie mille per il consiglio.
     
    Top
    .
  11. Rolesium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acrombie @ 29/11/2005, 14:45)
    L'admin è veramente spietato (ovviamente ha ragione al 100%), non so come si fa a ridurla, chiedo lumi.

    Se non lo fossi O&P diventerebbe un carrozzone da circo...

    Voi di leggere questa sezione interessantissima e piena di consigli .. no eh? ... troppa fatica!

    http://orologi.forumfree.net/?f=261816

    ... inotre un topic come questo e' solo noia .. eh?

    http://orologi.forumfree.net/?t=3477759



    CITAZIONE (balansa @ 29/11/2005, 14:41)
    Visto il post ne approfitto. Sul mio ghiera verde ho fatto una righetta proprio sulla ghiera !!!!!!!!!!!!! Sto malissimo !!! Che posso fare? Cambiare la ghiera perchè non se pote lucidare visto che c'e' il colore giusto?

    Prima cosa precisare .. ghiera = supporto metallico circolare girevole atto a trattenere nella parte superiore la lunetta ...

    Lunetta = elemento circolare a fascia piana solitamente colorato e con riferimenti a numero e/o barrette ..

    Tu hai rigato la ghiera o la lunetta?

    Se vuoi cambiare la ghiera di un Ref. 16610 se non ricordo male sono 114 euro .. piu' o meno ..
    Se vuoi cambiare la lunetta di un Sub Green preparati ad una spesa minore (60 euro) ma a dover consegnare la vecchia prima che ti arrivi la nuova...
     
    Top
    .
  12. balansa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè bisognerebbe consegnare la vecchia scusa? Io l'ho pagata quando acquistato !

    Hai fatto una bellissima precisazioni per gli ognoranti come me ! Pensa quanti chiamano il Sub verde - Ghiera verde! Si dovrebbe dire Lunetta verde dalla tua precisazione !

    Grazie sempre grande
     
    Top
    .
  13. Rolesium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balansa @ 29/11/2005, 15:01)
    Perchè bisognerebbe consegnare la vecchia scusa? Io l'ho pagata quando acquistato !
    Hai fatto una bellissima precisazioni per gli ognoranti come me ! Pensa quanti chiamano il Sub verde - Ghiera verde! Si dovrebbe dire Lunetta verde dalla tua precisazione !

    La Rolex da qualche anno ha emanato una circolare per i Concessionari e/o Riparatori Ufficiali dove spiegava che da quel momento la Fornitura non sarebbe piu' stata consegnata se non corredata dall'invio delle parti da sostituire...
    Questo per non aver doppioni di parti originali che poi si rivedono sui Frankenwatches ...

    La dicitura LV riferita al Submariner Green Ref. 16610 LV sta a significare Lunette Vert (appunto lunetta verde) che poi gli Italiani lo chiamino Ghiera Verde e non Lunetta Verde e' solo perche' cosi' e' partito uno a chiamarlo e tutti gli altri pappagalli dietro ...
     
    Top
    .
  14. balansa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre un piacere imparare qualcosa di nuovO.

    Grazie
     
    Top
    .
  15. Rolesium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balansa @ 29/11/2005, 15:09)
    E' sempre un piacere imparare qualcosa di nuovO.

    Il piacere e' mio .. quel poco che so (e che sappiamo!) e' cosa buona & giusta metterlo al servizio di un Forum ... altrimenti lo stesso non avrebbe un senso...
     
    Top
    .
35 replies since 29/11/2005, 14:34   268 views
  Share  
.